annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CleanFlight/SpeedyFlight aka Baseflight (Multiwii)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno qui mi aiuta xke davvero mi va in fumo il cervello non riesco non riesco e non ci riesco almeno nelle prime configurazioni anche xke questa flysky fs-t6 con ricevente originale sotto quale voce devo metterla vi prego da un aspirante principiante aiutatemi praticamente mi fermerei sul piu bello lascio mia email in pvt il mio numero di telefono mah qualcuno che mi aiuti a sistemare il mio primo drone,davvero mi basta vederlo il volo.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giovannijo Visualizza il messaggio
      Qualcuno qui mi aiuta xke davvero mi va in fumo il cervello non riesco non riesco e non ci riesco almeno nelle prime configurazioni anche xke questa flysky fs-t6 con ricevente originale sotto quale voce devo metterla vi prego da un aspirante principiante aiutatemi praticamente mi fermerei sul piu bello lascio mia email in pvt il mio numero di telefono mah qualcuno che mi aiuti a sistemare il mio primo drone,davvero mi basta vederlo il volo.

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
      La devi mettere come pwm, se non erro è come la trovi di default.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        La devi mettere come pwm, se non erro è come la trovi di default.
        Certo ok fin qui ci siamo mah la radio deve anch'essa essere settata

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          I driver li hai installati?
          accidenti no, ho guardato ora su silicon labs ma per windows seven ce ne sono troppi quale scelgo?grazie x l'aiuto.

          Commenta


          • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
            accidenti no, ho guardato ora su silicon labs ma per windows seven ce ne sono troppi quale scelgo?grazie x l'aiuto.
            Prova qui: USB to UART Bridge VCP Drivers | Silicon Labs
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • comunque ora ho installato i driver rebutto il pc e ricollego tutto e provo a flashare.

              Commenta


              • uff non riesco a collegarmi, ma la batteria deve essere collegata?

                Commenta


                • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                  uff non riesco a collegarmi, ma la batteria deve essere collegata?
                  Non serve
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • niente da fare, domani scarico i driver e cleanflight sul portatile e se ancora la flip32+ non funziona neanche lì, pùò pure far il caffè, far volare un boing 747 o duplicare le banconote che per mè è merda con 25 euro buttati nel cesso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                      niente da fare, domani scarico i driver e cleanflight sul portatile e se ancora la flip32+ non funziona neanche lì, pùò pure far il caffè, far volare un boing 747 o duplicare le banconote che per mè è merda con 25 euro buttati nel cesso.
                      I casi possono essere solo due: o ti hanno dato una naze32 difettosa, o il tuo pc ha problemi.
                      La naze32 è un'ottima fc, a parer la migliore per volo sportivo, però ciò non esclude che nel mucchio possa essercene qualcuna difettosa, anche perché ultimamente ci sono in giro un sacco di cloni, specie quelli che vengono venduti su siti non specializzati come bg ecc.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        I casi possono essere solo due: o ti hanno dato una naze32 difettosa, o il tuo pc ha problemi.
                        La naze32 è un'ottima fc, a parer la migliore per volo sportivo, però ciò non esclude che nel mucchio possa essercene qualcuna difettosa, anche perché ultimamente ci sono in giro un sacco di cloni, specie quelli che vengono venduti su siti non specializzati come bg ecc.
                        grazie per l'aiuto, nella procedura di flash da alcuni video mi sembra d'aver capito che dopo aver caricato dalla rete il firmware per flashare non occorre spuntare ed attivare nessun opzione tipo reboot etccc, giusto?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                          grazie per l'aiuto, nella procedura di flash da alcuni video mi sembra d'aver capito che dopo aver caricato dalla rete il firmware per flashare non occorre spuntare ed attivare nessun opzione tipo reboot etccc, giusto?
                          Io spunto full cip erase prima di flashare, ma non penso c'entri qualcosa con il tuo problema.
                          L'ultima spiaggia è provare cavalottando i pads del reset, ma io non ho mai provato.
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                            grazie per l'aiuto, nella procedura di flash da alcuni video mi sembra d'aver capito che dopo aver caricato dalla rete il firmware per flashare non occorre spuntare ed attivare nessun opzione tipo reboot etccc, giusto?
                            Il pc vede solo il convertitore usb/seriale che la naze ha a bordo, non la scheda in sè.

                            I driver che devi installare si riferiscono a quello e è molto difficile che abbia problemi (poi tutto è possibile). Da gestione dispositivi quando la colleghi vedi la nuova porta COM?

                            Hai altro pc con cui provare? Su linux viene riconosciuta senza alcuna istallazione driver.. se ti è possibile prova con quello

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giovannijo Visualizza il messaggio
                              GraZie Fabio cmq si in pratica alimentazione e i sei cavi dei sei canali cmq ttt bene clean vede la radio, ora la domanda è un altra x perché dopo aver effettuatola calibratura
                              Degli esc, e salgo con il master a 1075 partono i 4 motori mah dopo pochi secondi 3 si fermano e.devo salire a.1078 x farli ripartire ho sbagliato qualche passaggio

                              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                              per quel poco che so da cleanflght devi regolare il minimo su tt e 4 i motori cerca minimum throttle e minimum command per capire la cosa, metti a 1110
                              leggi qui https://github.com/cleanflight/clean...g%20Started.md

                              Commenta


                              • Ragazzi serio problema la mia naze 32 non viene vista piu dal pc si surriscalda solo tantissimo e nient altro ok nessun problema vorrei comprarne una nuova mah la mia domanda è una i motori sono salvi???? Mi.consigliate un passaggio a cc3d

                                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X