annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
    zott non credo si basi tutto sui soldi. io con la mia attività sono bene attivo su ebay come venditore registrato con partita iva ecc.

    quindi per me non sarebbe certo un problema.

    certo è che forse non fai un giro su ebay da qualche anno dove ci sono 10000pagine di elicotterini e aeroplanini a 2ch le cui fanno sperdere tutte le cose che hanno un senso modellistico si perdono..

    poi secondo il discorso che esponi allora il mercatino non dovrebbe essere proprio diviso dovrebbe chiamarsi mercatino e essere tutto mescolato come era una volta....

    sia ben chiaro stiamo chiaccherando ''tra l'altro pure un tantino ot''

    ma chiacchieriamo.. per quanto mi riguarda che ci sia o meno la sezione cambia poco anche se farebbe molto piacere perchè se mi serve una TX video per fpv e devo comprarla e mi metto a guardare sul mercatino elettronica e motori posso passare sere intere prima di scoprire che non c'è nulla che faccia al caso mio e quindi faccio prima a comprarla nuova dai venditori. mi pare che i messaggi nel mercatino non venivano contati già quando si faceva tutto in pubblico ... e per quanto vedo, tranne due tre mosche bianche queste sezioni sono frequentate sopratutto da gente attiva... quindi siamo qui per il forum non per il mercatino
    parlavo di questo ma non importa alla fine chissene

    Commenta


    • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
      parlavo di questo ma non importa alla fine chissene
      capito, per me il mercatino potrebbe anche essere bandito da questo forum...
      Invece la realizzazione di tantissime categorie non credo sia fattibile, per me si spezzetterebbe troppo, comunque continuo a non capire questa difficoltà nella ricerca di oggetti nel mercatino, ogni tanto butto l'occhio anche io e immancabilemnte trovo quello che mi serve.

      Commenta


      • Mk-fr

        Un buon esempio di come possone essere i forum è questo:
        Le Forum du Drone Mikrokopter en Français - Accueil
        Molti progetti, due software utilissimi e gratuiti.. un sacco di cose.
        Un occasione per rispolverare il mio francese ammuffito dai tempi delle medie.
        Ma noi siamo i più bravi.. d'Europa.. del mondo.. AZZ....
        Si vedono in giro progetti copia&incolla bellissimi da queste parti..
        STRA-AZZ !!

        Commenta


        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          Un buon esempio di come possone essere i forum è questo:
          Le Forum du Drone Mikrokopter en Français - Accueil
          Molti progetti, due software utilissimi e gratuiti.. un sacco di cose.
          Un occasione per rispolverare il mio francese ammuffito dai tempi delle medie.
          Ma noi siamo i più bravi.. d'Europa.. del mondo.. AZZ....
          Si vedono in giro progetti copia&incolla bellissimi da queste parti..
          STRA-AZZ !!
          Già, hai ragione.
          Cmq. per tua informazione, ho deciso di seguire SOLO il 3d aperto da te, questo non lo seguirò più.
          Troppe cose storte.
          Dommy
          Albums LEOxx
          www.eladin.it
          https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

          Commenta


          • Caro Gibon.... da un po che non ci si sente.... ma solo ora ho qualche risultato....
            Ti ricordi ho spedito il mio hexa a MI , dopo una serie di tentativi( sost. motori, cablaggio, ecc.. ecc,, (inutili), )) il problema l'hanno risolto i Tedeschi senza problemi,Non ti dico li a milano quanto mi ha Rubato... Praticamente la Flygt aveva qualche problema , forse al processore, mi dava errore bus 12c e faceva bruciare i regolatori, Qualche giorno fa mi è finalmente arrivato, ho rimontato i motori suoi, e l'ho provato fortunatamente aposto,
            Ieri purtroppo mi è successa una cosa stranissima, l'ho fatto volare perfetto in mobile , ad un certo punto ( premetto che ho una groupner mx16s 35Mhz e ricevente dsl-4top) a pochissimi metri da me è impazzito, 3 giri u se stesso acrobatico e poi razzo al suolo,,,
            Mi è succa una cosa simile all'inizio tempo fa quando l'ho comprato pensavo fosse l'antenna attorcigliata, infatti poi sitemandola non è + successo, ma ieri si è ripetuto nuovamenet, Fortunatamente Danni solo al Carrello, Anzi dimenticavo, Arrivato a terra il cicalino sembrava incantato e la spia dei regolatori rossi, è possibile che come mi dicevi tu, x bloccaggio delle eliche i regolatori vanno in protezione, e poi dopo 2 tentativi di levare e mettera la pila, se ne è andato tutto giusto... .. Ora non so 2 cose prima come mai è successo d'impazzire, e poi se è normale che le spie rosse e poi appena arrivato a casa Verdi accensione ok ecc. ecc... Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              ebay chiede soldi, qui è tutto gratis da sempre e sempre resterà cosi, non è difficile capirlo.. dove hai letto che è a pagamento e si può fare quello che ti pare ? Per me poi il regolamento lo puoi far leggere a chi vuoi, anche al parroco, l'iscrizione è totalmente volontaria e sottoscrivendola si accetta il regolamento, se non ti va bene, nessuno obbliga la gente ad iscrivesi qui; tanto per essere curioso una volta che fai leggere l'accordo poi che succede ? ci dobbiamo preoccupare ? ? fai chiudere tutto, dai siamo seri... torniamo al modellismo che forse è meglio.
              Il resto è già stato chiaro da biv, vi chiedo ora di ritornare in tema, grazie
              attenzione con sfottimenti vari ecc.. è meglio che tu resti in tema modellismo!!
              le offese e le minacce sono comunque una questione seria, anche in un forum. sono perseguibili dalle leggi vigenti a tutti gli effetti. ho stampato un sacco di cose e molte anche contradittorie. posso provarlo quando vuoi qui o anche fuori di qui.

