annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da andrealowa Visualizza il messaggio
    Già tolti i fili rossi! Uff
    prova a ricaricare il fw cambiandolo con uno diverso da quello che hai non e guasta la skeda ma e solo un problema di fw io li ho cambiati tutti la mia skeda e la prima che hk mise in vendita e quindi fw 1.2 il level era praticamente assurdo poi manmano che il fw e stato sviluppato ora posso dire che e perfetto, installare bene il film. calibrare bene gli esc e giro e acce. dopo questo avrete bisogno solo di abbassare i pid pitc e rol approposito
    quando fai la calibrazione sei in level on perche va fatta solo con level on
    Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)

    Commenta


    • si si level on, adesso ho la 1.5 e si stabilizza molo bene vola perfettemente(devo imparare a capire un po' meglio i PID traballa un pochettino)
      gli ESC sono calibrati e girano tutti assieme perfettamente, gli accelerometri sono calibrati e i gyro come li calibro?

      non penso sia un problema di stabilizzazione.. se armo con elicottero livellato parte perfettamente, se armo quando è inclinato mantiene l'inclinazione.... proverò a reintallare il firmware comunque....

      Commenta


      • kk 2.0

        Salve ragazzi, prima di tutto vorrei scusarmi con dolafly per non aver risposto subito, ma ho avuto problemi con il pc; ho provato come mi ha detto dolafly a cambiare il fw sulla scheda kk 2.0 (dal fw 1.1 al fw 1.5) ma non cambia niente: la scheda non si arma e mi dice sempre: gyro y not ok e gyro y not ok (ora mi segnala gyro x 0 not ok)
        La ACC Calibration mi dice ACC X ok ACC Y ok ACC Z ok).
        Non riesco a risolvere il problema!! Forse la scheda non va più?
        Grazie per il Vs aiuto e Auguri di Buon Anno
        Paolo

        Commenta


        • devi abbassa il trim del gas a zero deve essere tutto al minimo sennò non si arma e se non gli basta fallo anche nei sub trim poi fai lo zero degli esc e in ultimo calibra i sensori su di un piano a livello. avvolte ci sono degli esc che se non metti tutto il trim a zero già vanno in allarme su gli aerei in vece sul quad non te ne accorgi non suonano come il gas alzato non fanno niente ma sono in blocco, prova cosi' se non ci sono altri prob deve funzionare ciao.
          Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)

          Commenta


          • kk 2.0

            Grazie Dolafly, farò come dici tu e speriamo che la scheda rifunzioni!!!
            Ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da dolafly Visualizza il messaggio
              io avrei rimesso dinuovo ilfw non e normale quello che hai fatto la mia tutti i trim e sub trim a zero in modo stabile ho dovuto solo abbassare i p gain poi volo con vento e lui resta fermo come attaccato ad un filo e di sera con led bianchi e rossi vado su fino a quando sembra una sella cioe un puntino direi che e veramente spettacolare e adesso con camera mount mettete i valori a partire da 500 in su e funziona a aproposito funziona solo quando i motori girano, senza accellerare sta fermo, qualcuno sa perche il allarm batt. non funziona più con lultima versione con la versione 1.2 mi funzionava benissimo poi aggiorni a 1.4 non va piu e neanche con lultimo fw boo chi lo sa?.
              l'allarme batteria a me funziona correttamente con l'1.5. il filo al + lo hai collegato, vero?

              edit: letto dopo che è collegato. io ho impostato l'allarme a 105 e va benone...

              Commenta


              • il filo e collegato da come già funzionava prima però prima funzionava con impostato 11 adesso come vedo tu vai a 105 sono tre cifre e non due come funzionava prima proverò a mettere enche io il tuo stesso valore e staremo a vedere grazie
                Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)

                Commenta


                • Originariamente inviato da dolafly Visualizza il messaggio
                  il filo e collegato da come già funzionava prima però prima funzionava con impostato 11 adesso come vedo tu vai a 105 sono tre cifre e non due come funzionava prima proverò a mettere enche io il tuo stesso valore e staremo a vedere grazie
                  Ciao tre cifre devi mettere nel tuo caso 110 se metti 11 e come se legesse 1.1 volt.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dolafly Visualizza il messaggio
                    il filo e collegato da come già funzionava prima però prima funzionava con impostato 11 adesso come vedo tu vai a 105 sono tre cifre e non due come funzionava prima proverò a mettere enche io il tuo stesso valore e staremo a vedere grazie
                    sì ho letto che è in decimi, se vuoi 11v, devi impostare 110

                    Commenta


                    • finalmente funziona e cambiata l'impostazione prima era a 2 cifre nella versione 1.2 poi adesso e a 3 cifre prima potevi mettere solo volt interi no 10,50 o 10 o 11 adesso e tutto perfetto, e voi avete risolto il vostro problema?
                      Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)

                      Commenta


                      • Ho comprato questa scheda per la facilità di programmazione grazie al display integrato, e inizialmente l'ho montata in un frame da 800 in legno con motori turnigy da 750kv, regolatori towerpro da 20A ed eliche apc da 9x4,7. Abituato agli aerei ho avuto qualche difficoltà di pilotaggio, risolta in parte dalla funzione autolevel della KK, i PID sono quelli di default tranne per l'autolevel che ho copiato da questo video .
                        Questa è la foto del primo esperimento, la capottina mi serve per capire da che parte gira


                        Questo è il video dell'800

                        Nel frattempo ho costruito un frame da 450 sempre in legno, quadrello da 15mm motori da 1850kv (sicuramente troppi), regolatori RCTimer da 20A, eliche 8x4, la classica scatola da CD e per il primo volo ho preso la KK dall'altro quad.
                        La cosa fantastica è che si è alzato in volo fermo come una roccia senza il rollio e il beccheggio del vecchio e funziona alla grande, anche dopo qualche crash di troppo dove ho piegato l'albero del motore anteriore destro, ma nonostante questo non vibra e vola bene come si può vedere da questo video.
                        Questa è la foto del Quad 43, la configutazione non è cambiata.

                        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                        Commenta


                        • Incredibile come vola con l'albero storto!
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • kk2

                            anche io ho notato la stessa cosa motori con piu giri ed eliche piu piccole vengono gestiti meglio da queste schede

                            Commenta


                            • Scusate ma, c è qualcuno che sa dirmi perche la mia kk2 fa tutto fuori che comandare esc o servi , nel caso di versione airplane? Ma va attivato qualche parametro ? manca l'alimentazione dal pin 2 al 8 , ma non va nemmeno se collego una batteria esterna su quei pin .Si attiva e si disattiva dal comando alettone, funzionano i test ricevente , sensori , ma solo il pin 1 comanda motore che funziona. grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dagored62 Visualizza il messaggio
                                Scusate ma, c è qualcuno che sa dirmi perche la mia kk2 fa tutto fuori che comandare esc o servi , nel caso di versione airplane? Ma va attivato qualche parametro ? manca l'alimentazione dal pin 2 al 8 , ma non va nemmeno se collego una batteria esterna su quei pin .Si attiva e si disattiva dal comando alettone, funzionano i test ricevente , sensori , ma solo il pin 1 comanda motore che funziona. grazie
                                Spiegati meglio che non si capisce come è collegato, quali sono i problemi e cosa vuoi ottenere!!!

                                Inviato dal mio GT-N7100

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X