annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questa è stata la risposta dell'assistenza clienti di Xiaomi:

    We share our concrete apology for the inconvenience you’ve experienced. With respect to your concern, I would like to inform you that the product for which you are inquiring is not launched in Singapore yet. So, we would not be able to assist you in this regard. However, I would request you to please coordinate with the point of purchase. They will assist you in a better manner.

    Hope this helps. Should you have any queries, feel free to write to us. We'll be glad to assist you further.

    Thank you for being a valued customer. Have a nice day!

    Regards,
    Bhagyeshree
    Xiaomi Customer Support

    bella assistenza clienti ....
    Salva

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mauvintage Visualizza il messaggio
      quando vado a decollare dopo poco che i motori sono partiti, ma sempre rimanendo a terra, si fermano da sole riaccendo i motori e dopo poco si rifermano ..... quindi decido di non forzare la mano per evitare che anche se dovesse decollare ... non faccia questo scherzetto quando si trova a 20 30 metri di altezza ..... Da cosa potrebbe dipendere ????
      Premesso che non ho questo quad, ti chiedo se lo stick del gas era al minimo, perché ad esempio anche quadricotteri con schede di volo come l'APM se lasci i motori al minimo per più di 10 secondi li spegne. Potrebbe essere la stessa cosa...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

        Premesso che non ho questo quad, ti chiedo se lo stick del gas era al minimo, perché ad esempio anche quadricotteri con schede di volo come l'APM se lasci i motori al minimo per più di 10 secondi li spegne. Potrebbe essere la stessa cosa...
        Ciao Invernomuto,
        non so quanto tempo l'ho lasciato con i motori al minimo diciamo che ho riprovato parecchie volte per paura che mi facesse sta cosa quando era in volo quindi oggi ho riprovato e l'ho fatto decollare prima che si spegnessero i motori sempre al massimo di 2 - 3 metri di altezza e effettivamente rimaneva in volo, anche se mi fido molto poco... tutti questi problemi con il parrot bebop 2 non li ho mai riscontrati andava come una palla di stioppo preciso stabile e sempre molto sicuro ... questo mi da la senzazione che caschi da un momento a quell'altro , sinceramente con questo ho un po paura a volare
        Salva

        Commenta


        • Venduto il mio "vecchio" Mi Drone ad un buon prezzo, acquistato nuovo drone a 435 euro su gearbest... Vedremo quando mi arriverà... AH, malefica scimmietta...

          Commenta


          • Originariamente inviato da tomracca Visualizza il messaggio
            Venduto il mio "vecchio" Mi Drone ad un buon prezzo, acquistato nuovo drone a 435 euro su gearbest... Vedremo quando mi arriverà... AH, malefica scimmietta...
            da lunedì sono anch'io possessore del 4k, ci ha impiegato 12 giorni effettivi dalla spedizione con Gearbest ma per mancanza di tempo è ancora lì bello inscatolato, spero di dare presto le mie impressioni

            Commenta


            • Buongiorno a tutti, ieri finalmente e arrivato il 4k in sostituzione al mio glorioso xk 380 che non si avvia piu....oggi ho provato giusto 10 min...prime sensazioni. I motori se armati e poi lasciati al minimo senza acceleratore si disarmano da soli,.ma se decolli rimane in posizione perfettamente...provato a lasciare a 60 cm da terra...sembrava inchiodato, mantenendo quota 2 mt lo allontanato un po....app purtroppo dava valori errati nella telemetria...saranno stati 20 mt da me , ma segnava come se io in piemontese avessi mandato il drone a Milano come.distanza da me....la calibrazione ho provato 5 volte ma non ce stato niente da fare...alcune volte non passava neanche il primo step....in un campo niente linee corrente ne tubature sotterranee, e la prima casa a 3 km

              Commenta


              • altri test a terra

                volutamente mi sono recato in una no fly zone, messo il drone a terra, cercato di fare la calibrazione del compasso ma ancora niente, mi dà fallita, comunque provato a vedere il decollo automatico col telecomando, ma giustamente mi veniva riferito dalla applicazione che ci si trovava in una no fly zone, ma sorpresa, e invece di dare il via col telecomando lo davo dall'applicazione questa armava i motori e li faceva andare in regime e procedeva al decollo, naturalmente senza eliche, cosa curiosa non rilevava il fatto che non si era staccato da terra e perciò non provvedeva allo spegnimento dei motori dopo un po

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alakay Visualizza il messaggio
                  altri test a terra

                  volutamente mi sono recato in una no fly zone, messo il drone a terra, cercato di fare la calibrazione del compasso ma ancora niente, mi dà fallita, comunque provato a vedere il decollo automatico col telecomando, ma giustamente mi veniva riferito dalla applicazione che ci si trovava in una no fly zone, ma sorpresa, e invece di dare il via col telecomando lo davo dall'applicazione questa armava i motori e li faceva andare in regime e procedeva al decollo, naturalmente senza eliche, cosa curiosa non rilevava il fatto che non si era staccato da terra e perciò non provvedeva allo spegnimento dei motori dopo un po
                  Di dove sei?
                  Riguardo quello che scrivevi nel precedente post se non sei riuscito a calibrare niente può anche essere che l'app non riporti valori corretti? La butto lì perchè il mio deve ancora arrivare quindi non ho esperienza diretta.
                  Nel secondo caso scusa ma non mi è chiaro il senso di "pasticciare" con le funzioni specie se dentro una no fly zone.

