annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io direi che paragonare un Phantom 3 adv con il MI, non ha senso, il Phantom come caratteristiche è simile, ma per tutto il resto non c'è paragone, del ph si trovano ricambi dappertutto anche non originali, c'è un'assistenza seria, io il MI lo seguo da mesi, e ancora non si trovano ricambi essenziali, body, cam, o anche semplicemente i carrelli, vi sembra normale per un drone da 400 euro? per me no, senza considerare che se hai un problema te la devi vedere con i Cinesi, per la garanzia lo devi spedire in Cina, in pratica non hai garanzia, per adesso io ho mollato, in futuro vedremo, in ultimo, il MI non l'ho provato ma il ph3 adv è fantastico, c'è un gruppo su Facebook dedicato al MI, è pieno di gente disperata che non può volare per una serie di problemi più o meno seri.

    Commenta


    • Ma il phantom 3 se non sbaglio oramai è fuori produzione, prendere un frullo che non producono più è altrettanto castrante.
      Ho letto di alcuni che non possono volare ma analizzando il perchè mi viene da ridere. Di cose serie non ne ho lette.
      Ultima modifica di daniele1968; 13 febbraio 17, 20:37.
      https://www.youtube.com/user/DANY68M

      Commenta


      • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
        Ma il phantom 3 se non sbaglio oramai è fuori produzione, prendere un frullo che non producono più è altrettanto castrante.
        Ho letto di alcuni che non possono volare ma analizzando il perchè mi viene da ridere. Di cose serie non ne ho lette.
        Ti viene da ridere se uno per un crash ha rotto un braccio? oppure perché si è rotto il caricabatterie e non riesce in nessun modo a caricare la batteria, oppure perché si è rotta una piattina di collegamento tra la cam e il drone, o magari perché i motori non si avviano, potrei anche continuare, strano senso dell'umorismo che hai, tutti loro invece non ridono per niente.

        Commenta


        • A dimenticavo, tra uno fuori produzione ma super collaudato, e uno come il Mi, si, io non avrei dubbi, oggi, se tra qualche tempo risolvono il problema ricambi, felice di cambiare idea.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
            Ti viene da ridere se uno per un crash ha rotto un braccio? oppure perché si è rotto il caricabatterie e non riesce in nessun modo a caricare la batteria, oppure perché si è rotta una piattina di collegamento tra la cam e il drone, o magari perché i motori non si avviano, potrei anche continuare, strano senso dell'umorismo che hai, tutti loro invece non ridono per niente.
            Se ti riferisci a me per il caricabatterie......hai ragione, ho dovuto risolvere da me..........io però sono fiducioso che presto si troveranno tutti i ricambi in considerazione del fatto che sta vendendo!!!!
            Per quanto riguarda l'assistenza non ti si può dare che ragione.......con lo xiaomi dobbiamo fare da soli e con la speranza che sia qualcosa fattibile, altrimenti va semplicemente buttato!!!..ma non si sa mai...magari tra un po salta fuori qualcosa di buono da parte di xiaomi!!!
            Resta il fatto che io tra un prodotto vecchio ma collaudato ed uno nuovo ma acerbo, preferisco sempre il secondo......
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
              Ti viene da ridere se uno per un crash ha rotto un braccio? oppure perché si è rotto il caricabatterie e non riesce in nessun modo a caricare la batteria, oppure perché si è rotta una piattina di collegamento tra la cam e il drone, o magari perché i motori non si avviano, potrei anche continuare, strano senso dell'umorismo che hai, tutti loro invece non ridono per niente.
              Mi mancava la risposta serale acidina e quindi apro e chiudo un OT. Lungi da me dal ridere delle disgrazie altrui ma certamente mi fanno riflettere per le modalità con cui certe disgrazie sono accadute. Per carità un crash può succedere a chiunque ma diciamo che a volte uno se le cerca pesantemente. Quindi a parte il carica batteria rotto il resto dei danni da te citati e che ho letto anche io sono essenzialmente diciamo... piccole irresponsabilità dell'utente e non del drone.
              Quindi sei sulla strada sbagliata quando dici che ho uno strano senso dell'umorismo, non ho umorismo visto che sto per comprare questo drone con i suoi pregi e difetti ma cerco di capire il perchè e il percome di determinate cose.
              Se ne sei cosi convinto comprati un phantom che di difetti non ne ha nemmeno uno e siamo tutti felici, io più di tutti ;)
              https://www.youtube.com/user/DANY68M

              Commenta


              • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                A dimenticavo, tra uno fuori produzione ma super collaudato, e uno come il Mi, si, io non avrei dubbi, oggi, se tra qualche tempo risolvono il problema ricambi, felice di cambiare idea.
                Questione di scelte, la prossima automobile che cambio seguirò il tuo consiglio, sicuramente fuori produzione, quelle nuove non le guardo nemmeno.
                Vabbè torno in tema.
                Buona serata
                https://www.youtube.com/user/DANY68M

                Commenta


                • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                  Se ti riferisci a me per il caricabatterie......hai ragione, ho dovuto risolvere da me..........io però sono fiducioso che presto si troveranno tutti i ricambi in considerazione del fatto che sta vendendo!!!!
                  Per quanto riguarda l'assistenza non ti si può dare che ragione.......con lo xiaomi dobbiamo fare da soli e con la speranza che sia qualcosa fattibile, altrimenti va semplicemente buttato!!!..ma non si sa mai...magari tra un po salta fuori qualcosa di buono da parte di xiaomi!!!
                  Resta il fatto che io tra un prodotto vecchio ma collaudato ed uno nuovo ma acerbo, preferisco sempre il secondo......
                  Certo, la mia perplessità nei post precedenti se non si era capito, era esclusivamente dettata dal fatto che i pezzi di ricambio non sono reperibili nell'immediato, non certo per le qualità del drone, come te sono fiducioso in una imminente distribuzione vista la quantità di pezzi che stanno vendendo.
                  https://www.youtube.com/user/DANY68M

