annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avete visto il prezzo su Geekbuying che lo aveva a 372€??? adesso son 500€
    che gioco stanno facendo?
    Gearbest adesso ha il prezzo migliore
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Geekbuying che tipi di spedizione effettua? Siamo ai livelli di gearbest?
      Comunque effettivamente 500 euro fanno perdere molto fascino a questo mi drone...
      Sicuramente dopo che sarà disponibile in volumi elevati, il prezzo si abbasserà ulteriormente, almeno spero

      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

      Commenta


      • Non vorrei che fosse stata un astuta mossa di Xiaomi per far crescere l'attesa e poi venderlo al prezzo "reale".

        A 500€ non è più cosi appetibile...
        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

        Commenta


        • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
          Geekbuying che tipi di spedizione effettua? Siamo ai livelli di gearbest?
          Comunque effettivamente 500 euro fanno perdere molto fascino a questo mi drone...
          Sicuramente dopo che sarà disponibile in volumi elevati, il prezzo si abbasserà ulteriormente, almeno spero

          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
          Eh si, 500eurini per questo prodotto nuovo, nuovo, per quanto Xiaomi possa essere un'ottima casa, risultano essere un po' troppi...almeno per ora.
          Non considererei Geekbuying allo stesso livello di Gearbest, sia come prezzi ma soprattutto come spedizioni

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • già... la spedizione "cool" in questo momento la ha solo Gearbest, Geekbuying si è buttata da poco anche nella vendita di mezzi RC, stanno riempiendo il sito giorno per giorno con nuovi prodotti
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • unboxing da Gearbest

              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Per i piu curiosi la APP Android tradotta in ENG
                https://my.pcloud.com/publink/show?c...SuXzCwKuNPsVEV

                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • oppsss
                  Xiaomi MI Drone il nostro unboxing in anteprima! - ActionCam Italia

                  unica nota stonata la applicazione Android non funziona, altri user sparsi per il mondo lo stanno segnalando.. e io uno di quelli
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Non saprei, dai primi commenti in rete non mi sembra che xiaomi abbia iniziato bene...
                    Forse dovevano davvero posticipare l'uscita e presentare un prodotto maturo.
                    Se poi non ha nemmeno il prezzo dalla sua.
                    Su rcgroup gia lo hanno brikkato.

                    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                    Commenta


                    • https://youtu.be/9-mmK5scwnw

                      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio


                        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                        Dal video non si capisce cosa faccia. Per un upgrade firmware mi sarei aspettato di vederlo connesso ad un pc.

                        Certo che dover seguire delle istruzioni in cinese per un upgrade firmware è un po' rischiosetto

                        Mi sembra più un prototipo guasto, vediamo se marcofan ha gli stessi problemi

                        PS ho sistemato il link
                        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                        Commenta


                        • Comunque in cina non ne stanno parlando male
                          certo come ho scritto probabilmente sarà meglio aspettare al release 2
                          小米æ—*人机测试(一)5iMX评测室 - 腾讯视频
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                            Dal video non si capisce cosa faccia. Per un upgrade firmware mi sarei aspettato di vederlo connesso ad un pc.
                            Mi pare che il video sia post upgrade...

                            Commenta


                            • no no.. il mio non fa cosi e non ho intenzione di pasticciarci sopra, io ho solo devices Android, come ho capito che la APP non voleva saperne di funzionare l'ho lasciato stare, attendo tranquillamente una versione della App che sia ok, altri user qui in Europa hanno lo stesso identico problema con la app su Android, chi ha provato con iPhone tutto ok! devo comprarmi un iPhone???? MAI!!!!!!!!!!!!

                              sto aspettando news da Sami Luo

                              cmq sia sti Cinesi stavano aspettando noi per testare la APP su Android??? o avevano provato solo con la MIUI?
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Ho testato anche la versione in lingua Cinese, ma lo smartphone continuava ad avere la connessione via tethering USB veramente instabile... continuava a staccarsi e ricollegarsi, mi ha proposto l'upgrade del firmware... ma col piffero che l'ho fatto con quella situazione... SeBy DocKy invece a quanto pare ha tentato e gli è andata male azz non l'avrei mai detto dall'espertone di unboxing...
                                ho letto i suoi commenti e non mi sembra tanto contento, io dico che un pò è andato a cercarsela... leggo che ha scritto "it's the worst machine I had in hands" forse esagerà un pò

                                ma è da capire forse è solo incacchiato nero
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X