annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mauvintage Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato il XIAOMI 4k SPERIAMO BENE
    Salva
    ciao, l'hai preso da Gearbest?

    Commenta


    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio

      ciao, l'hai preso da Gearbest?
      ciao parev, no su Tomtop.com. Dice che in una settimana dovrebbe essere consegnato... speriamo bene

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mauvintage Visualizza il messaggio

        ciao parev, no su Tomtop.com. Dice che in una settimana dovrebbe essere consegnato... speriamo bene
        grazie, tienici aggiornati, anche per sapere come funzionano eventuali tasse doganali

        Commenta


        • Io acquisto normalmente da TomTop, ma di solito dai magazzini europei:
          Germania.Francia,Spagna,Inghilterra
          e da questi ci voglioni max 5 - 6 gg dall'ordine per la consegna.

          Per cui anche io sono curioso di sapere i tempi di consegna dalla cina
          e, su un apparato che costa una certa cifra , l'eventuale dogana.....

          Commenta


          • Per l'amico che era rimasto senza carica batteria, su Banggood c'è in vendita un carichino di concorrenza apposta per le batterie Xiaomi:

            https://www.banggood.com/Xiaomi-Mi-D...l?rmmds=search
            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

            Commenta


            • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
              Io acquisto normalmente da TomTop, ma di solito dai magazzini europei:
              Germania.Francia,Spagna,Inghilterra
              e da questi ci voglioni max 5 - 6 gg dall'ordine per la consegna.

              Per cui anche io sono curioso di sapere i tempi di consegna dalla cina
              e, su un apparato che costa una certa cifra , l'eventuale dogana.....
              Facci sapere. Avevo ordinato il 4K su gearbest un mese fa, mi hanno addebitato i soldi subito e adesso che sul sito lo danno disponibile mi vogliono fare il rimborso a tutti i costi e si rifiutano di spedirmelo.

              Spero di risolvere la cosa
              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

              Commenta


              • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio

                Facci sapere. Avevo ordinato il 4K su gearbest un mese fa, mi hanno addebitato i soldi subito e adesso che sul sito lo danno disponibile mi vogliono fare il rimborso a tutti i costi e si rifiutano di spedirmelo.

                Spero di risolvere la cosa
                meglio così, te lo riprendi su Tom top a 485 euri e ci risparmi pure! poi se è vero che pagano come dicono loro le tasse siamo in una botte di ferro!

                Commenta


                • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio

                  Facci sapere. Avevo ordinato il 4K su gearbest un mese fa, mi hanno addebitato i soldi subito e adesso che sul sito lo danno disponibile mi vogliono fare il rimborso a tutti i costi e si rifiutano di spedirmelo.

                  Spero di risolvere la cosa
                  Sembra che finalmente lo abbiano spedito... incrocio le dita
                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta


                  • Ciao Michele bella recensione , mi dici ma ti lasciano il drone o lo devi restituire ?

                    Commenta




                    • ottima recensione! molto chiara ed esauriente, grazie

                      Commenta




                      • mannaggia! preso da irrefrenabile scimmia ho ordinato il MI Drone sfruttando il coupon segnalato nella recensione (€.455), e ora chi la sente la moglie?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio

                          mannaggia! preso da irrefrenabile scimmia ho ordinato il MI Drone sfruttando il coupon segnalato nella recensione (€.455), e ora chi la sente la moglie?
                          io ho speso un pò di più su tomtop.com ma è arrivato tutto ok (niente dogana).. oddio mi è arrivato senza la protezione delle eliche quelle rosse per intendersi ... ma fa niente .. approposito un consiglio ...occhio a montare bene le eliche perchè a me son partite mentre stava decollando ... e mi è andata bene... quindi fate attenzione che siano correttamente bloccate
                          Salva
                          Salva
                          Salva
                          Ultima modifica di Mauvintage; 12 maggio 17, 23:19.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mauvintage Visualizza il messaggio

