annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho risolto così

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

    Commenta


    • anche a me putroppo 2 volte si è allontanato molto e lo vedevo a malapena, ho messo anche i led bianchi davanti ma una volta in volo a determinate altezze e distanze non si vedono più...

      Ovviamente sono andato in panico
      poi ho messo subito il self level, l'ho fatto abbassare un po di quota, dato che sarà stato a 50mt di altezza, l' avrò portato a 30mt di altezza ma saranno stati 100 credo in distanza o forse più.
      Ho iniziato a dare comandi a dx e sx per vedere dove si muoveva, alla fine un po ho capito e SENZA usare il timone per ruotarlo l'ho fatto riavvicinare, avevo il cuore a 1000 e sudavo freddo

      Secondo me se lo si vede ancora bosogna usare il selflevel subito e controllare un po il panico, finchè è in volo e lo si vede si può provare a farlo avvicinare.

      Comunque non consiglio a nessuno questa esperienza
      La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
      La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

      Commenta


      • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
        anche a me putroppo 2 volte si è allontanato molto e lo vedevo a malapena, ho messo anche i led bianchi davanti ma una volta in volo a determinate altezze e distanze non si vedono più...

        Ovviamente sono andato in panico
        poi ho messo subito il self level, l'ho fatto abbassare un po di quota, dato che sarà stato a 50mt di altezza, l' avrò portato a 30mt di altezza ma saranno stati 100 credo in distanza o forse più.
        Ho iniziato a dare comandi a dx e sx per vedere dove si muoveva, alla fine un po ho capito e SENZA usare il timone per ruotarlo l'ho fatto riavvicinare, avevo il cuore a 1000 e sudavo freddo

        Secondo me se lo si vede ancora bosogna usare il selflevel subito e controllare un po il panico, finchè è in volo e lo si vede si può provare a farlo avvicinare.

        Comunque non consiglio a nessuno questa esperienza
        a me è successa la stessa cosa, ma quando mi è arrivato vicino era inclinato di brutto con il vento nel culo e basso, troppo basso. Con i campi e l'erba alta vicino ho centrato IL PARCHEGGIO ASFALTATO a tutta manetta. Ho raccolto i pezzi di carbonio con il cucchiaino....
        Nel quad che uso con la gopro ho messo 2 led da luce diurna per auto nella parte anteriore, quando li vedo tutti e 2 me lo porto contro, non sbaglio un colpo!!



        Eccoli qua ai lati della gopro
        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

        Commenta


        • I Led blu impicciano di brutto gli occhi... Provatelii di sera, appena si allontana un po' ne vedete minimo tre, non so perché ma é così... Forse perché sono vicini all' ultravioletto, per andare sul sicuro e molto più visibili, il classico verde e rosso sono moooootlo meglio, fa meno UFO.. Ma molto poi visibili ;)


          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HR

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            I Led blu impicciano di brutto gli occhi... Provatelii di sera, appena si allontana un po' ne vedete minimo tre, non so perché ma é così... Forse perché sono vicini all' ultravioletto, per andare sul sicuro e molto più visibili, il classico verde e rosso sono moooootlo meglio, fa meno UFO.. Ma molto poi visibili ;)


            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HR
            Sul tuttala uso rosso/verde per sx/dx e bianco/blu per sopra/sotto e non mi pare che prenda troppo la vista, magari se si fa troppo blu senza colori piu chiari vicini...sul quad volevo mettere rosso e verde per dx/sx sugli ultimi 5cm di braccio e del blu e bianco verso il centro per distinguere davanti e dietro
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • io le ho fatte entrambe, anche se probabilmente ridondanti.

              Commenta


              • Salve a tutti dovrei aggiornare la mia kk 2 ho l'interfaccia che ho preso per aggiornare la radio turnigy, ho notato però che i cavetti del connetore non sono come quelli che vendono da hobbyking. Allego foto del mio cavetto e quello di hobbyking




                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Ultima modifica di gino2gino; 17 aprile 13, 13:37.
                T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                Commenta


                • Qualche dato sul programmatore?

                  Devi semplicemente fare riferimento al pinout del tuo connettore e ricavare così i giusti pin da collegare alla kk2.0 ;)
                  http://www.e-tips.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                    Qualche dato sul programmatore?

                    Devi semplicemente fare riferimento al pinout del tuo connettore e ricavare così i giusti pin da collegare alla kk2.0 ;)
                    Questa è la corrispondenza sulla scheda

                    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                    Commenta


                    • a lui però serve lo schema a 10 pin, non ha quello da 6.
                      Quindi gino2gino devi fare tutti i collegamenti manualmente seguendo questo schema e farlo corrispondere a quello che ti ha linkato dragonzolo della scheda.
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • Ciao gente vi chiedo una cosa, vi è mai capitato che improvvisamente e apparentemente senza motivo, la KK2 non va più in riarmo?

                        Se imposto l'armamento in ON allora appena esco dal menu la KK2 risulta armata e posso volare, se invece imposto con STICK (come ovviamente preferirei) quando sposto a destra lo stick, lei non si arma.

                        Controllato tutto e tutto funziona perfettamente, ho anche fatto un "factory reset" ma nulla da fare... secondo voi cosa è successo? Prima funzionava tutto

                        Sugo
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • ....grazie a tutti per l'aiuto, cavetto recuperato stasera si aggiorna, speriamo bene.

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                            Se imposto l'armamento in ON allora appena esco dal menu la KK2 risulta armata e posso volare, se invece imposto con STICK (come ovviamente preferirei) quando sposto a destra lo stick, lei non si arma.
                            Sugo
                            Quando cerchi di armarla con lo stick, il gas è al minimo?
                            Se da KK2 disarmata, cerchi di ri-disarmarla lei fa beep?
                            http://www.e-tips.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                              Ciao gente vi chiedo una cosa, vi è mai capitato che improvvisamente e apparentemente senza motivo, la KK2 non va più in riarmo?

                              Se imposto l'armamento in ON allora appena esco dal menu la KK2 risulta armata e posso volare, se invece imposto con STICK (come ovviamente preferirei) quando sposto a destra lo stick, lei non si arma.

                              Controllato tutto e tutto funziona perfettamente, ho anche fatto un "factory reset" ma nulla da fare... secondo voi cosa è successo? Prima funzionava tutto

                              Sugo
                              Prova ad aumentare la corsa dei canali nella radio la percentuale dovrebbe essere a 100

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                                Prova ad aumentare la corsa dei canali nella radio la percentuale dovrebbe essere a 100
                                Risolto ragazzi grazie, era ovviamente colpa mia, avevo impostato sulla turnigy 3 livelli delle corse, una soft al 40% una media a 70 % e una full a 100% col pulsante a 3 posizioni.

                                Sulla modalità soft la corsa non è abbastanza da armare la scheda.
                                Su medio e full nessun problema.

                                Pero' rimane il mistero perchè son sicuro che per 2 o tre voli ho volato così... bah misteri della fede...

                                Ciaoooo
                                Sugo
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X