annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per essere ancora + pignolo, i dati parlano chiaro (il Mi drone é il Millet)
    http://www.baronerosso.it/forum/mult...sh-cinesi.html

    E questo giusto per uscire dal tifo calcistico (non guardo la marca, basta che serva allo scopo e funzioni).

    Ribadisco, ognuno libero di fare le scelte che vuole e spendere i soldi come vuole.
    Ma, a scanso di equivoci, scelte informate.

    Commenta


    • Sul fatto che sia stra-collaudato e sicuro sono d'accordo con voi al 100%....ma dovete anche ammettere che un PH3 vecchio di 4 anni si trovi ormai su un "binario morto"....insomma abbandonato!!!!........mentre almeno lo Xiaomi è solo all'inizio dello "Sviluppo".....quindi oggi ha ancora tante novità davanti a se.........io ho scelto il MI anche per questo........mi sono detto......ottimo prezzo.....prodotto nuovo e con potenziale e progressivo sviluppo nel futuro.. rispetto ad un "vecchio modello"!!!....
      OK che Dji è leader, su questo siamo tutti d'accordo!!!, ma comunque Xiaomi non è assolutamente l'ultima arrivata.....
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • Io devo scegliere proprio tra questi due xiaomi parliamo sempre di rischio, io ho quasi tutti i loro prodotti tranne il drone, ossia garanzia e assistenza zero mentre dj da quanto vedo è sicurezza. Mi sembra di capire che il ph3 standard ha un prezzo veramente troppo alto

        Commenta


        • Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
          Io devo scegliere proprio tra questi due xiaomi parliamo sempre di rischio, io ho quasi tutti i loro prodotti tranne il drone, ossia garanzia e assistenza zero mentre dj da quanto vedo è sicurezza. Mi sembra di capire che il ph3 standard ha un prezzo veramente troppo alto
          rigenerati & garantiti..e poi si trovano usati.
          https://store.dji.com/refurbished

          Commenta


          • Dji è una ditta che apprezzo molto sia per i prodotti sia per affidabilità degli stessi ma si fà strapagare per i suoi oggettini volanti cosi come si fà strapagare per i suoi innumerevoli pezzi di ricambio e diciamocela tutta, non è che la garanzia sia cosi efficace e veloce, ho letto di utenti incazzati che la stanno stramaledicendo.
            Al momento secondo me il mi drone si mette in una posizione di rapporto qualità prezzo eccezzionale, un frullino che alla sua prima uscita è stato paragonato al phantom 3 advanced ma che costa la metà tanto di cappello.
            L'unico neo come dicevo in altri post erano i ricambi ma sembra che qualcosa si stia muovendo ed è uscita un po di roba, la garanzia che rimane un punto di domanda.
            Io proverò a dare fiducia a questo marchio come chi ha dato fiducia ai phantom quando si misero sul mercato rendendo possibile il nome cha ha oggi dji.
            Xiaomi sarà brava? benissimo avremmo un ulteriore drone su cui mettere gli occhi e dji dovrà per forza do cose allinearsi al nuovo mercato con nostra immensa felicità, xiaomi fallirà? Dji rimarrà quella che è oggi.
            https://www.youtube.com/user/DANY68M

            Commenta


            • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
              Dji è una ditta che apprezzo molto sia per i prodotti sia per affidabilità degli stessi ma si fà strapagare per i suoi oggettini volanti cosi come si fà strapagare per i suoi innumerevoli pezzi di ricambio e diciamocela tutta, non è che la garanzia sia cosi efficace e veloce, ho letto di utenti incazzati che la stanno stramaledicendo.
              Al momento secondo me il mi drone si mette in una posizione di rapporto qualità prezzo eccezzionale, un frullino che alla sua prima uscita è stato paragonato al phantom 3 advanced ma che costa la metà tanto di cappello.
              L....
              Guarda, non intendo flamare o altro ma mi danno fastidio i paragoni scorretti.
              Il P3 advanced costa 900 da jonathan e 719 rigenerato dalla DJI direttamnte. Entrambi ivati e con garanzia europea di 2 anni.
              Il Mi drone di Bangood é sui 460 Euro (non so se ci siano coupon al momento) senza IVA & dazi doganali e con la garanzia di bangood (cos'e' 1 anno)?
              Se ci metti i dazi doganali + IVa e se togli 1 anno di garanzia (che non credo sia facile da far valere-anche se io con bangood non ho mai avuto problemi ma su altre cose e con altri importi) non so dove vedi questo colossale risparmio.

