annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CleanFlight/SpeedyFlight aka Baseflight (Multiwii)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
    ca220 ne so
    Volevo dire CF

    Però Blheli è compatibile con oneshot, ci sono solo problemi con looptime eccessivi. ..
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio

      Però Blheli è compatibile con oneshot, ci sono solo problemi con looptime eccessivi. ..
      so mica che fw c'e' dentro

      sono blue series e dovrebbero avere simonk
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
        so mica che fw c'e' dentro

        sono blue series e dovrebbero avere simonk
        Li hai comprati già flashati da qualcun altro?
        Di fabbrica hanno il firmware proprietario.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Li hai comprati già flashati da qualcun altro?
          Di fabbrica hanno il firmware proprietario.
          erano sul 250 usato che ho preso
          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
            erano sul 250 usato che ho preso
            Ok
            Le versioni recenti sia di Blheli che Simonk, lo supportano, quelle vecchie no.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Ok
              Le versioni recenti sia di Blheli che Simonk, lo supportano, quelle vecchie no.
              un bel aggiornamento e via.
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Se usi Luxfloat non serve cambiare ipid
                Se vanno bene lo stesso, non serve comunque. .
                Giustooo,è vero l'avevo anche letto da qualche parte che luxfloat non tiene conto del looptime,o meglio i pid non vengono influenzati.
                Grazie quad

                Bar

                Commenta


                • Stamattina vado al campo per provare il 250ino con cc3d e CF...
                  appena davo gas cappottava in modo disastroso.
                  Giu' moccoli .
                  Fino a quando realizzo che ho lasciato i motori collegati alla CF con lo schema di LP...
                  Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                  ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                  Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                  Commenta


                  • Se si contassero le volte che si va al campo senza volare e quelle in cui invece ci si riesce non ci sarebbe storia.......si passa piu tempo con le mani sui modelli che con le i pollici sulla radio

                    Bar


                    p.s=......e giù moccoli

                    Commenta


                    • Fortuna che avevo anche il secondo
                      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                      Commenta


                      • domanda agli smanettoni del cli: perché anche se nel manuale i limiti di motor_pwm_rate sono 50 e 32000 quando provo a mettere 32000 mi dice che i valori sono devono essere compresi tra 1000 e 2000?
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                          domanda agli smanettoni del cli: perché anche se nel manuale i limiti di motor_pwm_rate sono 50 e 32000 quando provo a mettere 32000 mi dice che i valori sono devono essere compresi tra 1000 e 2000?
                          Che firmware?
                          Poi con gli esc non oneshot, arrivi Max a 500, i valori più altri sono per i motori brushed.
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            Che firmware?
                            Poi con gli esc non oneshot, arrivi Max a 500, i valori più altri sono per i motori brushed.
                            infatti mi serve sulla scisky con cleanflight, mi pare di aver letto da qualche parte su rcgroups che per far rendere i motori al 100% bisogna impostarlo a 32000


                            ce l'ho fatta comunque, non mettevo set davanti al comando
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Salve a tutti sono Giovanni da un annetto iscritto a questa fantastico forum ho appena ordinato una naze 32,da premettere che o sempre volato con droni rtf mah ora ho deciso di costruirne uno.
                              Stavo leggendo nel thread i vari collegamenti,programmazioni firmware ed altro.
                              Volevo chiedere io con la mia naze posso collegarla al pc tramite usb e scaricare cleanflight su chrome per poter caricare sul naze il firmware o devo comprare anche l'adattatore seriale/usb GraZie per questo primo aiuto poi appena mi consegnano la naze dovrete sopportare le mie 1001 domande che vi farò

                              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giovannijo Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti sono Giovanni da un annetto iscritto a questa fantastico forum ho appena ordinato una naze 32,da premettere che o sempre volato con droni rtf mah ora ho deciso di costruirne uno.
                                Stavo leggendo nel thread i vari collegamenti,programmazioni firmware ed altro.
                                Volevo chiedere io con la mia naze posso collegarla al pc tramite usb e scaricare cleanflight su chrome per poter caricare sul naze il firmware o devo comprare anche l'adattatore seriale/usb GraZie per questo primo aiuto poi appena mi consegnano la naze dovrete sopportare le mie 1001 domande che vi farò

                                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                                Ha già la micro usb...
                                Ti serve solo un cavetto usb-microusb.. Quello dei cellulari

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X