annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • indubbiamente, guarda come puoi trasportarlo.. in uno zaino da 17L
    Lo Zaino perfetto per il MI Drone Xiaomi - ActionCam Italia

    per quanto riguarda la portata del video.. un tizio Cinese ha raggiunto 2,2km.... anche un altro Italiano prima di perdere la visione sullo smartphone

    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • ah dimenticavo, con ultimo aggiornamento il limite del range è stato diasbilitato...prima era 500metri... rimane solo il limite in altezza di 120 metri
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Grazie per il link, io spesso faccio giri in montagna.
        Questo limite in altezza però mi pare avere meno senso di quello in distanza.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
          Grazie per il link, io spesso faccio giri in montagna.
          Questo limite in altezza però mi pare avere meno senso di quello in distanza.
          Non hanno senso nessuno dei due visto che puoi volare a max 200mt di distanza e 70mt di altezza (almeno qui in Italia)


          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
            Grazie per il link, io spesso faccio giri in montagna.
            Questo limite in altezza però mi pare avere meno senso di quello in distanza.
            mah dipende, per fare delle riprese bastano e avanzano... 120 metri sono tanti.... cmq credo che venga disabilitato anche quello prossimamente
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011
              Non hanno senso nessuno dei due visto che puoi volare a max 200mt di distanza e 70mt di altezza (almeno qui in Italia)
              Non era questo che intendevo, le normative le conosco.

              Originariamente inviato da Marcofan76
              mah dipende, per fare delle riprese bastano e avanzano... 120 metri sono tanti.... cmq credo che venga disabilitato anche quello prossimamente
              Certo, non lo reputo un problema almeno per le riprese che faccio io...
              Mi sembra solo strano mettere un limite di fabbrica quando non c'è uno standard internazionale che te lo impone, indipendentemente da quanto e come si possa volare secondo le leggi locali.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                Non era questo che intendevo, le normative le conosco.



                Certo, non lo reputo un problema almeno per le riprese che faccio io...
                Mi sembra solo strano mettere un limite di fabbrica quando non c'è uno standard internazionale che te lo impone, indipendentemente da quanto e come si possa volare secondo le leggi locali.
                Te lo impone il buon senso...non sono tutti diligenti come me, te o Marco. Non è né il primo né l'ultimo multirotore con limiti imposti di fabbrica. Ovviamente, essendo un limite software, nella maggior parte dei casi può essere aggirato abbastanza facilmente, ma almeno loro un "tetto" l'hanno messo.

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                  Mah guarda cercavo di fare un paragone con il P2 che ho io ora, va benissimo ma tutto l'accrocchio fpv lo rende incasinato da trasportare e poi c'è sempre il rischio di avere la gopro a bordo alla quale tengo molto di più del drone.

                  Mi pare di capire che questo abbia un'ottima camera e con tutta la trasmissione video integrata e l'uso del cellulare come monitor sarebbe sicuramente più comodo...
                  Esatto.

                  L'unica cosa, ma questo vale in generale, è che l'uso del cellulare come monitor è un po' scomodo, devi avere un display almeno da 5' e sopratutto schermato dal sole in qualche maniera altrimenti non vedi niente
                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
                    Mi sembra solo strano mettere un limite di fabbrica quando non c'è uno standard internazionale che te lo impone, indipendentemente da quanto e come si possa volare secondo le leggi locali.
                    Avere un limite, magari anche impostabile a piacere, lo trovo un valido aiuto sopratutto per chi è alle prime armi ed aggiunge sicurezza al volo.

                    Valutare quota e distanza a occhio richiede molta esperienza
                    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                    Commenta


                    • Mi spiace , per xiaomi , ma per ora i segnali non sono certo positivi.
                      Questo a dimostrazione di come non sia poi cosi facile entrare.

                      Nel mese di ottobre con vendite praticamente a zero ci sono stati in cina 34 segnalazioni di incidenti.
                      Aspettano tutti il secondo modello o seconda release
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • si vendite a "Zero" perche non era in vendita, domani se sul forum non mentono, tornerà disponibile...

                        gli incidenti sono da capire, nel senso chi lo pilotava? che esperienza?

                        insomma come con il Mavic
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          si vendite a "Zero" perche non era in vendita, domani se sul forum non mentono, tornerà disponibile...

                          gli incidenti sono da capire, nel senso chi lo pilotava? che esperienza?

                          insomma come con il Mavic
                          Si come come il mavic solo che il venduto è piu alto.

                          e per il millet come si chiama in china sono ancora di quel famoso lotto di 3000 pezzi di preserie di cui pero in china han fatto upgrade
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Ora pare che anche la Xiaomi abbia nel tubo o meglio come si dice nel marketing , nella road map di prodotto, un modello con bracci ripiegabili e sensori, pero pare che prima vogliano dipanare l'attuale millet.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • questo non lo so... piu che altro pare che la versione 4K non venga mai alla luce...

                              la questione vendite era vincolata al crowdfunding... cmq si sono stati abbastanza incasinati..
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Ora pare che anche la Xiaomi abbia nel tubo o meglio come si dice nel marketing , nella road map di prodotto, un modello con bracci ripiegabili e sensori, pero pare che prima vogliano dipanare l'attuale millet.
                                Si e sembra bellissimo! Avevo aperto un 3d apposta appena ne ho sentito parlare, ma da allora non è successo piu nulla....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X