              Commenta


              • Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
                attenzione con sfottimenti vari ecc.. è meglio che tu resti in tema modellismo!!
                le offese e le minacce sono comunque una questione seria, anche in un forum. sono perseguibili dalle leggi vigenti a tutti gli effetti. ho stampato un sacco di cose e molte anche contradittorie. posso provarlo quando vuoi qui o anche fuori di qui.
                Non riesco a capire dove stia e sopratutto quale sia il problema
                Offese e minacce a chi, nei confronti di chi e quando?
                Fermo restando che non sappiamo chi sei, nel senso che i tuoi dati di registrazione ammesso che siano veri, perche' non vengono richieste copie di carta di indentita' o altro, non sono accessibili ai moderatori.
                Va da se che se io voglio offendere qualcun devo perlomeno sapere con chi sto' parlando, potrebbe trattarsi di un ragazzino che si cela nei panni di un vecchio modellista o di un ragazzo che si finge una ragazza (sono esempi a caso)


                L'unica cosa ben chiara e certa e' che questo 3d storico e' andato a ragazze di facili costumi per gli atteggiamenti di certi partecipanti e la cosa mi dispiace assai.

                Non e' questa la sede per parlare di avvocati, denuncie o diffamazioni.
                Se veramente pensi seriamente a quello che hai scritto, non devi parlarne qui, vai da un avvocato serio esperto in questioni di forum online e procedi con le azioni che ti consigliera'.

                Personalmente ribadisco il concetto gia' espresso, torniamo a parlare di modelli e modelletti e divertiamoci che e' meglio

                Commenta


                • Ragazzi aiutatemi voi.... non so esattamente dove collegare e come settare i servi x il movimento del carrello Camera FOTOGRAFICA E configurarla con la Radio Aiutatemi non riesco a trovare nel sito Mikrokopter nessun aiouto GRAZIEEEEEE

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fsxmas Visualizza il messaggio
                    Ragazzi aiutatemi voi.... non so esattamente dove collegare e come settare i servi x il movimento del carrello Camera FOTOGRAFICA E configurarla con la Radio Aiutatemi non riesco a trovare nel sito Mikrokopter nessun aiouto GRAZIEEEEEE
                    ciao, hai risolto? c'è l'uscita apposita per il servo camera, la trovi nell'immagine della FC sul wiki.

                    Buon Natale a tutti!!
                    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                      ciao, hai risolto? c'è l'uscita apposita per il servo camera, la trovi nell'immagine della FC sul wiki.

                      Buon Natale a tutti!!
                      Grazie
                      Altrettanto a te.
                      Dommy
                      Albums LEOxx
                      www.eladin.it
                      https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                      Commenta


                      • Ciao,

                        vado un po' in Off Topic ma può essere di ispirazione per noialtri..

                        L'avete visto Home?
                        E' un documentario realizzato con solo riprese aeree sullo stato della Terra. Qui trovate il video su come hanno realizzato le scene:



                        Qui invece il documentario completo


                        qui in italiano:


                        che è comunque liberamente scaricabile online per una precisa scelta dei produttori, proprio per favorirne la distribuzione.

                        Ovviamente con i nostri mezzi non possiamo portare a bordo attrezzature del genere però trovo che dia parecchie idee nella composizione e realizzazione delle inquadrature.

                        Ciao!
                        Ultima modifica di ddrake; 26 dicembre 10, 12:21.
                        Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                        Commenta


                        • cinematografia

                          Una vera lezione di cinematografia per quadricotteristi/multirotoristi.. belli.. La telecamera è uguale in tutto, a quella che voglio montare io sul nuovo Hexa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                            Una vera lezione di cinematografia per quadricotteristi/multirotoristi.. belli.. La telecamera è uguale in tutto, a quella che voglio montare io sul nuovo Hexa
                            Cioe' che telecamera e'? Link, specifiche?

                            Thanks

                            OT preferivo la vecchia versione allargata, full screen del forum, questa ridotta non mi piace
                            Quadricottero News
                            http://www.facebook.com/Quadricottero

                            Commenta


                            • telecamera

                              è per usi professionali derivata da quelle militari, dovrebbe andare benino.
                              Partescherzi.. mi hanno regalato una Panasonic HDC SD10EG-K
                              Ora metto in carica le batterie, quando ne ho voglia faccio un minivideo.. vedremo come va..

                              Ho'.. ho messo in vendita l'X3D-BL: Quadricottero multirotore X3D-BL In condizioni perfette su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


                              e queste son le mie foto su panoramio: Panoramio - Photos by Giacomo B.

                              baciamo le mani ..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                                ciao, hai risolto? c'è l'uscita apposita per il servo camera, la trovi nell'immagine della FC sul wiki.

                                Buon Natale a tutti!!
                                si io so dove sono le uscite x i servi....
                                li ho provati tutti e 4 ma non riesco a configurarlo col programma, non mi risp copn la radio e gia il canale potenziomentro della radio l'ho già settato....cortesemente se riuscite a darmi un esempio pratico GRAZIE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X