annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la recensione di Dustin Dunnill è soporifera..un altro pò e mi addormento
    ottimo il secondo volo di Quadcopter101, in un altro forum mi ha confermato che con l'altra versione di Android la APP è piu stabile

    oggi provo con un iPhone5.... per il mio Android al limite farò un downgrade di Rom
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • A me é venuto il mal di mare...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Phantomax Visualizza il messaggio
        Ero interessato anche io, ma a 500€ non vale più la pena visto che Dji ha abbassato i prezzi, dai video che ho visto l'effetto fisheye è alquanto marcato cosa che sui Phantom non esiste.....a 350 lo avrei anche preso come secondo Drone, speriamo che si riabbassi di nuovo.
        io sinceramente non vedo questo fish-eye marcato....

        lascio questo video molto interessante
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Dai video di sopra più che distorsione o fish-eye mi sembra meno luminosa della Yi 2 cam.

          E dal video di 101 in qualche punto sembra ci siano disturbi sul video

          Un altra cosa che non mi piace è che solo la versione 4k scatta foto in raw.

          Questo complica molto la postproduzione delle foto perchi sceglie il 1080P, considerato che dalle prime recensioni sembra che la luminosità delle foto non sia eccelsa.

          Intanto il mio è già stato spedito,non vedo l'ora di metterci le mani sopra...
          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

          Commenta


          • Altra review..
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Altro test di Quadcopter101
              guardate quanto sono stabili le riprese..




              il mio gimbal finalmente è in arrivo
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Wow!

                Interessante anche l'accrocchio che usa per schermare dai riflessi il telefonino. Bisognerà costruirsene uno uguale
                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                Commenta


                • https://youtu.be/DB_-nXINO8s

                  inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                  Commenta


                  • Mio primo test, il vento era forte, giusto pochi minuti per mostrarvi la stabilizzaione del video ripreso dal Drone, prime impressioni ottime
                    la camera a terra era la YI 4K

                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      Mio primo test, il vento era forte, giusto pochi minuti per mostrarvi la stabilizzaione del video ripreso dal Drone, prime impressioni ottime
                      la camera a terra era la YI 4K


                      Puoi fare già un bilancio sull'efficienza della app per pilotarlo? Sai per caso se si può cambiare l'impostazione dell'OSD? a mio parere cosi di default è un po troppo invasiva, sarebbe ottimo poterla nascondere a piacimento per vedere le immagini delle riprese a tutto schermo durante lo streaming... Facci sapere se puoi, grazie

                      Commenta


                      • Ottimo!!

                        Veramente buono come riprese e stabilità. Come gestisce i cambi di luminosità e le riprese con poca luce?
                        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                        Commenta


                        • Io aspetto qualche parere in piu e poi dopo l'estate con calma penso di ordinarlo.
                          Mi piace, ma ho qualche perplessità sulla gestione dell'app.
                          E poi ancora costa caro rispetto a quello che si diceva...
                          Comunque altra interessante recensione.

                          https://youtu.be/Lmm5vAZPOrQ

                          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                          Commenta


                          • Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo dei droni. Ovviamente per me che sono alle prime armi non ha senso avvicinarmi a una roba così è dovrò farmi le ossa su qualcosa di più a buon mercato.
                            Sono cmq davvero impressionato dalla qualità delle immagini specie con quel vento.
                            Continuate a segnalare video interessanti!

                            Commenta


                            • se continuano cosi.. i prezzi annunciati al lancio non li vedremo mai.. Banggood adesso lo vende a 544€

                              Gearbest rimane il TOP

                              ruffiano MOD: ON
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Adriantaps Visualizza il messaggio
                                Puoi fare già un bilancio sull'efficienza della app per pilotarlo? Sai per caso se si può cambiare l'impostazione dell'OSD? a mio parere cosi di default è un po troppo invasiva, sarebbe ottimo poterla nascondere a piacimento per vedere le immagini delle riprese a tutto schermo durante lo streaming... Facci sapere se puoi, grazie
                                dammi il tempo di provarlo per bene, al momento non riesco ancora a pilotarlo guardando esclusivamente lo smartphone... mi viene l'ansia
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X