annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CleanFlight/SpeedyFlight aka Baseflight (Multiwii)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi una domanda: ma il parametro "transition (horizon) " che di default è impostato a 100, a cosa fa riferimento?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da giacomo.bonatti Visualizza il messaggio
      Ragazzi una domanda: ma il parametro "transition (horizon) " che di default è impostato a 100, a cosa fa riferimento?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      alla percentuale di comando che fa passare in rate, credo.
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • Credo anch'io... Come faccio a saperlo con certezza? 😀


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ragazzi finalmente o ritirato oggi da un pvt la naze 32 connessa al pc flashata con il firmware naze, ora una domanda anzi un paio ihihih uno alimento la fc da un solo esc con negativo e positivo giusto?!?! Avendo una flysky fs-t6 e ricevente originale nelle impostazione devo spuntare la voce ppwm o cosa?!?! Poi è normale che la naze non abbia un led che indichi l'accensione o altro??? Spero in un vostro aiuto GraZie mille
          Piccolo principiante in fase di crescita

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • dipende se la ricevente è ppm o pwm, se ppm basta alimentazione come hai messo e segnale di un canale se pwm sempre alimentazione e poi tutti i cavetti dei canali, suppongo 6. per il led le naze abusemark li hanno altre come la tarot no

            Commenta


            • GraZie Fabio cmq si in pratica alimentazione e i sei cavi dei sei canali cmq ttt bene clean vede la radio, ora la domanda è un altra x perché dopo aver effettuatola calibratura
              Degli esc, e salgo con il master a 1075 partono i 4 motori mah dopo pochi secondi 3 si fermano e.devo salire a.1078 x farli ripartire ho sbagliato qualche passaggio

              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • salve a tutti, stò cercando di configurare una flip32+ ma vi chiedo il software cleanflight è disponibile solo con il collegamento in rete? io ho trovato solo quello.

                Commenta


                • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti, stò cercando di configurare una flip32+ ma vi chiedo il software cleanflight è disponibile solo con il collegamento in rete? io ho trovato solo quello.
                  Devi installare chrome e poi cleanflight configurator, da quello fai tutto
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Devi installare chrome e poi cleanflight configurator, da quello fai tutto

                    e quindi solo con la rete collegata giusto?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                      e quindi solo con la rete collegata giusto?
                      No è un App di chrome

                      Commenta


                      • Help me mi sto perdendo nella configurazione con clean flight,qualcosa mi dice che ho sbagliato tutta la programmazione chi mi aiuta,o meglio chi mi dice che firmware caricare, ora i motori con radio bindata a tutto gas girano ben poco qualcuno sa dirmi xke,una volta settato la naze32 devo settare anche la radio????

                        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                          No è un App di chrome

                          perdonatemi l'ignoranza, ma io credevo che chrome fosse un browser, ovvero un software diverso da altri di gestire internet, che uso attualmente.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                            perdonatemi l'ignoranza, ma io credevo che chrome fosse un browser, ovvero un software diverso da altri di gestire internet, che uso attualmente.
                            È una app che gira all'interno di chrome, basta che cerchi cleanflight configurator e nella pagina che trovi, ti chiede di installarlo.

                            Poi volendo puoi anche scaricare il fw e installarlo senza essere on line, ma non ne vedo lo scopo, visto che comunque per scaricarlo ti devi collegare a Internet.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • uff sto tribulando, ho connesso l'usb alla flip32+ ma non entra tutta comunque la spia blu è accesa quella verde lampeggia è normale così? inoltre non riesco a flasharla

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                                uff sto tribulando, ho connesso l'usb alla flip32+ ma non entra tutta comunque la spia blu è accesa quella verde lampeggia è normale così? inoltre non riesco a flasharla
                                I driver li hai installati?
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X