annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo me il phantom 4 è diverso, in primis per la portabilità , e poi per il prezzo..

    un concorrente del mi drone puo' essere il Chroma Blade, visto che gli si possono staccare la gambe...

    Commenta


    • ciao ragazzi, anche io ero curioso di vedere questo giocattolino,
      ho seguito i prezzi su gearbest per un po, ma non son mai riuscito a vederlo disponibile, oggi mi son letto le pagine di questo 3d ma vedo che ormai costa quasi il doppio di quanto sarebbe dovuto costare all'inizio.

      su gearbest lo vedo a 645 Usd
      su geek a 569
      su bangood neanche lo vedo.

      e comunque mi pare che da nessuna parte sia effettivamente disponibile al momento (ne bersione 1080 ne 4k)... sbaglio?

      e cmq .. insomma dal prezzo di partenza ad arrivare agli oltre 500 euro, effettivamente non so se ne vale la pena.

      Commenta


      • Conviene aspettare che esca dalla fase beta.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, anche io ero curioso di vedere questo giocattolino,
          ho seguito i prezzi su gearbest per un po, ma non son mai riuscito a vederlo disponibile, oggi mi son letto le pagine di questo 3d ma vedo che ormai costa quasi il doppio di quanto sarebbe dovuto costare all'inizio.

          su gearbest lo vedo a 645 Usd
          su geek a 569
          su bangood neanche lo vedo.

          e comunque mi pare che da nessuna parte sia effettivamente disponibile al momento (ne bersione 1080 ne 4k)... sbaglio?

          e cmq .. insomma dal prezzo di partenza ad arrivare agli oltre 500 euro, effettivamente non so se ne vale la pena.
          che io sappia al momento non lo ha nessuno disponibile, doveva partire a breve il crowdfunding per la versione 4K ma nessuna news al momento..
          quindi poche considerazioni non lo vendono ne a 300€ ne a 1000€

          non mi ricordo se qui ve ne ho parlato, ma in Cina è stato avviato un programma di manutenzione gratuito, tutti i MI Drone acquistati nel crowdfunding "facoltativamente" possono rientrare in fabbrica per un check ed un eventuale sostituzione dei motori, tutto gratis ritiro con corriere compreso


          riservato solo ai Cinesi (perche ufficialmente è stato distribuito solo li) come avevo scritto nella mia recensione...
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Blade-Slap tu capisci un pò di Cinese? si trova tutto qui... http :// bbs.xiaomi .cn/t-13124034

            non vorrei fosse una sorta di "richiamo" mascherato.... a pensar male si fa peccato ma.......

            Da Google translate
            Since May 25 since the release of millet UAV, thank 3000 for millet users crowdfunding UAVs love and support, we also attach great importance to the valuable comments and suggestions for each and every user of our products presented. We millet UAV functional and iterative update will also throughout. In order to give drones provide more power, we have decided to formally retail of millet UAV 1080 P version with a new enhanced version of the motor power. For already shipped 3,000 units crowdfunding millet UAV 1080 P version users we will provide free replacement of the motor, as well as free maintenance UAV services .





            Millet UAV maintenance projects which include

            ( 1 ) millet UAV each sensor to detect the health and maintenance
            ( 2 ) millet UAV each connection socket operation state detection and maintenance
            ( 3 ) millet UAV tripod retractable normal testing and maintenance
            ( 4 ) millet UAV machine dirt and foreign matter cleanup
            Ultima modifica di Marcofan76; 03 settembre 16, 13:09.
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • beh questa storia del ritiro non è certo un buon segno purtroppo.

              so che è un po OT ma... qualche alternativa economica ?, insomma sto cercando un drone da non spendere troppo(massimo 400, che era poi quanto doveva costare il mi, se non meno) che abbia funzioni quali follow me, rth, gps, un gimbal discreto, insomma lo "solite" cosine.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                Blade-Slap tu capisci un pò di Cinese? si trova tutto qui... http :// bbs.xiaomi .cn/t-13124034

                non vorrei fosse una sorta di "richiamo" mascherato.... a pensar male si fa peccato ma.......

