annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tra un pò comunque arriva anche la recensione di Marco Robustini
    stay tuned!!
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      dammi il tempo di provarlo per bene, al momento non riesco ancora a pilotarlo guardando esclusivamente lo smartphone... mi viene l'ansia
      Tranquillo, ti capisco benissimo

      Commenta


      • seguo con interesse.
        Le impressioni su internet sono contrastanti, è visibile la notevole stabilità nelle riprese ma molti sostengono la non affidabilità software unita ad un controllo qualità tipo versione alpha.
        Però, sono rimasto colpito da alcuni video e la manovrabilità nello stretto visibile dai pochi video disponibili in ytube.
        Vediamo, sarebbe interessante capire se il software è modificabile e l'hardware implementabile..
        ...seguo con interesse...

        Commenta


        • E' appena arrivato un grosso pacco dalla Cina.

          Che sarà mai??
          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

          Commenta


          • speriamo non sia solo un "pacco"
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Il drone mi è arrivato oggi

              Ordinato il 26 e arrivato oggi in soli 9 giorni di viaggio con Italy Express Direct.

              Credo di essere il primo cliente Italiano (con tutti i pro e contro)

              Lo sto aprendo adesso e la prima sensazione è ottima. L'imballo e la confezione sono molto curati, il materiale del drone è bello solido e dà un senso di solidità.

              Il telecomando è bello da vedere ed anche ergonomico, si tiene bene in mano ed è tutto a portata di mano.

              Anche la cam col gimbal fa un ottima impressione

              Adesso è un pò troppo tardi per farlo volare, domani dovrò trovare un posto dove provarlo.

              Comunque ho già fatto delle foto, dopo cena le posto.
              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

              Commenta


              • No non sei il primo, conosco altri due ragazzi tramite il gruppo FB che lo hanno gia da una settimana e piu... sempre da Gearbest (anche a loro era arrivato senza gimbal)

                inizia con scaricarti la APP ed esegui gli aggiornamenti, carica le batterie e vola!!!!


                ps dimmi se capisci come cambiare la lingua, la versione per iOS è tradotta.. ma vai a capire dove si cambia
                iTunes APP Store https://goo.gl/QK048d

                qui la versione 0.0.42 già tradotta per Android
                https://www.dropbox.com/s/fxd3cqcjsv...n-dma.apk?dl=0
                Ultima modifica di Marcofan76; 04 agosto 16, 22:26.
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Mannaggia a voi e alla scimmia che mi ha attaccato.

                  Preso da gearbest a 520$.

                  Proviamo sta nuova bestiolina. Marcofan, hai novità sulla app android? o usi solo ios?

                  Commenta


                  • Novità a parte, cosa dovrebbe farmi preferire questo Xiaomi a un Phantom 3 std, che si trova a meno?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                      Mannaggia a voi e alla scimmia che mi ha attaccato.

                      Preso da gearbest a 520$.

                      Proviamo sta nuova bestiolina. Marcofan, hai novità sulla app android? o usi solo ios?
                      pre-sale?
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                        Il drone mi è arrivato oggi

                        Ordinato il 26 e arrivato oggi in soli 9 giorni di viaggio con Italy Express Direct.

                        Credo di essere il primo cliente Italiano (con tutti i pro e contro)

                        Lo sto aprendo adesso e la prima sensazione è ottima. L'imballo e la confezione sono molto curati, il materiale del drone è bello solido e dà un senso di solidità.

                        Il telecomando è bello da vedere ed anche ergonomico, si tiene bene in mano ed è tutto a portata di mano.

                        Anche la cam col gimbal fa un ottima impressione

                        Adesso è un pò troppo tardi per farlo volare, domani dovrò trovare un posto dove provarlo.

                        Comunque ho già fatto delle foto, dopo cena le posto.

                        be? sparito?
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          pre-sale?
                          No, dava 8 pz disponibili.

                          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • good! ;)
                            viene a trovarci nei gruppi FB!
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                              be? sparito?
                              A parte alcune incombenze urgenti, ho appena scoperto che la app iPhone richiede almeno IOS 8 e il mio è ancora al 7.....

                              Il mio è un 4S e non ho nessuna voglia di farlo diventare lentissimo passando a IOS 9
                              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                                Novità a parte, cosa dovrebbe farmi preferire questo Xiaomi a un Phantom 3 std, che si trova a meno?
                                Mi associo.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X