annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie mille per le risposte, si io vorrei mettere un gimbal tipo questo compreso della sua scheda di controllo ( http://ecx.images-amazon.com/images/I/41xjzG1eiGL.jpg )
    devo comunque collegarlo alla kk? o basta l'alimentazione?
    Grazie per i link Papibuono.

    Commenta


    • Si quello è brushless, non lo devi collegare alla kk, è autonomo. Controlla solo che la scheda di controllo, quella che intravedi tra le piastre, sia inclusa nel pacchetto! A volte fanno dei kit economici e non è compresa.
      Ovviamente lo collegherai alla rx per controllare l'inclinazione
      http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ale31dh Visualizza il messaggio
        Grazie mille per le risposte, si io vorrei mettere un gimbal tipo questo compreso della sua scheda di controllo ( http://ecx.images-amazon.com/images/I/41xjzG1eiGL.jpg )
        devo comunque collegarlo alla kk? o basta l'alimentazione?
        Grazie per i link Papibuono.
        Arrivata Lunedì, collaudata oggi, funzionante da scatola, anche se un po' di pid andrebbero rivisti collegandola al pc ma confermo che da scatola era già utilizzabile.
        Un po' pesantuccia a mio avviso ma il mio esa l'ha portata in volo per 6 minuti senza problemi con batterie ormai allo stremo.

        Commenta


        • Laser, che dimensioni ha il tuo esa?

          Bruno
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            Laser, che dimensioni ha il tuo esa?

            Bruno
            Classe 550
            Clone del DJI... from HK

            Commenta


            • Ciao a tutti!
              Continuo a non capire come mai la mia scheda rilevi il Volt in maniera errata.
              Oggi o rifatto le prove confrontando quello che rileva la scheda con un tester, con tre buzer e con l'accucel-8

              Scheda KK: 12.3
              Buzer S: 11.6V
              Buzer 1: 11.4V
              Buzer 2: 11.5V
              Accucell: 11.51V
              TESTER: 11.53V

              A questo punto direi che è proprio quello che rileva la scheda che è errato!
              Non esiste un modo per fare la "calibrazione" ed allineare la lettura della scheda? Ok l'impostazione del livello del suo cicalino... in questi giorni l'ho aumentato della differenza ma mi sembra una soluzione empirica e poco certa...

              Commenta


              • Mi dispiace ma non cè un modo per settare il voltmetro...o la provi a riaggiornare o la rimandi indietro e te la fai sotituire! Comunque di sicuro il cicalino è più preciso usa quello, è molto vicino al valore del tester
                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Classe 550
                  Clone del DJI... from HK
                  :thumbup:
                  Ne sto vagliando diversi di telai su hk, ma a voi non sembra che hk faccia frame un pò pesantucci?

                  Bruno
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace ma non cè un modo per settare il voltmetro...o la provi a riaggiornare o la rimandi indietro e te la fai sotituire! Comunque di sicuro il cicalino è più preciso usa quello, è molto vicino al valore del tester
                    Grazie della risposta anche se non è una buona notizia!
                    Proverò a scrivere ad HK anche se credo che la soluzione più rapida come scrivi tu sia quella di usare il buzer esterno! Solo che è sul telaio 250 quindi con poco spazio!
                    Dovrei avere l'ultimo firmware 1.6 ma eventualmente volessi provare a riflasharlo è tanto complicato? Mi linkereste il cavo che mi serve ed una guida? Grazie

                    inviato dal mio vic20

                    Commenta


                    • questo il cavetto
                      Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                      nella sezione files di questa pagina trovi tutte le istruzioni che ti servono
                      http://modelpegaso.altervista.org/
                      M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
                        questo il cavetto
                        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                        nella sezione files di questa pagina trovi tutte le istruzioni che ti servono
                        Dico la mia: non puoi settare l'allarme in modo che suoni quando le batterie arrivano al giusto livello di scarica, mantenendo il delta di errore?
                        Esempio: batteria a 10v e allarme KK impostato a 10,8 delta=0,8
                        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                          Dico la mia: non puoi settare l'allarme in modo che suoni quando le batterie arrivano al giusto livello di scarica, mantenendo il delta di errore?
                          Esempio: batteria a 10v e allarme KK impostato a 10,8 delta=0,8
                          Ho provato ma temo che faccia qualcosa di strano.
                          Mi spiego:
                          Con allarme disattivato ho volato quasi 8min e sono atterrato ancora in sicurezza e misurato la batteria (3s) a 10,7v (a memoria).

                          Ho provato ad impostare l'allarme a 11,6 (3,6*3=10,8+0,8=11,6)

                          Ho volato poco più di 4 minuti ed ha cominciato a suonare!!! Purtroppo non avevo dietro il tester e non ho verificato l'effettiva carica residua della lipo e a casa poi me ne son dimenticato!
                          Farò altre prove... Nel frattempo ho scritto ad HK per chiedere consiglio!

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
                            questo il cavetto
                            Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                            nella sezione files di questa pagina trovi tutte le istruzioni che ti servono
                            Grazie mille!

                            inviato dal mio vic20

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                              Ho provato ma temo che faccia qualcosa di strano.
                              Mi spiego:
                              Con allarme disattivato ho volato quasi 8min e sono atterrato ancora in sicurezza e misurato la batteria (3s) a 10,7v (a memoria).

                              Ho provato ad impostare l'allarme a 11,6 (3,6*3=10,8+0,8=11,6)

                              Ho volato poco più di 4 minuti ed ha cominciato a suonare!!! Purtroppo non avevo dietro il tester e non ho verificato l'effettiva carica residua della lipo e a casa poi me ne son dimenticato!
                              Farò altre prove... Nel frattempo ho scritto ad HK per chiedere consiglio!

                              inviato dal mio vic20
                              L'allarme a 11,6 è molto alto, tieni presente che durante il volo il voltaggio si abbassa a causa dell'energia richiesta dai motori, io tengo la soglia di allarme 3s a 10,1 e quando atterro ho ancora 3,5-3,6 per cella
                              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                              Commenta


                              • Grazie! Farò delle prove a 11,0 (3,4*3=10,2+ delta0,8) e vi dirò!

                                inviato dal mio vic20

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X