annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    Giusto per ricapitolare la situazione altrimenti non si capisce, affermavo che bisognerebbe creare una sezione apposita nel mercatino inerente ai multirotori
    Sono d'accordo, facciamo/fate una richiesta al Barone Rosso.
    Le vendite fuori mercato pero' non si possono fare.

    Commenta


    • Credo si debba tendere sempre al miglioramento e anche un regolamento vecchissimo puo' e deve essere aggiornato in base a nuove esigenze che la maggioranza ritiene utili .
      Grazie

      Commenta


      • io proporrei multirotori e fpv.. visto che solitamente le cose sono abbastanza collegate.... che dite?? anche il materiale FPV se messo in elettronica e motori passano sempre innosservati da noi del settore

        Commenta


        • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
          io proporrei multirotori e fpv.. visto che solitamente le cose sono abbastanza collegate.... che dite?? anche il materiale FPV se messo in elettronica e motori passano sempre innosservati da noi del settore
          Sarebbe perfetto ... Un bel mercatino tutto nostro ...porca zozza ...

          Commenta


          • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
            Credo si debba tendere sempre al miglioramento e anche un regolamento vecchissimo puo' e deve essere aggiornato in base a nuove esigenze che la maggioranza ritiene utili .
            Grazie
            Certamente il regolamento si può anche cambiare, ma c'è sempre da tener presente che questo è un forum di modellismo e non un sito di vendite on line e aggiungerei anche GRATIS !!!!
            Se uno vuole vendere più velocemente ci sono altre strade, questa tua crociata personale mi sembra tanto scaturire da una cancellazione, giustissima perche non permessa dal regolamento, più che da una reale necessità di aprire un'apposita sezione nel mercatino.
            Nessuno obbliga nessuno a mettere i propri annunci di vendita su questo forum e poi lamentarsi anche.. mi pare quasi un paradosso; quando ti sei iscritto al forum hai sottoscritto tutte le sue regole, ora infranta una ti lamenti anche, boh..
            Ripeto i regolamenti si possono cambiare, ma ci sono modi e modi per chiederele le cose.

            Ciao

            Commenta


            • zott non so la vicenda.. però è innegabile che se il barone ci concedesse una sezione di mercatino per FPV e multirotori sarebbe molto comodo per la nostra piccola setta di multirotoristi ed fpvisti...


              anche perchè invece di cercare nel mercatino cose che non ci interessano per vedere se qualcuno ha messo in vendita qualcosa che può servirci, ci basterebbe buttare l'occhio sulla sezione apposita...

              non trovi? dove si dovrebbe fare la richiesta e vedere se viene accolta!?

              Commenta


              • secondo questa teoria però poi ogni sezione avrebbe la possibiità di richerede questa cosa e buumm il forum diventerebbe un ernorme mercatino, bello, sarebbe veramente un forum bellissimmo, peccato che però già esiste ebay...
                siamo realistici, uno mette l'annuncio e ese una cosa serve davvvero i modi per trovarla ci sono e funzioanno benissimo; poi se vule venderla in poco tempo c'è sembra ebay, però peccato che quella chiede i soldi...

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  secondo questa teoria però poi ogni sezione avrebbe la possibiità di richerede questa cosa e buumm il forum diventerebbe un ernorme mercatino, bello, sarebbe veramente un forum bellissimmo, peccato che però già esiste ebay...
                  siamo realistici, uno mette l'annuncio e ese una cosa serve davvvero i modi per trovarla ci sono e funzioanno benissimo; poi se vule venderla in poco tempo c'è sembra ebay, però peccato che quella chiede i soldi...
                  zott non credo si basi tutto sui soldi. io con la mia attività sono bene attivo su ebay come venditore registrato con partita iva ecc.

                  quindi per me non sarebbe certo un problema.

                  certo è che forse non fai un giro su ebay da qualche anno dove ci sono 10000pagine di elicotterini e aeroplanini a 2ch le cui fanno sperdere tutte le cose che hanno un senso modellistico si perdono..

                  poi secondo il discorso che esponi allora il mercatino non dovrebbe essere proprio diviso dovrebbe chiamarsi mercatino e essere tutto mescolato come era una volta....

                  sia ben chiaro stiamo chiaccherando ''tra l'altro pure un tantino ot''

                  ma chiacchieriamo.. per quanto mi riguarda che ci sia o meno la sezione cambia poco anche se farebbe molto piacere perchè se mi serve una TX video per fpv e devo comprarla e mi metto a guardare sul mercatino elettronica e motori posso passare sere intere prima di scoprire che non c'è nulla che faccia al caso mio e quindi faccio prima a comprarla nuova dai venditori. mi pare che i messaggi nel mercatino non venivano contati già quando si faceva tutto in pubblico ... e per quanto vedo, tranne due tre mosche bianche queste sezioni sono frequentate sopratutto da gente attiva... quindi siamo qui per il forum non per il mercatino

                  Commenta


                  • Addirittura 2 moderatori, pare una questione di stato.

