annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    fidati è migliore e mooolto piu economico quello che avevo recensito... 17L della Xiaomi
    ma è lo stesso hahahahahah
    la forma le tasche...
    cinesi xD
    soltanto perche dicono che è per il drone e perche hanno messo dentro delle calzine per i motori te lo fanno pagare il doppio xD
    è waterproff ?
    comunque sia appena mi arriva (che ora è indicato che è qua in italia quindi penso che martedi mercoledi l'ho )
    vedo le misure e comprero uno zaino qua da qualche parte sempre se magari non l'ho gia uno dove ci sta dentro

    Commenta


    • Io ho preso il caden e l"ho pagato circa 46 €..... appena arriva vi do le mie impressioni!!!io preferivo una sorta di valigetta ma non ho trovato altro...
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
        Io ho preso il caden e l"ho pagato circa 46 €..... appena arriva vi do le mie impressioni!!!io preferivo una sorta di valigetta ma non ho trovato altro...
        Va bene, io vedo se trovo qualcosa oppure aspetterò che arrivi massimo a 30

        Commenta


        • Ragazzi as oggi ancora non mi è arrivato!!dal tracking pare che il 19 sia arrivato in Italia!!!ho anche provato a controllare su brt inserendo le ultime 12 cifre ma niente!!!!ero convinto che almeno oggi sarebbe arrivato visto che con priority Line dichiarano 7-12 gg lavorativi!....mi devo cominciare a preoccupare?????
          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

          Commenta


          • pure a me indica che è arrivato in italia il 24, oggi sarebbe il primo giorno lavorativo
            quindi dovrebbe metterci ancora circa 3 giorni ?

            Commenta


            • Di solito quando appare "Information sent to Italy" hai un tempo variabile di 3-7gg lavorativi per la consegna, almeno le mie spedizioni passate sono state tutte in questi termini, non mi fascerei la testa prima di una quindicina di gg comunque considerando anche il periodo dell'anno in cui siamo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                pure a me indica che è arrivato in italia il 24, oggi sarebbe il primo giorno lavorativo
                quindi dovrebbe metterci ancora circa 3 giorni ?
                A me è arrivato in Italia il 19.....e ancora niente!!!...quindi presumo che sono più di 3 gg!!!..
                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                Commenta


                • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                  A me è arrivato in Italia il 19.....e ancora niente!!!...quindi presumo che sono più di 3 gg!!!..


                  Devi contare almeno 5 giorni lavorativi dal 20 il ovvero il giorno dopo L ultimo aggiornamento del tracking.

                  Considerano santo Stefano , se tutto va bene dal 28 in teoria dovrebbe apparire aggiornamento su sito Bartolini.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
                    Si, ho verificato anche io.. di solito io compro in valuta estera e faccio fare la conversione in euro non a Paypal ma all'emittente della carta , però nel caso di gearbest il loro prezzo in USD è molto più alto del corrispondente in euro, quindi stranamente comprando da loro conviene scegliere Euro come valuta.
                    In ogni caso, è sempre meglio fare il calcolo prima per sicurezza

                    (scusate OT...)
                    E' esattamente il contrario.

                    Se non hanno cambiato politica recentemente Gearbest vende solo in dollari. La conversione in € è messa solo per comodità e ad un tasso che fa sembrare il prezzo in € più basso.

                    Ad es. la batteria per lo Xiaomi costa 116.8$ che convertite tramite yahoo.com (Tasso di cambio di 0,9555) fanno 111.66€ mentre sul sito lo converte in 105€.

                    Se la comprate pagate 116.8$ anche se vi visualizza il prezzo in €, sulla carta di credito vi addebitano 111,66€ (più eventuali commissioni) e non 105€
                    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                      A me è arrivato in Italia il 19.....e ancora niente!!!...quindi presumo che sono più di 3 gg!!!..

                      Se vi può rendere più tranquilli a me per un altra cosa acquistata sempre da gearbest dava "information sent to Italy" il 9\12 e il pacco è arrivato il giorno prima di natale.

                      Vi dovrebbe comunque arrivare un sms il giorno prima da bartolini con l'avviso che il pacco è in consegna
                      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                        E' esattamente il contrario.

                        Se non hanno cambiato politica recentemente Gearbest vende solo in dollari. La conversione in € è messa solo per comodità e ad un tasso che fa sembrare il prezzo in € più basso.

                        Ad es. la batteria per lo Xiaomi costa 116.8$ che convertite tramite yahoo.com (Tasso di cambio di 0,9555) fanno 111.66€ mentre sul sito lo converte in 105€.

                        Se la comprate pagate 116.8$ anche se vi visualizza il prezzo in €, sulla carta di credito vi addebitano 111,66€ (più eventuali commissioni) e non 105€
                        beh io ti dirò che con il mio ultimo ordine mi dava il prezzo in euro 388,89€
                        ho guardato sul mio conto bancario e paypal e su entrambi mi danno che ho speso 388,89€

                        ora tornando sulla pagina dei miei ordini, pero con la visualizzazione in dollari mi indica che quel ordine in dollari sarebbero 429,39$ (convertiti in € su yahoo: 411,570€)

                        detto questo dite pure la vostra, forse è solo un caso che questa volta o con questo ordine sia vantaggioso comprare in €

                        Commenta


                        • Qualcosa inizia a muoversi!!!!......mi è appena arrivato l'SMS da bartolini.........consegna prevista il 30.12.2016 tra le 10 e le le 19!!!!!!......
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                            Qualcosa inizia a muoversi!!!!......mi è appena arrivato l'SMS da bartolini.........consegna prevista il 30.12.2016 tra le 10 e le le 19!!!!!!......
                            Che fortuna! Da me riporta

                            2016-12-27 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

                            dovrò attendere ancora 1 pò

                            in compenso domani mi arriva l'hubsan h109s anche se lo vedo molto indietro rispetto lo xiaomi

                            Commenta


                            • Arrivatooooooo..........finalmente!appena scarto vi faccio sapere.......ma il gimbal arriva con un'altra spedizione o lo trovo all'interno dello stesso pacco?????
                              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                                Arrivatooooooo..........finalmente!appena scarto vi faccio sapere.......ma il gimbal arriva con un'altra spedizione o lo trovo all'interno dello stesso pacco?????
                                Da quanto ho letto è in una scatola a parte, ma cmq pensavo arrivassero insieme!

                                Sapresti dirmi le funzioni del radiocomando? Tipo le due rotelle e i due pulsanti sul retro..grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X