annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dalla pagina FB "Xiaomi MI Drone", post di oggi:


    "Finally official version of MI Drone 1080P shipped (supposed to be 7th July)"

    Hanno iniziato a spedire i primi esemplari venduti ma solo "in mainland CN".

    Qualcuno deve andare in Cina?
    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

    Commenta


    • si, sono quelli del crowdfunding
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
        Dalla pagina FB "Xiaomi MI Drone", post di oggi:


        "Finally official version of MI Drone 1080P shipped (supposed to be 7th July)"

        Hanno iniziato a spedire i primi esemplari venduti ma solo "in mainland CN".

        Qualcuno deve andare in Cina?
        Si hai bisogno???!!!!
        ma non vado per multirotori
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Si hai bisogno???!!!!
          ma non vado per multirotori
          Peccato...

          Se riesci a portare un drone xiaomi in valigia non sarebbe male

          ma credo che siano disponibili solo per quelli che lo hanno comprato nel cosidetto crowdfunding (che in reatà per i cinesi è stata una specie di prevendita).

          Se però hai possiiblità di comprare piccoli pezzi per elicotteri ti mando un msg in privato
          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

          Commenta


          • solitamente non è tutto oro quello che luccica... ma questo brilla parecchio


            ps. attivate i sottotitoli ;)
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Ma il telefono che vedo messo in tutti i video sul radiocomando, a che serve? Per le riprese video?
              Il wifi non disturba il mi drone?

              inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                solitamente non è tutto oro quello che luccica... ma questo brilla parecchio


                ps. attivate i sottotitoli ;)
                Neanche la Dji ha un sistema di aggancio Gimbal come quello mostrato nel video non sembra per niente un Cheap Drone... difficilmente a 365 euro spedito si trova un gioiello di questo calibro

                Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                Ma il telefono che vedo messo in tutti i video sul radiocomando, a che serve? Per le riprese video?
                Il wifi non disturba il mi drone?

                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                è cablato D: non è la classica wifi ultra laggosa

                si avvicina al lightbridge del p3a

                Commenta


                • ATTENZIONE
                  Gearbest ha alcuni pezzi disponibili da subito!!!!!

                  Coupon= JRXMD
                  EXTRA LIMITED STOCK!! HURRY UP!!!
                  XIAOMI Mi Drone 1080P WIFI FPV Quadcopter-519.98 | GearBest.com

                  ps. il link non ha refer
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    ATTENZIONE
                    Gearbest ha alcuni pezzi disponibili da subito!!!!!

                    Coupon= JRXMD
                    EXTRA LIMITED STOCK!! HURRY UP!!!
                    XIAOMI Mi Drone 1080P WIFI FPV Quadcopter-519.98 | GearBest.com

                    ps. il link non ha refer
                    Capisco che abbiano l'esclusiva ma avrebbero dovuto ordinarne di più cosi da ottenere un prezzo di vendita attorno ai 400 euro....

                    alla fine con 33.19$ di italy express (aumentata anch'essa, prima era 18$) arriviamo a un prezzo di circa 480 euro... ( + circa 120 euro in più di quanto doveva essere )

                    quindi siamo in linea col phantom 3 standard che nonostante sia un phantom 2 rimarchiato gode sempre della garanzia dji

                    e circa 180 euro di distacco dal advanced che non è molto

                    insomma alla fine per quanta hype ci sia preferisco attendere a settembre/ottobre anche perché con sta afa non è il massimo volare con i nostri multirotori se non per usarli come dei ventilatori in hovering

                    Commenta


                    • si stanno sfruttando "l'esclusiva" di averlo pronto in stock...
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • se aggiungi iva e dogana arrivi al prezzo di un ph3 adv che comunque sia è supercollaudato.
                        oltre i 400 euro sto coso non è più interessante

                        Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                        Capisco che abbiano l'esclusiva ma avrebbero dovuto ordinarne di più cosi da ottenere un prezzo di vendita attorno ai 400 euro....

                        alla fine con 33.19$ di italy express (aumentata anch'essa, prima era 18$) arriviamo a un prezzo di circa 480 euro... ( + circa 120 euro in più di quanto doveva essere )

                        quindi siamo in linea col phantom 3 standard che nonostante sia un phantom 2 rimarchiato gode sempre della garanzia dji

                        e circa 180 euro di distacco dal advanced che non è molto

                        insomma alla fine per quanta hype ci sia preferisco attendere a settembre/ottobre anche perché con sta afa non è il massimo volare con i nostri multirotori se non per usarli come dei ventilatori in hovering

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tecman Visualizza il messaggio
                          se aggiungi iva e dogana arrivi al prezzo di un ph3 adv che comunque sia è supercollaudato.
                          oltre i 400 euro sto coso non è più interessante
                          Con italy express di gearbest la dogana è pagata dal mittente. Non devi aggiungere nè iva nè dogana. Inoltre arriva in una quidicina di giorni e consegna Bartolini.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tecman Visualizza il messaggio
                            se aggiungi iva e dogana arrivi al prezzo di un ph3 adv che comunque sia è supercollaudato.
                            oltre i 400 euro sto coso non è più interessante
                            per quello non c'è problema

                            Con spedizione Italy Express, consegna con tasse pagate da GearBest! la spedizione impiega 10-15 giorni per consegnare ed é gratuita
                            testato anche sulla mia pelle con ordini superiori a 350$

                            Commenta


                            • Confermo che con Gearbest ed Italy Express no spese di Dogana. Ottima cosa!!. E' quasi come acquistare dal Magazino UK

                              Ciao
                              ALe

                              Commenta


                              • Sfrugugliando sul sito ho visto che è' acquistabile anche la versione 4k: basta andare sulla pagina della versione 4k e selezionare come Warehouse Options = CN.

                                Non indicano la data di spedizione, probabilmente ci sarà da aspettare

                                Costa anche meno del 1080P, ben sette euro in meno , cioè 452€ e spiccioli (13,54€ di spedizione (flat rate shipping)).
                                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X