annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
    Se ne andato anche il secondo alimentatore.....quello da notebook che avevo adattato.......vi ricordate!!!???..........non ho parole!!


    Sovraccarico? quanto l'hai lasciato attaccato?
    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

    Commenta


    • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio


      Sovraccarico? quanto l'hai lasciato attaccato?
      Non ha nemmeno caricato la batteria al massimo......ha completato solo i primi 3 led della batteria.......
      Ma secondo voi potrebbe essere difettosa la batteria???può essere lei a mandare un crisi il caricabatterie??
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
        Non ha nemmeno caricato la batteria al massimo......ha completato solo i primi 3 led della batteria.......
        Ma secondo voi potrebbe essere difettosa la batteria???può essere lei a mandare un crisi il caricabatterie??
        Così a distanza è impossible fare una diagnosi. Se non ricordo male l'amico che ti aveva procurato il caricabatterie era abbastanza esperto, falla vedere a lui.

        Altrimenti fai un post apposito nella sezione apposita Batterie e Caricabatterie - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

        Commenta


        • Originariamente inviato da federikk Visualizza il messaggio
          Ottima domanda,se non prende leviamo la sim e voliamo lo stesso!
          salve reagazzi, io volo tranquillamente con il mio vecchio zopo senza sim, unico neo non hai aggiornamento della mappa e se mi serve mettoil tethering wifi sul samsung et voilà, ho tutto funzionante.
          aspetto solo che tolgano il limite di altezza poi per il resto è una bomba (per me)

          Commenta


          • Originariamente inviato da docflylongo Visualizza il messaggio
            salve reagazzi, io volo tranquillamente con il mio vecchio zopo senza sim, unico neo non hai aggiornamento della mappa e se mi serve mettoil tethering wifi sul samsung et voilà, ho tutto funzionante.
            aspetto solo che tolgano il limite di altezza poi per il resto è una bomba (per me)
            Tanto sei limitato a 70m in ogni caso

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da docflylongo Visualizza il messaggio
              salve reagazzi, io volo tranquillamente con il mio vecchio zopo senza sim, unico neo non hai aggiornamento della mappa e se mi serve mettoil tethering wifi sul samsung et voilà, ho tutto funzionante.
              aspetto solo che tolgano il limite di altezza poi per il resto è una bomba (per me)
              Ma pilotando in manuale o in automatico?
              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

              Commenta


              • Salve ragazzi, ma nella versione 4K la fotocamera scatta immagini in Raw o solo in Jpeg?

                Commenta


                • Informazioni

                  Ciao a tutti ragazzi
                  Volevo farvi due domande per decidere se comprare o no lo Xiaomi

                  1 : da quello che ho letto X volare bisogna X forza avere il cell collegato e con SIM attiva?
                  Perché se è così mai lo comprerò ....essere sorvegliati in ogni secondo di volo non esiste

                  2 : dove lo si trova veramente disponibile online e che siti sono più sicuri e affidabili

                  Ultima cosa che non ho trovato nelle recensioni
                  Ma il carrello è rettrattile ??

                  Grazie a tutti Clod77
                  E-Flite Blade MSR 2 / E-Flite Blade SR / 3D Xperience 450 / 3D Xperience 500 / Mini Mag Multiplex / P-51 Mustang Parkzone / HABU Parkzone /

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                    Tanto sei limitato a 70m in ogni caso

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                    Dura lex sed lex

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                      Ma pilotando in manuale o in automatico?
                      ho tutte le funzioni attive: gps, fly around, to point ecc.L'unica pecca è la mappa, ma la puoi aggiornare prendendo in prestito momentaneamente internet da un altro telefono e poi spegni tutto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Clod77 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti ragazzi
                        Volevo farvi due domande per decidere se comprare o no lo Xiaomi

                        1 : da quello che ho letto X volare bisogna X forza avere il cell collegato e con SIM attiva?
                        Perché se è così mai lo comprerò ....essere sorvegliati in ogni secondo di volo non esiste

                        2 : dove lo si trova veramente disponibile online e che siti sono più sicuri e affidabili

                        Ultima cosa che non ho trovato nelle recensioni
                        Ma il carrello è retrattile ??

                        Grazie a tutti Clod77
                        1: da quello che dice docflylongo non sembra.

                        2: Banggood (nella pagina trovi anche in bella vista il codice sconto del 10%, clicca su coupon 1)

                        Il carrello è retrattile, manualmente

                        prendi il 4k se puoi, costa 80€ in più e se li vale tutti
                        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                          1: da quello che dice docflylongo non sembra.

                          2: Banggood (nella pagina trovi anche in bella vista il codice sconto del 10%, clicca su coupon 1)

                          Il carrello è retrattile, manualmente

                          prendi il 4k se puoi, costa 80€ in più e se li vale tutti
                          alleluja! sbaglio o è ricomparso il mi drone 4k oggi su Gearbest?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                            alleluja! sbaglio o è ricomparso il mi drone 4k oggi su Gearbest?
                            Si si, e con coupon MI4K viene 476€
                            Il che è un ottimo prezzo!

                            Commenta


                            • Anche se la versione 1080 è più bella, mi piacciono di più gli inserti rossi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                                Si si, e con coupon MI4K viene 476€
                                Il che è un ottimo prezzo!
                                bene, grazie per la info, certo che 10 pezzi....li fanno col contagocce

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X