                            io ho speso un pò di più su tomtop.com ma è arrivato tutto ok (niente dogana).. oddio mi è arrivato senza la protezione delle eliche quelle rosse per intendersi ... ma fa niente .. approposito un consiglio ...occhio a montare bene le eliche perchè a me son partite mentre stava decollando ... e mi è andata bene... quindi fate attenzione che siano correttamente bloccate
                            Salva
                            Salva
                            Salva
                            bene, quindi Tomtop mantiene le sue promesse, buono a sapersi, comunque se non l'hai già fatto ti consiglierei di fare richiesta dei paraeliche, perlomeno perché ti spettano di diritto anche se magari non le usi.
                            Grazie per il consiglio delle eliche, farò molta attenzione al montaggio, ho intuito che hanno un sistema di fissaggio diverso dai soliti quindi bisogna "impararlo".
                            Nel frattempo mi sto guardano la app sul cell (guarda caso uno Xiaomi), per quanto riguarda i miei tablet (cinesi dual boot) ho riscontrato che Google play avvisa che la app " non è compatibile" ma scaricando la apk dal web si installa tranquillamente su tutti, magari questa informazione interessa qualcuno (spero di non avere scoperto l'acqua calda.... )
                            Ultima modifica di parev; 13 maggio 17, 18:47.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio

                              bene, quindi Tomtop mantiene le sue promesse, buono a sapersi, comunque se non l'hai già fatto ti consiglierei di fare richiesta dei paraeliche, perlomeno perché ti spettano di diritto anche se magari non le usi.
                              Grazie per il consiglio delle eliche, farò molta attenzione al montaggio, ho intuito che hanno un sistema di fissaggio diverso dai soliti quindi bisogna "impararlo".
                              Nel frattempo mi sto guardano la app sul cell (guarda caso uno Xiaomi), per quanto riguarda i miei tablet (cinesi dual boot) ho riscontrato che Google play avvisa che la app " non è compatibile" ma scaricando la apk dal web si installa tranquillamente su tutti, magari questa informazione interessa qualcuno (spero di non avere scoperto l'acqua calda.... )
                              ciao Parev,
                              non è niente di speciale per bloccare le eliche, solo che con il parrot bebop 2 si bloccavano in automatico e invece sul xiaomi mi drone vanno spinte in basso delicatamente e girate le vitine superiori colorate in oro e argento fino a quando non si raggiunge con l'icona del lucchetto chiuso la freccia che è presente sulla braccio del drone. Io pensavo fosse una cosa tipo quelle del bebop 2 .... visto che le istruzioni erano in cinese non ho approfondito .. ma dopo che mi son partite le eliche ho cercato le istruzioni in inglese online e mi son ricontrollato un po tutto .

                              Diciamo che è veramente una cosa molto delicata e pericolosa perchè se ti prende un elica in faccia ti rifà tutti i connotati... , sono dei veri e propri proiettili... un elica è partita per aria non so che altezza ha raggiunto e l'ho pure persa quindi ho utilizzato una di scorta.
                              Salva
                              Salva
                              Salva
                              Ultima modifica di Mauvintage; 16 maggio 17, 15:01.

                              Commenta


                              • oggi sono andato a provare il drone e mi ha fatto uno scherzo molto strano... la batteria era totalmente carica sia del drone che del telecomando accendo l'app e mi dice di fare un aggiornamento che io gli faccio fare e si aggiorna tranquillamente gli faccio fare la calibrazione che non avevo ancora fatta tutto è andato a buon fine ma quando vado a decollare dopo poco che i motori sono partiti, ma sempre rimanendo a terra, si fermano da sole riaccendo i motori e dopo poco si rifermano ..... quindi decido di non forzare la mano per evitare che anche se dovesse decollare ... non faccia questo scherzetto quando si trova a 20 30 metri di altezza ..... Da cosa potrebbe dipendere ???? non mi da nessun tipo di errore adesso ma fa questa cosa .. aiut !!!
                                Salva
                                Salva
                                Ultima modifica di Mauvintage; 16 maggio 17, 19:58.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X