              Ho gia' detto che per 300 euro avrebbe senso.
              Ma, visto che la differenza non é poi cosí grande (a paremetri uguali, non si possono paragonare prodotti dalla cina e altri regolarmente in vendita in EU) si tratta di scelte personali (se mi chiedessero un consiglio non avrei dubbi, poi personalmente posso rischiare, ma non lo consiglierei di certo agli altri).

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
                Guarda, non intendo flamare o altro ma mi danno fastidio i paragoni scorretti.
                Il P3 advanced costa 900 da jonathan e 719 rigenerato dalla DJI direttamnte. Entrambi ivati e con garanzia europea di 2 anni.
                Il Mi drone di Bangood é sui 460 Euro (non so se ci siano coupon al momento) senza IVA & dazi doganali e con la garanzia di bangood (cos'e' 1 anno)?
                Se ci metti i dazi doganali + IVa e se togli 1 anno di garanzia (che non credo sia facile da far valere-anche se io con bangood non ho mai avuto problemi ma su altre cose e con altri importi) non so dove vedi questo colossale risparmio.

                Ho gia' detto che per 300 euro avrebbe senso.
                Ma, visto che la differenza non é poi cosí grande (a paremetri uguali, non si possono paragonare prodotti dalla cina e altri regolarmente in vendita in EU) si tratta di scelte personali (se mi chiedessero un consiglio non avrei dubbi, poi personalmente posso rischiare, ma non lo consiglierei di certo agli altri).
                ....ma quale scorretto....qui mi pare che sei troppo di parte!!!!.....cmq io su GB l'ho pagato 384 € e senza dogana è arrivato in circa 12 gg!!!.......appurato che i ricambi più importanti ci sono e che la parte software ora funziona molto bene (app scaricata su play store)....l'unico punto debole forse è la garanzia........per il resto il rapporto qualità prezzo è insuperabile!!!!
                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                Commenta


                • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                  ....ma quale scorretto....qui mi pare che sei troppo di parte!!!!.....cmq io su GB l'ho pagato 384 € e senza dogana è arrivato in circa 12 gg!!!.......appurato che i ricambi più importanti ci sono e che la parte software ora funziona molto bene (app scaricata su play store)....l'unico punto debole forse è la garanzia........per il resto il rapporto qualità prezzo è insuperabile!!!!
                  prezzi in promozione dall'asia?

                  Su ebay da HongKong p3 standard (2.7k) a 446 euro. 425 Euri su eprice.
                  P3 PROFESSIONAL a 816euro.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
                    prezzi in promozione dall'asia?

                    Su ebay da HongKong p3 standard (2.7k) a 446 euro. 425 Euri su eprice.
                    P3 PROFESSIONAL a 816euro.
                    Devi sempre finire la per pagare meno e non so quanto la garanzia ti copra. Scusa ma i paragoni SCORRETTI li fai tu, io ho detto che i paragoni li facevano con un advanced non con lo standard certo si potrebbe prendere un ri-generato... si potrebbe fare tutto se lo si vuole. Ad ogni modo io per il mi drone NUOVO gli ho dato 400€, molto molto molto meno di un advanced NUOVO ma ormai in via di estinzione perchè dismesso.
                    Mi sembra l'eterna lotta tra iphonisti e tutti gli altri, dove per gli iphonisti tutti i telefoni sono fatti da satana tranne il loro il bello e questo.
                    Ultima modifica di daniele1968; 19 febbraio 17, 22:57.
                    https://www.youtube.com/user/DANY68M

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
                      ... non so dove vedi questo colossale risparmio.
                      l'ho pagato la metà
                      https://www.youtube.com/user/DANY68M

