annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
    Eccomi dopo i test.. impostato min check a 1080 e abilitato il filtro... quando armo i motori non iniziano subito a girare ma se do gas si attivano... se sposto lo stick verso sinistra o destra il drone risponde e si ribalta ma se do gas per farlo sollevare va a rimbalzi. ..
    dal video che ho visto anche se sotto sopra se non tenti di sollevarlo da terra non saprai mai se vola.
    **********************

    Commenta


    • Scusa per il sorto sopra! ;) ma nel video ho portato la leva del gas al massimo sembra quasi una limitazione software. . Potrebbero essere gli esc difettosi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
        Scusa per il sorto sopra! ;) ma nel video ho portato la leva del gas al massimo sembra quasi una limitazione software. . Potrebbero essere gli esc difettosi?
        sarebbe meglio vedere un video del multwiiconf mentre dai gas come si comportano i motori.
        **********************

        Commenta


        • Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
          Scusa per il sorto sopra! ;) ma nel video ho portato la leva del gas al massimo sembra quasi una limitazione software. . Potrebbero essere gli esc difettosi?
          Siccome mi sono perso fra diecimila thread, puoi postare di nuovo la tua configurazione?
          Siamo sicuri che i motori ce la fanno?
          Comunque, a prescindere da tutto devi assolutamente diminuire meccanicamente le vibrazioni, quindi fissare bene la fc e bilanciate almeno le eliche. Ti assicuro che i filtri sono l'ultima risorsa da usare.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • In motori sono da 1000kpv in teoria dovrebbero essere adeguati, questa sera comunque carico la configurazione del gentilissimo Logan e vi faccio sapere! ;)

            Commenta


            • Allora

              Allora ragazzi queste sono le novità ! ho provato e riprovato 20 volte ... faccio la procedura per calibrare gli esc e ci riesco ... poi dopo averli calibrati se non monto le eliche non ho problemi non si staccano mai i motori ! come vado a montare le eliche se rimango a medio bassi regimi va un amore se accelero all'improvviso per un secondo accelera al massimo e poi va in blocco spegnendo i motori ...

              Commenta


              • questi sono i due video li ho dovuti caricare su yt per il formato .. era la cosa più veloce per farvi capire il problema

                20140720 180447 - YouTube


                il rumore bip bis che sentite è il radiocomando un po' scarico

                20140720 180511 - YouTube

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giggio1988 Visualizza il messaggio
                  Allora ragazzi queste sono le novità ! ho provato e riprovato 20 volte ... faccio la procedura per calibrare gli esc e ci riesco ... poi dopo averli calibrati se non monto le eliche non ho problemi non si staccano mai i motori ! come vado a montare le eliche se rimango a medio bassi regimi va un amore se accelero all'improvviso per un secondo accelera al massimo e poi va in blocco spegnendo i motori ...
                  Ma la batteria è carica?
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
                    In motori sono da 1000kpv in teoria dovrebbero essere adeguati, questa sera comunque carico la configurazione del gentilissimo Logan e vi faccio sapere! ;)
                    Eliche e batteria?
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Batteria 2200 e eliche 10 x 45 .. con questa configurazione ho già volato però con scheda arduino!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
                        Batteria 2200 e eliche 10 x 45 .. con questa configurazione ho già volato però con scheda arduino!
                        Dal rumore le eliche sembrano al contrario..
                        Originariamente inviato da Giggio1988 Visualizza il messaggio
                        questi sono i due video li ho dovuti caricare su yt per il formato .. era la cosa più veloce per farvi capire il problema

                        20140720 180447 - YouTube


                        il rumore bip bis che sentite è il radiocomando un po' scarico

                        20140720 180511 - YouTube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
                          Dal rumore le eliche sembrano al contrario..
                          Se la batteria è 3s è ok.
                          Io sono sempre per le vibrazioni.
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • joo

                            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            Ma la batteria è carica?
                            allora le eliche sono 10x4,5 la batteria è una 1200 mah 2 celle lipo ... appena l'ho messa era carica poi vivamente si è scaricata ! ma è possib che l'arduino o gli esc causa troppo assorbimento vadano in blocco ? non saprei ...

                            Commenta


                            • Quanti c ha la batteria? Quanti ampere consumano i motori al massimo? Per me é colpa della batteria sottodimensionata, io per motori 1000kv uso una 3s 2200 mah 25C su un tricopter e non va molto bene

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giggio1988 Visualizza il messaggio
                                allora le eliche sono 10x4,5 la batteria è una 1200 mah 2 celle lipo ... appena l'ho messa era carica poi vivamente si è scaricata ! ma è possib che l'arduino o gli esc causa troppo assorbimento vadano in blocco ? non saprei ...
                                Una 2s è troppo bassa di tensione; in genere si va di 3s, comunque se la batteria si scarica, succede proprio che si spegne tutto di colpo.
                                Poi che peso totale hai? Mi sa che 1200mAh sono pochini.
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X