annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    Gli HK bluseries aka mistery blue series aka blackmantis con il mio armquad sono sempre andati benissimo, ho sempre usato solo quelli pilotati a 500Hz.
    Range 1100-1900, vanno inizializzati a 980 in modo che a 1100 corrisponda lo 0 gas.
    Hanno il vantaggio di poter essere programmati per pilotare il motore a 16Khz che sui motori medio - piccoli aumenta il rendimento.

    Ciao
    lo sapevate che il marchio MISTERY appartiene ad una ragazzina che ha come sede legale un appartamentino in Shenzhen?
    FpvProjekt channels:
    http://www.youtube.com/user/Arnald26
    http://www.vimeo.com/album/72997

    Commenta


    • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
      lo sapevate che il marchio MISTERY appartiene ad una ragazzina che ha come sede legale un appartamentino in Shenzhen?
      Quante cose si imparano su un forum
      Comunque in giro ho visto anche dei mistery ma sono diversi dai mistery blue series
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
        Quante cose si imparano su un forum
        Comunque in giro ho visto anche dei mistery ma sono diversi dai mistery blue series
        hahahah si vero....e il bello che questa campa con gli esc
        penso che da quando hobbyking li ha brandizzati si stia dedicando ad altro...
        cmq sottolineo che ufficialmente mistery e hobbyking blue series sono la stessa identica cosa. detto ufficialmente dal team Hobbyking.
        penso che opterò per questi a questo punto.
        Danveal, quindi con i keda 20 22l mi consiglieresti di utilizzarli a 16khz?
        FpvProjekt channels:
        http://www.youtube.com/user/Arnald26
        http://www.vimeo.com/album/72997

        Commenta


        • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
          hahahah si vero....e il bello che questa campa con gli esc
          penso che da quando hobbyking li ha brandizzati si stia dedicando ad altro...
          cmq sottolineo che ufficialmente mistery e hobbyking blue series sono la stessa identica cosa. detto ufficialmente dal team Hobbyking.
          penso che opterò per questi a questo punto.
          Danveal, quindi con i keda 20 22l mi consiglieresti di utilizzarli a 16khz?
          Io li uso a 16Khz sui keda 20-22l e sui keda 20-50s.
          A 16Khz pero' viene generato piu' rumore elettronico, per questo motivo sono settati di default a 8.
          Alcuni motori a 16Khz potrebbero fare un fischio fastidioso per elimarlo basta passare ad 8
          I miei li uso programmati in questo modo:

          battery type: NiCad
          Low voltage cutoff: low
          timing setup: automatic
          soft accelaration start ups: start acceleration che equivale al normal su altri esc
          low voltage cutoff: reduce power
          tutti gli altri parametri sono quelli di default.
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
            Sono i DYS
            (...)
            Non so se siano buoni anche questi, ma giusto per essere precisi.
            io ho una cattiva esperienza con un esc DYS da 40A. Per un po' ha funzionato bene, al banco mi faceva girare i motori più forte di altri (=minore resistenza interna), poi l'ho riprogrammato per cambiargli l'anticipo e alla successiva accensione si è brasato.
            La puzza è inconfondibile, apparentemente però non c'è nulla di bruciato. Comunque non funziona più.
            Può darsi sia un caso isolato.

            edit: mi correggo era un 50A, opto
            Ultima modifica di blinking; 01 marzo 11, 19:09.
            quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

            Commenta


            • Hobbywing Pentium

              Confermo che gli Hobbywing Pentium sono ottimi, hanno 126 step quindi è inutile pilotarli oltre gli 8-bit. Supportano agevolmente i 500Hz, anzi è meglio pilotarli a 500 altrimenti il filtro ci mette parecchi ms per aumentare i giri al motore (vuole fino a 8 impulsi a pieno regime prima di far andare i motori al massimo).

              Piuttosto dove trovare al prezzo più economico gli isolanti per i gyro?
              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio

                Piuttosto dove trovare al prezzo più economico gli isolanti per i gyro?
                Stasera dal mio negoziante ho trovato i pad in spugna adesivi (non futaba) a meno di 1 euro x 2 pezzi 10x5 cm.

                Commenta


                • Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                  Stasera dal mio negoziante ho trovato i pad in spugna adesivi (non futaba) a meno di 1 euro x 2 pezzi 10x5 cm.
                  e mettere una foto no è????

                  Commenta


                  • Adoro lo stile diretto e sobrio di Mek!
                    Approposito ma il pilota volante delle dive che fine ha fatto?
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                      e mettere una foto no è????
                      Sai che sei irritante? Tu sai cosa avevo da fare IO ieri sera.
                      Mica come te che hai il tempo di usare acidi e fumare circuiti elettronici...
                      Tengo famiglia, IO.

                      Le foto te le metto domani, nacchero.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                        e mettere una foto no è????
                        He bis'hero he ssei, un l'hai mai visto un elihottero?

                        Johnny
                        (GTE - Torino)
                        Out of sight, NOT out of mind.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                          [...]


                          C'è un codice che identifica questo prodotto?

                          Grazie e ciao,
                          Paolo
                          Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Paolo_56 Visualizza il messaggio
                            C'è un codice che identifica questo prodotto?
                            Mi hai tolto le parole di bocca.

                            P.S. Trovato:
                            Futaba GY520 Mounting Pad 3x22x22mm
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Paolo_56 Visualizza il messaggio
                              C'è un codice che identifica questo prodotto?
                              Grazie e ciao,
                              Paolo
                              E' il comune pad ammortizzante per giroscopi.
                              Va bene di una marca qualsiasi, Align, Spartan, Futaba o vattelapesca!
                              Fast Lad Performance
                              Fast Lad Performance

                              Quello delle dimensioni classiche per gy401 o simili è perfetto per il wmp.
                              Ultima modifica di jhoexp; 03 marzo 11, 11:11.
                              Johnny
                              (GTE - Torino)
                              Out of sight, NOT out of mind.

                              Commenta


                              • Senza pad quanto devi abbassare il proporzionale?
                                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X