annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
    Stò aspettando che mi consegnino il mini quad V2, intanto stò costruendo un nuovo telaio in carbonio a X, mi consigliate dei motori e degli esc abbordabili per farlo 450? Magari da HK

    Edit: ho letto le guide, ma mi manca di capire come si fa a prendere una scheda tipo la KK e riadattarci motori ed esc per un frame più grande (trovare le eliche, i kV dei motori etc)
    Hai guardato qui per farti un'idea?
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...erificare.html
    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
      Hai guardato qui per farti un'idea?
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...erificare.html
      Si, ci ho guardato ma ho due problemi: 1 il budget rimasto è tiratissimo...2 vorrei portarmi in vacanza tutto l'occorrente per terminarlo...3 vorrei affidarmi alle indicazioni precise di chi ne sa più di me in materia.
      Sto rischiando di saltare anche l'acquisto di naza lite o naza v2 (che a dirla tutta pende ormai appesa a un filo.....100 euro in più mi peserebbero un po).

      Forse dovrei scendere anche a un 350.....è un peccato, ma ho speso un pochino troppo un po per tutto (aereo, v2, accessori, ricambi e roba di fpv).....qui quando ti prende la mano c'è da piagne in cinese...
      Spero che almeno il turnigy v2 arrivi presto (23 euro di DHL....)

      Va bè se a qualcuno di voi viene un'indicazione e me la può passare, ben venga
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Grazie ad entrambi!
        Domani recupero il tester ma già che c'ero ho fatto una prova con sue buzer uguali la KK e l'accucel (dovrebbe essere preciso o sbaglio?)

        Buzer 1 10,6V
        Buzer2 10,5V
        Kk2.1.5 11,3V
        Accucell8 10,56V

        Cosa mi dite?


        Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
        Prova a usare un tester per fare queste misure perché non sai quali delle 2 misure (o tutte e 2) sia errata!!!
        Un Comune tester da pochi euro, invece, è sicuramente più preciso!!!






        Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio

        Usa un tester per misurare i volt, così sei sicuro di non sbagliare, poi imposta la kk2 come vedi nel video


        inviato dal mio vic20

        Commenta


        • Arrivato oggi il V2, iniziato il trapianto sul nuovo frame in carbonio. Il peso del telaio originale é di circa 130gr, mentre questo pesa appena 9,5gr.
          Aprirò un build log nell'apposita sezione.
          L'altra FC, la userò per costruire un 350/450, a seconda di quanto mi rimane in saccoccia. Se qualcuno ha suggerimenti per motori ed esc di un 350, accetto molto volentieri (non fate a spintoni, uno per volta :p)

          Ciao

          Bruno
          File allegati
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Ho scritto una castroneria....il peso del "solo" telaio del turnigy v2 é di 62gr.....non 130.

            Scusate

            Bruno
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
              felice di esserti stato d'aiuto! Dopo un po che monti eliche ne riconosci la forma e capisci come lavorano. fai pure vedere poi i risultati, e comunque è proprio una buona scheda. ti divertirai parecchio!
              Su you tube ho fatto dei video dacci uno sguardo magari ti può servire. Ciao
              Buongiorno... Scusami, se nn mi sono fatto più sentire, tra lavoro e la famiglia ho avuto poco tempo x dedicarmi al mio quadrimotore....
              Eccomi..... risolti tutti i problemi, eliche, batteria, e quanto detto in precedenza....
              Ho un altro problema, quando vado in avanti,(con lo stil) il quadrimotore va indietro, è viceversa, allora o invertito i canali, ma nulla e cambiato, a oggi ho rimesso come in precedenza il risultato nn cambia.
              La domanda è questa.... e possibile che la scheda KK2 sia da resettare x l'errore in rivelazione della calibrazione?
              Grazie..