                Da Google translate
                Since May 25 since the release of millet UAV, thank 3000 for millet users crowdfunding UAVs love and support, we also attach great importance to the valuable comments and suggestions for each and every user of our products presented. We millet UAV functional and iterative update will also throughout. In order to give drones provide more power, we have decided to formally retail of millet UAV 1080 P version with a new enhanced version of the motor power. For already shipped 3,000 units crowdfunding millet UAV 1080 P version users we will provide free replacement of the motor, as well as free maintenance UAV services .





                Millet UAV maintenance projects which include

                ( 1 ) millet UAV each sensor to detect the health and maintenance
                ( 2 ) millet UAV each connection socket operation state detection and maintenance
                ( 3 ) millet UAV tripod retractable normal testing and maintenance
                ( 4 ) millet UAV machine dirt and foreign matter cleanup
                È una banale recall campain cioè una sostituzione gratis dei motori ufficialmente ai primi 3000 prototipi venduti... Poi anche in un forum cinese si ipotizza che dietro la recall ufficiale per i motori ci sia altro.
                Certo non è un buon inizio , però lo avevano anche dichiarato che i primi 3000 erano da considerare prototipi ricordo anche le immagini della linea produttiva.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Si certo sono stati "venduti" in Crowdfunding, gli store hanno colto la palla al balzo per acquistarne e ridistribuirli, l'avevo anche scritto nella mia recensione.

                  Io non la vedo come una cosa negativa, anzi ammettere un errore non è da tutti, una cosa negativa c'è.... che è riservato solo ai Cinesi... poi figuriamoci per il mio che è un sample....

                  appena qualcuno nel forum Cinese condividerà qualche info cercherò di capire se sono stati sostituiti solo i motori o altro
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • e intanto su gearbest siamo a 645 dollari... quando sarà disponibile costerà più del phantom .. bah.

                    Commenta


                    • Effettivamente dal punto si vista del prezzo è stato una delusione!!non dico che lo devono regalare ma ci si aspettava un altro prezzo!!!attorno le 400€ sarebbe stato un Best buy!!!!!
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • In cina segnalato problema di cattivo inserimento batteria e problemi possible pinching del flex strip (pizzicatura cavi)


                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                          Effettivamente dal punto si vista del prezzo è stato una delusione!!non dico che lo devono regalare ma ci si aspettava un altro prezzo!!!attorno le 400€ sarebbe stato un Best buy!!!!!
                          Su Amazon yuneec Q500+ compreso di stedygrip alla fine costa uguale provato di persona, un gran bel drone devo dire, unica pecca forse il monitor incorporato che con luce solare non si riesce a vedere bene (risolvibile con parasole).
                          So che sono o.t. ma bisogna anche vedere anche cosa c'è in giro come alternativa, no?

                          Commenta


                          • beh, con tutto il bene che posso volere alla xiaomi, stavo sbirciando anche io lo yuneec q500, magari andando su un usato...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              È una banale recall campain cioè una sostituzione gratis dei motori ufficialmente ai primi 3000 prototipi venduti... Poi anche in un forum cinese si ipotizza che dietro la recall ufficiale per i motori ci sia altro.
                              Certo non è un buon inizio , però lo avevano anche dichiarato che i primi 3000 erano da considerare prototipi ricordo anche le immagini della linea produttiva.
                              Nel mio c'era allegato un biglietto di congratulazioni per l'acquisto (in cinese) a nome di un altro, sicuramente è uno degli esemplari venduti in crowdfunding.

                              Ho letto la pagina, va rispedito in cina!

                              Che faccio, lo tengo così o li contatto per chiedere il cambio?

                              Qualcuno ha esperienze con i resi verso la cina?
                              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                                Nel mio c'era allegato un biglietto di congratulazioni per l'acquisto (in cinese) a nome di un altro, sicuramente è uno degli esemplari venduti in crowdfunding.

                                Ho letto la pagina, va rispedito in cina!

                                Che faccio, lo tengo così o li contatto per chiedere il cambio?

                                Qualcuno ha esperienze con i resi verso la cina?
                                Mah io al tuo posto li contatterei , magari ti aiutano loro a rispedirlo o magari ti propongono qualcosa ....mai fermarsi o mettersi limiti prima di provare, preparsi ad alternativo o possibili scenari ma mai femrasi prima , regola di vita
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X