annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma una cosa non ho capito come mai quando si registra il video Fa 2 registrazioni una in alta definizione ed una in bassa definizione?? è qualche opzione che non ho visto???

    Commenta


    • Nessuno ha preso il 4k? Sarei curioso di verificare la qualità dei video. Quello che vedo fino ad ora è tutto a 1080 e lascia parecchio a desiderare. Direi parecchio sotto ai Phantom, anche allo std!

      Commenta


      • il Gruppo Ufficiale su FB è questo https://www.facebook.com/groups/MIDroneOfficialGroup/
        principalmente è in Inglese ma si può scrivere anche in Italiano...
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
          Nessuno ha preso il 4k? Sarei curioso di verificare la qualità dei video. Quello che vedo fino ad ora è tutto a 1080 e lascia parecchio a desiderare. Direi parecchio sotto ai Phantom, anche allo std!
          il 4K non è ancora uscito e chissà quando.....


          @Ragazzi secondo qbert la qualità video "lascia a desiderare" prendetevela con lui!!!
          e aggiunge parecchio!!!!!!!

          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
            L'app inglese intendi quella ufficiale scaricabile dal play store o l'altra?
            playstore
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • hahaha è oh, sara abituato ai 4k della red montata sui octacotteri....
              beato lui

              per intenderci:


              quello che mi dispiace un pochino è che nella versione 1080p il fov è a 104° mentre nella 4k è di 94°
              e dove c'è scritto pixel effettivi com è possibile che c'è ne siano una quantita maggiore nella versione 1080??????

              qua comunque trovate tutto:


              woo qua si vedono le funzioni avanzate (io non l'ho ancora visto)
              Ultima modifica di fedepeli@live.it; 31 dicembre 16, 19:53.

              Commenta


              • altro video "pessimo" per qbert

                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Aplicazione tradotta in italiano e tedesco

                  stamattina vedendo il video che ho condiviso ieri no che l'app è in italiano guardo i commenti e
                  BUM
                  https://www.dropbox.com/sh/7y3v8jqjz...gz8YwC_ba?dl=0

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                    stamattina vedendo il video che ho condiviso ieri no che l'app è in italiano guardo i commenti e
                    BUM
                    https://www.dropbox.com/sh/7y3v8jqjz...gz8YwC_ba?dl=0
                    Ma cos'è l'app tradotta?quale va scaricata?
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                      Ma cos'è l'app tradotta?quale va scaricata?
                      quella con scritto it, è la versione cinese tradotta, anche se non è tradotta benissimo...

                      Commenta


                      • Primo volo

                        Io non ho ai utilizzato un drone,ho comprato questo della xiaomi,ma la domanda è avrei dovuto iniziare con qualcosa di più economico ?
                        Sto guardando in giro vari tutorial e sto provando un simulatore di volo per capire qualcosa di più

                        Commenta


                        • Direi di si.........per esempio la nave scuola ideale è il Suma X5HC!!!io ho iniziato con questo
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                            Io non ho ai utilizzato un drone,ho comprato questo della xiaomi,ma la domanda è avrei dovuto iniziare con qualcosa di più economico ?
                            Sto guardando in giro vari tutorial e sto provando un simulatore di volo per capire qualcosa di più
                            Diciamo che da quello che scrivi forse un giocattolino scuola da 50 Euro come il classico Syma X5 poteva farti solo bene...
                            Droni come questo Xiaomi o il Phantom comunque avendo la modalità di volo GPS sono utilizzabili da chiunque con mezza giornata di prove.
                            La cosa migliore è farti aiutare da qualcuno più esperto o recarti in un campo volo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                              quella con scritto it, è la versione cinese tradotta, anche se non è tradotta benissimo...
                              L'avevo vista ma se non sbaglio la mappa non funziona in questa tradotta o hanno aggiornato??

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                                L'avevo vista ma se non sbaglio la mappa non funziona in questa tradotta o hanno aggiornato??
                                no, ti confermo la mappa non va ancora
                                sara meglio aspettare la versione ufficiale tradotta (se ma esistera) che pure l'app dji è in ing...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X