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                        .... Ad ogni modo io per il mi drone NUOVO gli ho dato 400€, molto molto molto meno di un advanced NUOVO ma ormai in via di estinzione perchè dismesso.
                        Mi sembra l'eterna lotta tra iphonisti e tutti gli altri, dove per gli iphonisti tutti i telefoni sono fatti da satana tranne il loro il bello e questo.
                        Niente da fare. NOn ci capiremo mai. chiudo con questo commento per evitare fraintendimenti (anche se mi tocca ripetere quanto giá detto)
                        - Dji o altro a me non interessa nulla (volo anche con APM).
                        - Personalmente posso anche divertirmi a provare nuovi prodotti e fare il beta tester.

                        DEtto questo (e penso di essere stato ben chiaro) visto che qui si dispensano consigli ad altri io dico quello che CONSIGLIEREI ad altre persone (che, se chiedono consigli deduco non abbiano le idee chiare).

                        A questo punto io suggerisco quello che, dal mio punto di vista, da' il miglior rapporto prezzo/prestazioni.

                        Riassumendo:
                        - io paragono prezzi in condizioni uguali (il fatto che tu non abbia pagato dazi & iva puo' accadere ma non é la regola e si rischia di pagare entrambi)
                        - ho detto che a 300 euro il Mi drone varrebbe la pena, sui 400 (secondo me) il vantaggio economico non é tanto marcato da far passare in secondo piano la miglior affidabilitá e le garanzie del prodotto entry level (advanced/standard non hanno poi grandi differenze)
                        - il sofware DJI é maturo e completo
                        - i dati di affidabilitá confermano che quanto dico non sono opinioni ma fatti reali

                        E questo non lo dico per convincere qualcuno verso una marca o un altra ma per porre obiettivamente tutto quanto ci si deve aspettare comprando un prodotto piuttosto che un altro.
                        E NON ho detto "prendi DJI perché io l'ho fatto e mi trovo bene" o altro.
                        Meglio i Fatti esposti in maniera corretta e poche opinioni. Per tornare al tuo esempio io uso telefoni android ma se devo consigliare a chi mastica poco di tecnologia, suggerisco iphone. Non ho preclusioni di sorta.

                        Commenta


                        • Hai riassunto il tutto il problema in questo:
                          tu arriveresti a pagare il mi drone e lo riterresti un affare a 300€ max.
                          io mi spingerei invece fino a 400€, non siamo cosi distanti dopotutto.
                          Poi giustamente a chi compra un drone nuovo e non ha esperienza e giusto che sappia tutte le sfaccettature, ma proprio tutte pero, compreso anche che a volte non si acquista per forza qualità spendendo molto di più.
                          Io ho invece ho un iphone e a chi mi chiede cosa e meglio indovina cosa gli dico di pendere? Non un iphone perchè nonostante sia anche anche lui a detta di molti super collaudato a volte rischia di pestare violentemente il muso contro un muro.
                          Ultima modifica di daniele1968; 20 febbraio 17, 00:12.
                          https://www.youtube.com/user/DANY68M

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
                            prezzi in promozione dall'asia?

                            Su ebay da HongKong p3 standard (2.7k) a 446 euro. 425 Euri su eprice.
                            P3 PROFESSIONAL a 816euro.
                            A parità di condizioni, senza dogana di sicuro per via della spedizione di gearbest, quello della Xiaomi viene a costare quasi la metà virgola ed è un prodotto decisamente molto simile

                            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                              A parità di condizioni, senza dogana di sicuro per via della spedizione di gearbest, quello della Xiaomi viene a costare quasi la metà virgola ed è un prodotto decisamente molto simile

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                              https://www.youtube.com/user/DANY68M

                              Commenta


                              • Io ho preso da gearbest a novembre il ph3 advanced a 549€ con coupon senza dogana ovviamente.
                                Ai tempi non c'era ancora il mi drone (non ai prezzi attuali).
                                Se ci fosse stato a 350-370€ non so cosa avrei fatto onestamente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X