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                    Questione di scelte, la prossima automobile che cambio seguirò il tuo consiglio, sicuramente fuori produzione, quelle nuove non le guardo nemmeno.
                    Vabbè torno in tema.
                    Buona serata
                    Diciamo che il nostro amico dronista è uno di quelli che preferisce comprarsi "una nuova..vecchio modello"
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                      Poi sentire Laser che dice, "non è una bella cosa" mi preoccupo ancora di più.
                      Perché chi è Laser? Dio?

                      al momento il pezzo di ricambio veramente indispensabile è il gimbal.... ma vista la richiesta.. e visto che sono commercianti non credo tardi ad arrivare...
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                        Ti viene da ridere se uno per un crash ha rotto un braccio? oppure perché si è rotto il caricabatterie e non riesce in nessun modo a caricare la batteria, oppure perché si è rotta una piattina di collegamento tra la cam e il drone, o magari perché i motori non si avviano, potrei anche continuare, strano senso dell'umorismo che hai, tutti loro invece non ridono per niente.
                        continua con la lista, vediamo se sei preparato fino in fondo...
                        scherzi a parte... anche nel gruppo del Mavic.. se hai la curiosità di andarci e leggere.. potrai divertirti e leggerne di ogni.... ma non per questo mi sogno di dire che il Mavic fa *agare.... diciamo che i Droni purtroppo.... si purtroppo sono la moda del momento e sempre piu spesso dei totali neofiti prendono in mano un drone senza avere la ben minima idea di come faccia a volare....

                        questa ovviamente non è una colpa dei neofiti... però prima di gridare al Lupo....
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          Perché chi è Laser? Dio?

                          al momento il pezzo di ricambio veramente indispensabile è il gimbal.... ma vista la richiesta.. e visto che sono commercianti non credo tardi ad arrivare...
                          Lo penso anche io, la richiesta di droni è massiccia e non dovrebbero tardare ad arrivare di conseguenza anche i ricambi, mi da fastidio solo non vederli subito a disposizione.
                          https://www.youtube.com/user/DANY68M

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                            Lo penso anche io, la richiesta di droni è massiccia e non dovrebbero tardare ad arrivare di conseguenza anche i ricambi, mi da fastidio solo non vederli subito a disposizione.
                            A parte le battute di Marcofan......
                            io mi chiedo se un prodotto entry level, che sia pure fatto bene e molto venduto, anche se "giovane" dato che su questo forum si è iniziato a parlarne da Maggio 2016, debba essere messo sul mercato senza accessori come caricabatterie e altro...su loro sito se non erro solo eliche e 4 ciarabattole... potrei anche prendermela con Gear Best o Banggood o altri perchè vendono un prodotto poco supportato ma comunque sia la colpa in primis è del produttore.....poi del venditore e poi del compratore
                            Prendereste una macchina o una moto del quale non vendono i ricambi??
                            Prendereste un telefonino anche se non al top senza che il produttore metta in giro, accessori, caricabatterie e altro?
                            Qualcuno ha già scritto più volte...." e ma cosa vuoi aspettarti da un modello che fa così tanto e costa così poco..." bene allora buttiamo via i soldi, intanto costa "così poco" che chi potrà se ne prenderà un altro come ricambi, chi non potrà butterà via i soldi magari tanto sudati, altri non lo prenderanno affatto.

                            come dicono alcuni .... "my two cents"

                            Commenta


                            • Il fatto che un incidente capiti per colpa del pilota, non significa ben gli sta, a tutti, bravi o meno può succedere, e non poter usare il drone per, magari un pezzo che di fatto costerebbe pochi euro, è frustrante, non compro un ph3 e neanche il Mi, per adesso, era solo per portare in evidenza un problema molto serio, il Mi ha grosse potenzialità, ma ora sono diversi mesi che è uscito, di ricambi neanche l'ombra, neanche in Cina e neanche chiedendoli direttamente alla casa, non mi sembra una buona politica.
                              @daniele1968, nessuna risposta acidina, sei tu che hai scritto "Ho letto di alcuni che non possono volare ma analizzando il perchè mi viene da ridere. Di cose serie non ne ho lette" questa frase non è acidina, ma potrebbe essere offensiva nei confronti di quelli meno bravi di te a risolvere problemi che mi auguro tu non abbia mai, soprattutto per "colpa tua" perché in quel caso mi piacerà vedere se riderai a maledirai xiaomi per non fornirti quella "sciocchezza" che ti consentirebbe di tornare a volare, e come sta capitando a qualcuno ti troverai a scegliere se buttarlo o comprarne un altro per avere ricambi, un saluto.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                                Perché chi è Laser? Dio?

                                al momento il pezzo di ricambio veramente indispensabile è il gimbal.... ma vista la richiesta.. e visto che sono commercianti non credo tardi ad arrivare...
                                piu che tutto il gimbal, sono i flat, i connetori che collegano tutto il meccanisco interno..
                                sono troppo fragili

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X