                  Comunque leggendo in giro più che altro si tratta di pecche software da migliorare, ho visto anche che su RC Groups c'è una specie di utente ufficiale che raccoglie e risponde alle segnalazioni.
                  Vedremo.

                  Commenta


                  • Ciao, io praticamente abito dentro una.no fly zone, a venegono superiore, diciamo che piu che pasticciare cercavo di prendere confidenza con la app.
                    quello che ho trovato è un bug, non mi puo dire che non puo decollare se lancio da telecomando la.procedura mentre dall'app lo fa.
                    Per il compasso proprio non capisco..... ad oggi purtroppo non sono ancora riuscito a farlo volare seriamente per darmi una idea ma spero di riuscire a farlo presto giu in valle al campo di volo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alakay Visualizza il messaggio
                      Ciao, io praticamente abito dentro una.no fly zone, a venegono superiore, diciamo che piu che pasticciare cercavo di prendere confidenza con la app.
                      quello che ho trovato è un bug, non mi puo dire che non puo decollare se lancio da telecomando la.procedura mentre dall'app lo fa.
                      Per il compasso proprio non capisco..... ad oggi purtroppo non sono ancora riuscito a farlo volare seriamente per darmi una idea ma spero di riuscire a farlo presto giu in valle al campo di volo
                      Ho capito.
                      Quello del compass è un problema che viene spesso segnalato, vedrò se ne soffrirà anche il mio.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alakay Visualizza il messaggio
                        Ciao, io praticamente abito dentro una.no fly zone, a venegono superiore, diciamo che piu che pasticciare cercavo di prendere confidenza con la app.
                        quello che ho trovato è un bug, non mi puo dire che non puo decollare se lancio da telecomando la.procedura mentre dall'app lo fa.
                        Per il compasso proprio non capisco..... ad oggi purtroppo non sono ancora riuscito a farlo volare seriamente per darmi una idea ma spero di riuscire a farlo presto giu in valle al campo di volo
                        Ciao.
                        Io sono di Tradate. Di che campo di volo parli in valle? Io di solito volo nei campi da Tradate verso Calstelnuovo che sono fuori dalla ATZ di Venegono che invece comprende tutta l'area in valle olona.
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • Ciao, giu in valle se passi la cartiera in direzione casa dei gatti per intenderci ce una zona gestita da un gruppo di modellisti, ce una pista per le auto e intorno hanno costruito una pista per decollo e atterraggio degli aereomodelli, so che si ritrovano la domenica, ce anche un manifesto al kapuziner, volevo andare e vedere se cera qualcuno che poteva aiutarmi per il compasso. O se qualcuno sa qualcosa qui per ovviare al problema

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alakay Visualizza il messaggio
                            Ciao, giu in valle se passi la cartiera in direzione casa dei gatti per intenderci ce una zona gestita da un gruppo di modellisti, ce una pista per le auto e intorno hanno costruito una pista per decollo e atterraggio degli aereomodelli, so che si ritrovano la domenica, ce anche un manifesto al kapuziner, volevo andare e vedere se cera qualcuno che poteva aiutarmi per il compasso. O se qualcuno sa qualcosa qui per ovviare al problema
                            ciao a tutti, oggi ho finalmente fatto il primo voletto minimale con il 4k per capirne il funzionamento (arrivo dal cx20 quindi devo assimilare molte nuove nozioni). Ho cercato di eseguire la calibrazione del compasso, volevo fare bene l'operazione e ho appoggiato il drone su una sedia girevole ma continuava a fallire la prima fase della calibrazione, quella orizzontale. Poi ho pensato che fosse colpa della sedia perché ha il telaio in ferro e mi sono allontanato di circa un metro e mezzo ma niente da fare, ma poi con mia sorpresa allontanandomi di più ho eseguito la calibrazione con successo dopo poche rotazioni, sia l'orizzontale che verticale. Questo significa che la bussola è molto sensibile e non vuole nei dintorni nessuna massa metallica, giustamente, e che sbagliavo io nel calibrarla. Non è che magari tu avevi intorno automobili o altre masse metalliche?

                            Commenta


                            • aggiornamento dell APP uscito oggi, versione 1.0.7.11

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                                aggiornamento dell APP uscito oggi, versione 1.0.7.11
                                Su RCGroups la cinese che risponde agli utenti nel thread ufficiale menziona un aggiornamento manuale per camera e gimbal, non ho capito se da fare a parte o già incluso nell'ultima release.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X