annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Speriamo, dipenderà molto dal prezzo.

    Commenta


    • sto rilevando gli stessi problemi di disconessione della APP che citava Quadcopter101 nel suo video, randomicamente perde la connessione tra smartphone e radiocomando, il tethering usb "stacca e attacca"
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        sto rilevando gli stessi problemi di disconessione della APP che citava Quadcopter101 nel suo video, randomicamente perde la connessione tra smartphone e radiocomando, il tethering usb "stacca e attacca"
        E che conseguenze causa al volo??
        Comunque così non è una bella pubblicità,era meglio aspettare e venderlo quando era più maturo.
        Ma poi dico,non lo hanno testato prima?

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
          Speriamo, dipenderà molto dal prezzo.
          Ero interessato anche io, ma a 500€ non vale più la pena visto che Dji ha abbassato i prezzi, dai video che ho visto l'effetto fisheye è alquanto marcato cosa che sui Phantom non esiste.....a 350 lo avrei anche preso come secondo Drone, speriamo che si riabbassi di nuovo.

          Commenta


          • L'ho preso!!

            Ho approfittato dell'offerta e del codice sconto postato da Marcofan.

            Credo che sarò il primo di questo forum a fare da Beta Tester a pagamento

            A luglio era il mio compleanno e ho così fatto una pazzia e fatto felice il mio bambino interiore.

            Dopotutto la differenza tra i bambini e gli adulti è solo il prezzo dei loro giocattoli
            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

            Commenta


            • Originariamente inviato da Phantomax Visualizza il messaggio
              Ero interessato anche io, ma a 500€ non vale più la pena visto che Dji ha abbassato i prezzi, dai video che ho visto l'effetto fisheye è alquanto marcato cosa che sui Phantom non esiste.....a 350 lo avrei anche preso come secondo Drone, speriamo che si riabbassi di nuovo.
              Adesso tra offerta e codice sconto sono 435 circa (s.s. escluse).

              Circa 50€ in più dei 380 ipotetici che, visto l'andazzo, credo sarà difficile trovare come prezzo anche dopo l'estate (a meno di promozioni).

              Trovo più realistico un prezzo intorno ai 400 (più sopra che sotto) a meno che per ragioni commerciali non diventi 399,90, che sembra molto meno di 400 tondi
              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

              Commenta


              • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                L'ho preso!!

                Ho approfittato dell'offerta e del codice sconto postato da Marcofan.

                Credo che sarò il primo di questo forum a fare da Beta Tester a pagamento

                A luglio era il mio compleanno e ho così fatto una pazzia e fatto felice il mio bambino interiore.

                Dopotutto la differenza tra i bambini e gli adulti è solo il prezzo dei loro giocattoli
                Auguri per il compleanno e per il nuovo Drone ......se puoi dacci qualche info....tipo dove lo hai preso e se paghi dogana, grazie.

                Commenta


                • Dogana come ho scritto ormai un miliardo di volte con la spedizione Priority Direct >> Italy Express su Gearbest i dazi sono già pagati dal mittente, aspettiamo 8-10 giorni e FlyingCharles confermerà

                  il prezzo imposto "originale" purtroppo al momento non è rispettato da nessuno
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Phantomax Visualizza il messaggio
                    Auguri per il compleanno e per il nuovo Drone ......se puoi dacci qualche info....tipo dove lo hai preso e se paghi dogana, grazie.
                    Grazie

                    Preso su Gearbest. XIAOMI Mi Drone 1080P WIFI FPV Quadcopter-532.75 | GearBest.com

                    Il codice sconto è JRXMD
                    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                      E che conseguenze causa al volo??
                      Comunque così non è una bella pubblicità,era meglio aspettare e venderlo quando era più maturo.
                      Ma poi dico,non lo hanno testato prima?

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      una volta che è armato e in volo i comandi rispondono correttamente, funziona anche i return home, ma perdi tutta la parte FPV sulla APP e dati residui batteria etc
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                        Grazie

                        Preso su Gearbest. XIAOMI Mi Drone 1080P WIFI FPV Quadcopter-532.75 | GearBest.com

                        Il codice sconto è JRXMD
                        Hai fatto bene ....dont't worry per il betatester a pagamento sei nella grande famiglia dei primi che usano qualcosa ormai è la norma e non solo nei multirotori
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Prima parte con unboxing, analisi e setup di Dustin Dunnill, per me uno dei migliori recensori su YouTube.
                          In attesa della seconda parte con la prova di volo...

                          https://youtu.be/ddYJA7g0tJU

                          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                          Commenta


                          • ecco qui un altra prova di volo, decisamente confortante...
                            mi sembra davvero stabile nel volo e nel video.

                            Commenta


                            • A me è piaciuta molto questa recensione, si capisce bene anche come funziona l'app.

                              Purtroppo solo in cinese (sottotitoli in inglese) ma credo converrà imparare il cinese prima o poi

                              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X