annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • su banggood c'e' l'asta del MI a 0,99 USD.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
      su banggood c'e' l'asta del MI a 0,99 USD.
      Se ci riesci... 😁😁😁

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
      SworkZ S104
      "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

      Commenta


      • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
        su banggood c'e' l'asta del MI a 0,99 USD.
        È uno specchio per allodole, evita di sognare e perder tempo , quello che puoi seguire è se fanno sconti speciali , c'è stato per 1 o 2 giorni non ricordo il ph4 a 900€
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • nessuna new sul 4k?

          Commenta


          • Rianimiamo sto tread ;)
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Tutto Tace...........
              Comunque su banggood lo hanno messo 450€ circa.........solo che ancora non è disponibile!!!
              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

              Commenta


              • Su gearbest è disponibile il modello 1080P a 645$

                Per quanto ne abbia preso uno (anche se a 200$ in meno) a questi prezzi è da folli.

                Credo che passerà un bel po' di tempo prima di vedere il 4K (NB: l'unica versione che venderanno al di fuori della Cina) ufficialmente in vendita

                Peccato perché sono riuscito a provarlo qualche fine settimana fa e sono veramente contento.

                Ha tenuto vento con raffiche a quasi 20 nodi, il gimbal lavora benissimo = riprese stabili, la distorsione (fish eye) è minima se non inesistente, molto pratici l'atterraggio e decollo automatici, nessun problema con il link video.

                Anche se per sbaglio ho impostato il frame rate a 30 fps anzichè a 60 (a 1080P) le riprese sono di ottima qualità.
                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                Commenta


                • pubblicata il 2 ottobre sull'Apple Store la nuova versione dell'app per lo xiaomi:

                  What's New in Version 1.0.16

                  1. Add guidance flight, flight routes, around the point of flight, self-timer flight function
                  2. Add a new targeting mode
                  3. Add flight speed limit

                  Dalla descrizione sembra che abbiano finalmente aggiunto le funzioni di volo a 360° intorno ad un punto e verso un punto della mappa.

                  Non si capisce se abbiano implementato anche il route planning (sarà il guidance flight??).

                  Domani installo e vedo anche se ha superato i problemi di compatibilità con il mio 4S
                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta


                  • 小米无人机正式发售啦! - 小米社区官方论坛

                    小米无人机正式发售啦! - 小米社区官方论坛
                    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                    Commenta


                    • Nel mentre è uscita la nuova versione dell'app IOS (sempre solo in cinese) ed è iniziato il pre-sale su Banggood della sola versione 1080P.

                      La 4k è ancora non pervenuta
                      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                      Commenta


                      • ma lo stai usando il tuo? non mi hai piu scritto nulla!!!! posta video!!!!!!!!!!
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          ma lo stai usando il tuo? non mi hai piu scritto nulla!!!! posta video!!!!!!!!!!
                          Sono troppo impegnato a volare

                          L'ultimo video che ho fatto sono 650 MB circa... devo trovare il tempo di tagliarlo...
                          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                          Commenta


                          • Butto li una domanda a bruciapelo...ma un P2 attrezzato con zenmuse ed fpv di fronte a questo invecchia alla grande?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                              Butto li una domanda a bruciapelo...ma un P2 attrezzato con zenmuse ed fpv di fronte a questo invecchia alla grande?
                              Difficile risponderti... Dipende da cosa intendi con invecchia alla grande, dipende da che modello di phantom 2 hai, dall'uso che ne fai e da qual'è il sistema FPV che usi.

                              Non ho provato un phantom e sarei molto curioso di confrontarli, del mio Xiaomi ti posso dire che sono molto contento (ottima qualità costruttiva, vola bene anche con vento, riprende in maniera ottima ed è molto stabile) e che lo ricomprerei nonostante l'assistenza sia quasi inesistente e il software ancora con ampi margini di miglioramento.

                              Dipende dalle tue esigenze, per una cifra intorno ai 480€ rimane un best buy e come caratteristiche è confrontabile con un phantom 3 advanced.
                              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                                Difficile risponderti... Dipende da cosa intendi con invecchia alla grande, dipende da che modello di phantom 2 hai, dall'uso che ne fai e da qual'è il sistema FPV che usi.

                                Non ho provato un phantom e sarei molto curioso di confrontarli, del mio Xiaomi ti posso dire che sono molto contento (ottima qualità costruttiva, vola bene anche con vento, riprende in maniera ottima ed è molto stabile) e che lo ricomprerei nonostante l'assistenza sia quasi inesistente e il software ancora con ampi margini di miglioramento.

                                Dipende dalle tue esigenze, per una cifra intorno ai 480€ rimane un best buy e come caratteristiche è confrontabile con un phantom 3 advanced.
                                Mah guarda cercavo di fare un paragone con il P2 che ho io ora, va benissimo ma tutto l'accrocchio fpv lo rende incasinato da trasportare e poi c'è sempre il rischio di avere la gopro a bordo alla quale tengo molto di più del drone.

                                Mi pare di capire che questo abbia un'ottima camera e con tutta la trasmissione video integrata e l'uso del cellulare come monitor sarebbe sicuramente più comodo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X