              Commenta


              • Ciao carmine! Allora, di invertito hai solo il canale elevator giusto? alettoni e timone sono a posto quindi? E mi dici che se inverti il canale da radio non ti cambia nulla? mi sembra davvero molto strano...sicuro di aver salvato bene le impostazioni da radio?
                Per la domanda non ho capito bene...
                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                Commenta


                • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                  Ciao carmine! Allora, di invertito hai solo il canale elevator giusto? alettoni e timone sono a posto quindi? E mi dici che se inverti il canale da radio non ti cambia nulla? mi sembra davvero molto strano...sicuro di aver salvato bene le impostazioni da radio?
                  Per la domanda non ho capito bene...
                  Si.... Mi sembra che devo invertire, PI EDITOR, Pitch Elevator, dalla kk2 ma nn so come fare è quali parametri vanno messi, ho da invertire.
                  Nella radio nn ho cambiato nulla, ho solo spostato i ch. Non ottenendo nulla.
                  Poi mi è appena arrivato Cyclops storm osd, è vorrei collegarlo con la kk2, e come al solito nn so come fare.
                  Grazie dell'aiuto.

                  Commenta


                  • I canali vanno invertiti sulla radio, se guardi nei settaggi lo trovi, di solito i canali sono o in normal o in reverse. Tu cambia quello dell'elevator, non si fa da scheda e neanche cambiando le connessioni dei canali.
                    Per il Cyclops storm osd...non lo conosco ma da quel che ho visto sembra un sistema di stabilizzazione per areomodelli, e nella descrizione dicono di non usarlo per i multirotori!
                    Tu volevi un semplice osd?
                    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                    Commenta


                    • Buondì
                      Non capisco se ho sbagliato qualcosa. Oggi ho provato ad accendere il v2, la fc è ok, ma i regolatori scaldavano 3 su 4. Smontato tutto e testati singolarmente, funzionano perfettamente. Non avendo la Board per l'alimentazione, ho alimentato gli esc collegandoli in parallelo. È sbagliato?
                      Più tardi provo a rifare i collegamenti, intanto potete dirmi se ho toppato qualcosa (anche se non mi sembra).
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Gli esc sono i turnigy plus 6A
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                          I canali vanno invertiti sulla radio, se guardi nei settaggi lo trovi, di solito i canali sono o in normal o in reverse. Tu cambia quello dell'elevator, non si fa da scheda e neanche cambiando le connessioni dei canali.
                          Per il Cyclops storm osd...non lo conosco ma da quel che ho visto sembra un sistema di stabilizzazione per areomodelli, e nella descrizione dicono di non usarlo per i multirotori!
                          Tu volevi un semplice osd?
                          Ho Capito.... troverò il manuale x la mia radio, lo comprata usato da ebay, funziona, ma nn ho il manuale.... La pagai 35€ + 9€ spese, è una Optic 6..... O trovato un manuale in italiano ma nn è completo, mi metterò alla ricerca, ho debbo trovare un forum ci combatterò un po....
                          - Osd, si, hai ragione, lo preso x le caratteristiche che ha, ma vorrei provarlo con la kk2, qualcuno lo ha messo(youtube)ma nn fa vedere i collegamenti.
                          Grazie del tuo aiuto, oltre ad essere una persona disponibile, sei anche gentile

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
                            Ho Capito.... troverò il manuale x la mia radio, lo comprata usato da ebay, funziona, ma nn ho il manuale.... La pagai 35€ + 9€ spese, è una Optic 6..... O trovato un manuale in italiano ma nn è completo, mi metterò alla ricerca, ho debbo trovare un forum ci combatterò un po....
                            - Osd, si, hai ragione, lo preso x le caratteristiche che ha, ma vorrei provarlo con la kk2, qualcuno lo ha messo(youtube)ma nn fa vedere i collegamenti.
                            Grazie del tuo aiuto, oltre ad essere una persona disponibile, sei anche gentile
                            https://www.jonathan.it/files/OPTIC_istruz.pdf

                            http://media.hobbytoys.it/media/down...ghz_parte1.pdf

                            Istruzioni OPTIC 6

                            http://www.baronerosso.it/forum/atta...ec-optic-6.pdf

                            GOOGLE sa tutto
                            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                            Commenta


                            • è possibile eseguire acro con questa scheda? supporta il tricottero?
                              facile da programmare o bisogna compilarci il fw?
                              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                              Commenta


                              • Domanda

                                sul display della FC vedo che la modalità Self Levelling è sempre su off e non capisco come attivarla. Sul manuale parla solo dei parametri da settare.
                                Sempre sul manuale, c'è scritto di impostare un interruttore su un canale. Io l'ho impostato ed effettivamente se metto in modalità "receiver test" vedo che se lo aziono cambia una riga....forse è quello il self levelling?
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X