annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CleanFlight/SpeedyFlight aka Baseflight (Multiwii)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sbaglio e uscita la 1.12?
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • maroooo',ma questi pensano che uno stia sempre li' ad aggiornare?
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
        maroooo',ma questi pensano che uno stia sempre li' ad aggiornare?
        Io sono fermo alla 1.09
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Io sono fermo alla 1.09
          he he io avevo provato la 1.11 be sono tornato alla 1.08.
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
            he he io avevo provato la 1.11 be sono tornato alla 1.08.
            Dalla 1.8 alla 1.11 cambiano i Pid Controller, infatti quelli della 1.8 non ci sono piu' sulla 1.11 perche' sostituiti da versioni nuove e piu' performanti.
            Ovviamente dovrai provarli, scerglierne 1 che piu' ti soddisfa e rifare i PID da capo, ma non vedo quale sia il problema....lavoro di una mezz'oretta
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              Dalla 1.8 alla 1.11 cambiano i Pid Controller, infatti quelli della 1.8 non ci sono piu' sulla 1.11 perche' sostituiti da versioni nuove e piu' performanti.
              Ovviamente dovrai provarli, scerglierne 1 che piu' ti soddisfa e rifare i PID da capo, ma non vedo quale sia il problema....lavoro di una mezz'oretta
              Più che altro hanno rimosso quelli inutili.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • A me Harakiri piaceva!!!
                Mentre non capisco come mai Luxfloat sulla 1.08 non c'era verso di farlo andare sul mio quad e questa versione 1.11 invece è favolosa,installati e provati di default sembra un altro quad!!!Boooohh
                Cmq volevo provare il GTune e invece ho scoperto che per le flip32 non è abilitato,funziona solo sulle naze32 originali.......vabbè chissene

                Bar

                Commenta


                • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                  A me Harakiri piaceva!!!
                  Mentre non capisco come mai Luxfloat sulla 1.08 non c'era verso di farlo andare sul mio quad e questa versione 1.11 invece è favolosa,installati e provati di default sembra un altro quad!!!Boooohh
                  Cmq volevo provare il GTune e invece ho scoperto che per le flip32 non è abilitato,funziona solo sulle naze32 originali.......vabbè chissene

                  Bar
                  Perché, ora c'è un firmware apposta per le flip32?:eek: Io ho sempre usato quello per la naze32.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                    A me Harakiri piaceva!!!
                    Mentre non capisco come mai Luxfloat sulla 1.08 non c'era verso di farlo andare sul mio quad e questa versione 1.11 invece è favolosa,installati e provati di default sembra un altro quad!!!Boooohh
                    Cmq volevo provare il GTune e invece ho scoperto che per le flip32 non è abilitato,funziona solo sulle naze32 originali.......vabbè chissene

                    Bar
                    ecco perché non lo trovavo!! avevo anche postato una domanda sull'argmento tempo fa ma non avevo ricevuto risposta
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      ecco perché non lo trovavo!! avevo anche postato una domanda sull'argmento tempo fa ma non avevo ricevuto risposta
                      Mi pare hanno lasciato il rewrite, mw2.3 e luxfloat.
                      Per me, dovevamo togliere rewrite che fa schifo e lasciare harakiri......
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Mi pare hanno lasciato il rewrite, mw2.3 e luxfloat.
                        Per me, dovevamo togliere rewrite che fa schifo e lasciare harakiri......
                        Quoto.....harakiri mi ci trovavo benissimo come anche mw2.3.....rewrite una tragedia.....cmq adesso ho messo luxfloat e mw2.3 e vanno molto bene anche cosi di default....ma devo andare a fare dei test per bene al campo per affinarli.
                        Mi ha impressionato particolarmente luxfloat.....stabilissimo senza la minima vibrazione.
                        Non sapevo che per la flip32 ci fosse un firmware apposito....nella lista non mi sembrava di averlo visto quando l'ho caricato.....appena ho trovato naze ho messo quello.
                        Comunque era solo per prova devo dire che anche senza GTune va gia benissimo così.


                        Bar

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Mi pare hanno lasciato il rewrite, mw2.3 e luxfloat.
                          Per me, dovevamo togliere rewrite che fa schifo e lasciare harakiri......
                          intendevo per il gtune non i pid
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                            Quoto.....harakiri mi ci trovavo benissimo come anche mw2.3.....rewrite una tragedia.....cmq adesso ho messo luxfloat e mw2.3 e vanno molto bene anche cosi di default....ma devo andare a fare dei test per bene al campo per affinarli.
                            Mi ha impressionato particolarmente luxfloat.....stabilissimo senza la minima vibrazione.
                            Non sapevo che per la flip32 ci fosse un firmware apposito....nella lista non mi sembrava di averlo visto quando l'ho caricato.....appena ho trovato naze ho messo quello.
                            Comunque era solo per prova devo dire che anche senza GTune va gia benissimo così.


                            Bar
                            Ma lascia perdere gli autorune, gtune e diavolerie varie.:p
                            Tanto sui nipotini di multiwii non servono a niente......
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Luxfloat dovrebbe andare bene con processori f1 con molte Features disabilitate. Dovrebbe invece bugare con i processori f3 tipo quello della serious pro racing, dato che il f3 ha il coprocessore matematico molto più veloce nei calcoli in virgola mobile (floating point da cui il nome di Luxfloat)

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                                Luxfloat dovrebbe andare bene con processori f1 con molte Features disabilitate. Dovrebbe invece bugare con i processori f3 tipo quello della serious pro racing, dato che il f3 ha il coprocessore matematico molto più veloce nei calcoli in virgola mobile (floating point da cui il nome di Luxfloat)

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                Va bene sempre, con un f3 va ancora meglio, anche se meglio di così, non so......
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X