annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
    bene, grazie per la info, certo che 10 pezzi....li fanno col contagocce
    Offerta finita.

    Commenta


    • dipende
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Si inizia a vedere qualcosa del 4K! Finalmente gli orizzonti sono dritti

        Commenta


        • Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
          Si inizia a vedere qualcosa del 4K! Finalmente gli orizzonti sono dritti
          Ho visto anche il video di Sami Luo, sembra che sia un buon passo avanti rispetto alla versione standard non solo per il comparto video.

          Commenta


          • Avvio

            Ho da pochi giorni il mi drone,vi volevo chiedere quale è la procedura giusta per accenderlo.
            Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
              Ho da pochi giorni il mi drone,vi volevo chiedere quale è la procedura giusta per accenderlo.
              Prima di accendere, anche se vedo dalla firma che non è il primo quadricottero che piloti, leggi comunque le istruzioni.

              Premi il pulsante vicino alla batteria e rilascialo, premi di nuovo e tieni calcato qualche secondo fino a che le luci sulla batteria si accendono una dopo l'altra e senti il beep dell'accensione.

              Accendi il radiocomando in maniera simile (pressione breve, nuova pressione di qualche secondo) dopo avergli collegato il telefonino ed acceso il wi-fi ed il tethering.

              Apri l'applicazione, inserisci il tuo account xiaomi, poi segui le istruzioni: se è la prima accensione ti chiederà di calibrare il drone dandoti le istruzioni sul come fare. Una volta fatto sei pronto al decollo.

              Allontanati di qualche metro, calca decollo automatico e divertiti! Si porterà in automatico in verticale a qualche metro di quota stazionando in hovering fino a che non gli darai altri comandi
              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

              Commenta


              • Evvai col nuovo forum....
                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                Commenta


                • Nuovo aggiornamento dell'app: ora anche l'altitudine non è più impostata automaticamente a 50mt (beginner mode) o 120mt in modalità esperta, ma si può regolare senza limitazioni di sorta - ricordandosi sempre che da noi la legge impone di volare ben al di sotto dei 120 mt! E' possibile anche impostare una velocità massima del drone superiore, ma forse vale solo per il 4k. Al primo collegamento mi ha aggiornato anche il firmware del drone e le no flight zone. Stabile sul mio mi5s, ma lo era anche la versione precedente.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tomracca Visualizza il messaggio
                    Nuovo aggiornamento dell'app: ora anche l'altitudine non è più impostata automaticamente a 50mt (beginner mode) o 120mt in modalità esperta, ma si può regolare senza limitazioni di sorta - ricordandosi sempre che da noi la legge impone di volare ben al di sotto dei 120 mt! E' possibile anche impostare una velocità massima del drone superiore, ma forse vale solo per il 4k. Al primo collegamento mi ha aggiornato anche il firmware del drone e le no flight zone. Stabile sul mio mi5s, ma lo era anche la versione precedente.
                    Ciao Tomracca
                    dove l'hai acquistato il 4k ?

                    Commenta


                    • io sono alla ricerca di un nuovo drone da acquistare dopo la mia pessima esperienza con un Parrot Bebop 2 FPV.

                      Ho acquistato a gennaio il mio primo drone un Parrot Bebop 2 FPV veramente FANTASTICA la guida eccezionale la semplicità di pilotaggio provato anche in casa ed è precisissimo... la sola cosa in cui pecca è la qualità video che mi ha deluso in un modo allucinante veramente vomitevole sia il reparto video che fotografico un vero peccato ... comunque sono riuscito ad acquistarlo nel momento che era in offerta e lo presi a circa 480 euro per poi riuscire a rivenderlo all'asta dopo che era finito il periodo dell'offerta a circa 550
                      ...
                      allora... ora vorrei prendere un nuovo drone ma con qualità decenti ed ho notato che Xiaomi Mi drone 4k sembrerebbe un bel gingillo ad un prezzo abbastanza ragionevole voi cose ne pensate ? si trovano sconti in giro, Coupon Code si trovano ? dove è meglio comprare tra i vari negozzi cinesi ?

                      Commenta


                      • P4 4kVs MI 4k

                        https://youtu.be/xj40PDk5URM

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mauvintage Visualizza il messaggio
                          io sono alla ricerca di un nuovo drone da acquistare dopo la mia pessima esperienza con un Parrot Bebop 2 FPV.

                          Ho acquistato a gennaio il mio primo drone un Parrot Bebop 2 FPV veramente FANTASTICA la guida eccezionale la semplicità di pilotaggio provato anche in casa ed è precisissimo... la sola cosa in cui pecca è la qualità video che mi ha deluso in un modo allucinante veramente vomitevole sia il reparto video che fotografico un vero peccato ... comunque sono riuscito ad acquistarlo nel momento che era in offerta e lo presi a circa 480 euro per poi riuscire a rivenderlo all'asta dopo che era finito il periodo dell'offerta a circa 550
                          ...
                          allora... ora vorrei prendere un nuovo drone ma con qualità decenti ed ho notato che Xiaomi Mi drone 4k sembrerebbe un bel gingillo ad un prezzo abbastanza ragionevole voi cose ne pensate ? si trovano sconti in giro, Coupon Code si trovano ? dove è meglio comprare tra i vari negozzi cinesi ?

                          Con Il 4k, non sbagli, è ottimo (a livello del Phantom anche se "acerbo" come prodotto) ma al momento è difficile trovarlo, è in riassortimento sia su Gearbest che su Banggood.

                          Se non ti serve il 4k puoi prendere la versione 1080P, disponibile subito sia su Gearbest che Banggood (con coupon direttamente sulla pagina del sito)

                          I coupon code comunque si trovano , ma finiscono presto (vedi qualche post fa, i 10 esemplari di 4k a prezzo ridotto sono andati via in mezza giornata)

                          Tra i negozi cinesi posso consigliarti gearbest o banggood che sono i più gettonati e abbastanza affidabili


                          Ps ma è veramente così brutto il bebop?
                          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                            Ps ma è veramente così brutto il bebop?
                            l'ho tenuto un paio di settimane e provato 3 o 4 volte la manovrabilità la guida è molto piacevole e divertente e molto precisa ma in tutti i video che ho fatto la qualità rimane veramente non accettabile almeno che uno non si accontenti dei contorni pastello che vengono fuori no dai, per divertimento per guidarlo ok... ma per i video e foto per me è inaccettabile , non lo voglio utilizzare per fare dei documentari ma comunque vorrei una soluzione più decente di quella che offre il bebop 2 . Diciamo che mi ci sono divertito .

                            Commenta


                            • Ragazzi, qualcuno ha una guida o qualcosa del genere su come smontare il gimbal del MI??e su come si cambiano le Fiat?anche solo foto vanno bene, grazie!!!
                              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                              Commenta


                              • Ho appena acquistato il XIAOMI 4k SPERIAMO BENE
                                Salva

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X