annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Comunque in cina non ne stanno parlando male
    certo come ho scritto probabilmente sarà meglio aspettare al release 2
    小米æ—*人机测试(一)5iMX评测室 - 腾讯视频
    Blade nn riesco a vederlo che dice?
    se capisci il cinese..hai visto altri video dei cinesi che evidenziavano il problema con la app Android?
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Che poi non ho capito, senza collegamento con uno smartphone non funziona?

      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

      Commenta


      • ci sono delle configurazioni preliminari da fare e senza APP... nada!!!
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Salve ragazzi,
          visti i nuovi prezzi a questo punto si potrebbe cambiare nome alla discussione!
          qualcuno ha novità sui motivi dell'aumento??

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
            .........chi ha provato con iPhone tutto ok! devo comprarmi un iPhone???? MAI!!!!!!!!!!!!
            Te lo presto io l'Iphone
            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

            Commenta


            • review da parte di quadcopter 101.

              Commenta


              • Bomba!!!! grande Quadcopter101
                ma della APP nin si vede una mazza!!
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Si infatti, si sente solo che il telefono si disconnette di continuo,e poi parla della distanza di 50m in altezza e 100 di distanza se non si fanno 5 ore cumulative di volo...

                  inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                  Commenta


                  • si è la beginner mode(o come si chiama) mo nn mi viene per i principianti, si disabilita dopo 300 minuti di volo... o appena qualcuno non troverà un trick
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • è stata aggiornata la APP Android, questo pomeriggio faccio un test!
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Buone news!! forse abbiamo trovato una APP per Android tradotta e funzionante, sto ricevendo test positivi da Vietnam, Germania, Mali... e sto aspettanto uno Spagnolo

                        speriamo bene!
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Ho eseguito anche io dei test!! funziona!!!


                          Eseguita calibrazione compass e armato senza problemi, se ha meno di 13 satelliti agganciati non si arma!, cmq ha una buona ricezione, dopo un fix iniziale aggancia 12 satelliti anche dentro casa, insomma il classico Ublox M8N
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • adesso devo aspettare quel diamine di gimbal
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Bisogna solo aspettare la distribuzione con volumi, magari la seconda release, quando saranno fixati i maggiori bug, ci vorrà un po' di tempo, e poi mi prendo il phantom 4 che per allora te lo tireranno appresso a 800 euro
                              Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                              Aerei: Volantex ranger 757-4
                              Elicotteri: WLTOYS v911

                              Commenta


                              • Mi sa che xiaomi ha fatto di nuovo centro, e ultimamente sta sfornando prodotti spettacolari. Il problema è sempre stata la traduzione / compatibilità di certi device al di fuori della Cina o dei mercati in cui l azienda aveva deciso di distribuire il prodotto. È successo pure con la prima Mi band, mi ricordo che ho dovuto cambiare 8 app per trovarne una funzionante. Vedendo anche lo smontaggio devo dire che almeno non hanno copiato troppo da dji , evitando i difetti che limitano le riparazioni... se continueranno a supportarlo(e credo di sì perché xiaomi quando fa un prodotto poi lo supporta , a partire dalle bilance fino ai droni) darà filo da torcere ai leader del settore, come gia sta facendo in altri campi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X