                    Io sono estraneo alla vicenda ma devo dire che rispondendo a Massimino e quotando il suo messaggio in cui aveva riportato un messaggio automatico e' stato cancellato anche il mio messaggio dove dicevo le cose che poi ho detto sopra.
                    Niente di cosi drammatico ma si poteva editare il mio messaggio in modo da lasciare solo il mio scritto e non cancellarlo.
                    Massimino mi comunica che e' stato bannato fino al 30Marzo quindi se non lo leggete piu' sapete il motivo.
                    Obiettivamente non vedo tutta questa gravità si e' limitato ad inserire un post in cui vendeva una scheda mikrokopter, eventi che comunque sono gia capitati in passato, se leggiamo il thread sono ancora presenti.
                    Le regole sono regole siamo d'accordo ma addirittura bannarlo, evidentemente ci sono cose che non so.

                    Fine del mio OT
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • chiarimento

                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      secondo questa teoria però poi ogni sezione avrebbe la possibiità di richerede questa cosa e buumm il forum diventerebbe un ernorme mercatino, bello, sarebbe veramente un forum bellissimmo, peccato che però già esiste ebay...
                      siamo realistici, uno mette l'annuncio e ese una cosa serve davvvero i modi per trovarla ci sono e funzioanno benissimo; poi se vule venderla in poco tempo c'è sembra ebay, però peccato che quella chiede i soldi...
                      scusa non ho capito. il mercatino del barone a pagamento e si può fare quello che si vuole? è questo che alludi con "chiedere soldi"? è vero che abbiamo firmato l'accordo, ma vale per entrambi le parti non a senso unico.
                      io che vedo la cosa da fuori non capisco perchè avete bannato massimino per esempio. mi sarebbe piaciuto capire cosa è successo. a questo punto siamo tutti a rischio. farò leggere a mie spese l'accordo ad un legale per togliermi ogni dubbio sulla gestione di questo amato forum.
                      andrea
                      Ultima modifica di andrea-vr; 12 dicembre 10, 19:56.

                      Commenta


                      • Ciao,
                        ho visto che Massimino è stato bannato fino a fine Marzo...non è un po' esagerato?ok per il regolamento, ma forse bastava un avvertimento e spostargli il suo post nell'area più giusta..mi sembra il tutto esagerato..
                        Andrea

                        Commenta


                        • Vi ricordo che le questioni sulla moderazioni non vanno discusse pubblicamente, specialmente quando si parla di sospensioni o altro.

                          4. Contestazioni
                          L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
                          E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.



                          Vi ricordo anche che pubblicare i messaggi privati e' vietato dal regolamento e anche dalla legge italiana. (e c'e' stato anche un avvertimento, bellamente ignorato)

                          Non c'e' alcun obbligo di avviso per cio' che concerne la cancellazione dei messaggi.

                          Detto cio', coloro che si vogliono rivolgere ad un avvocato sono liberi di farlo, coloro che vogliono frequentare un altro forum sono liberi di farlo.
                          Coloro che invece vogliono rimanere qui civilmente, rispettando le regole sono i benvenuti e per fortuna sono la stra-grande maggioranza dei frequentatori.

                          E se adesso vogliamo tornare in topic tanto di guadagnato per tutti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
                            scusa non ho capito. il mercatino del barone a pagamento e si può fare quello che si vuole? è questo che alludi con "chiedere soldi"? è vero che abbiamo firmato l'accordo, ma vale per entrambi le parti non a senso unico.
                            io che vedo la cosa da fuori non capisco perchè avete bannato massimino per esempio. mi sarebbe piaciuto capire cosa è successo. a questo punto siamo tutti a rischio. farò leggere a mie spese l'accordo ad un legale per togliermi ogni dubbio sulla gestione di questo amato forum.
                            andrea
                            ebay chiede soldi, qui è tutto gratis da sempre e sempre resterà cosi, non è difficile capirlo.. dove hai letto che è a pagamento e si può fare quello che ti pare ? Per me poi il regolamento lo puoi far leggere a chi vuoi, anche al parroco, l'iscrizione è totalmente volontaria e sottoscrivendola si accetta il regolamento, se non ti va bene, nessuno obbliga la gente ad iscrivesi qui; tanto per essere curioso una volta che fai leggere l'accordo poi che succede ? ci dobbiamo preoccupare ? ? fai chiudere tutto, dai siamo seri... torniamo al modellismo che forse è meglio.
                            Il resto è già stato chiaro da biv, vi chiedo ora di ritornare in tema, grazie
                            Ultima modifica di il_Zott; 12 dicembre 10, 22:50.

                            Commenta


                            • però zzott sempre in vena non polemica a me non avete risposto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                                però zzott sempre in vena non polemica a me non avete risposto
                                la richiesta la devi fare all'amministratore del forum, poi lui deciderà

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X