annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CleanFlight/SpeedyFlight aka Baseflight (Multiwii)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cmq non ho capito (come al solito). A loopt 600 vado a sovracampionare il gyro che sputa a 1kHz o sbaglio.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      cmq non ho capito (come al solito). A loopt 600 vado a sovracampionare il gyro che sputa a 1kHz o sbaglio.
      Eh no, con il fork di Boris si lavora con gyro_lpf = 256 (o zero, è la stessa cosa), quindi senza filto digitale la MCU spara fuori samples a 8 Khz!

      Commenta


      • ah ok, credevo solo con gyro_lpf=0 sparasse a 8kHz....
        occhio alla prossima release che tira fuori l'auto sincronizzazione del looptime con il sampling del gyro ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          ah ok, credevo solo con gyro_lpf=0 sparasse a 8kHz....
          occhio alla prossima release che tira fuori l'auto sincronizzazione del looptime con il sampling del gyro ...
          Si, non ne può più di rispondere alle varie domande sul looptime, in pratica è quello che fanno tanti altri firmware, esempio, LibrePilot! ;)

          Commenta


          • ho nel carrello di HK una atom ... a settembre tocca provà.
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Led strip w2812

              ciao
              chi si e cimentato con i led"digitali"?
              e a voglia di scrivere due righe su come impostare cleanF?
              ho letto e guardato un po di video,ma non ci ho capito molto,
              sono riuscito a farli accendere collegati sul canale rx RC5,e anche se
              non ho la rx in ppm ma pwm"sat spektrum"sul rc4,funziona ugualmente.

              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • nessuno che usa questi led?
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                  nessuno che usa questi led?
                  Io li ho a case da provare, ma fino ad ora non l'ho fatto
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • ne ho 3 o 4 ma, volando sempre in fpv, sarebbero un peso inutile
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      ne ho 3 o 4 ma, volando sempre in fpv, sarebbero un peso inutile
                      Tre, perché la quarta ce l'ho io
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • be tanto peso no.
                        comunque ne sto provando un paio,funzionano per funzionare,
                        ma su alcune funzioni non ne salto fuori.
                        ps e carino per il pubblico che guarda.
                        pps,semmai e il consumo che mi preoccupa,ciucciano parecchio.
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • Ma cleanflight può dialogare tramite BlueTooth?
                          Ho provato a girellare un po su internet,ma vengo sempre rimandato ad Ez-gui.
                          Il fatto è che sono venuto in possesso casualmente di un notebook con linux sopra e mi sarebbe piaciuto usarlo al campo via BT con il mio quaddino.
                          Ma credo che necessariamente debba usare l'usb con Cleanflight,confermate?

                          Bar

                          Commenta


                          • Certo che funziona, dipende dalla scheda e dal numero di porte disponibili..
                            Credo che il modulo potrebbe andare in conflitto con altri dispositivi.
                            Ad esempio sul mio Flip32 se uso USB devo staccare la spinetta del BT..
                            ciao

                            Commenta


                            • La scheda è una flip32,che fino ad ora ho configurato con il cavetto....però sai la comodità di portarsi dietro il piccolo netbook e tramite USB poterla configurare con Cleanflight!!!
                              Ho isntallato tutto,per quando apro cleanflight non mi vede niente......nemmeno le porte usb!!!Figurarsi il BlueTooth
                              Sicuramente saranno i driver ma con linux adesso non sono poi cosi ferrato come con windows.....cmq se mi confermi che cleanflight può essere usato anche vie BluTooth mi riattivo per capire quali driver usare e come.
                              Ciao

                              Bar

                              p.s non mi interessa che BT vada in conflitto con la microusb....tanto se va in porto questa cosa dell'usb me ne scordo e la uso solo via BT

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                                p.s non mi interessa che BT vada in conflitto con la microusb....tanto se va in porto questa cosa dell'usb me ne scordo e la uso solo via BT
                                A me funziona
                                l'usb poi lo dovrai usare per aggiornare il firmware e per tarare i motori, quello non si fa da BT

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X