annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da anacapri77 Visualizza il messaggio
    Visto che il carro è retrattile per il trasporto e visto che la cam come ho letto, coreggetemi se sbaglio, ruota a 360 ° , un bel servocomando sarebbe una modifica interessante da fare......
    Guarda , prima, se lo comprerai, prendilo e fallo volare com'è , per i tuning aspetta che arrivino i cinesi , se possibili ne avrai quanto basta.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da anacapri77 Visualizza il messaggio
      Visto che il carro è retrattile per il trasporto e visto che la cam come ho letto, coreggetemi se sbaglio, ruota a 360 ° , un bel servocomando sarebbe una modifica interessante da fare......

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        S P E T T A C O L A R E

        Da non sottovalutare il controller che da la sensazione di un elevata ergonomia a un peso decisamente equilibrato rispetto la massa ( La potenza è nulla senza controllo )

        sperando che l'app venga tradotta in inglese quanto prima possibile

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          S P E T T A C O L A R E

          Da non sottovalutare il controller che da la sensazione di un elevata ergonomia a un peso decisamente equilibrato rispetto la massa ( La potenza è nulla senza controllo )

          sperando che l'app venga tradotta in inglese quanto prima possibile
          Solo una piccola nota stonata : un demo di un drone xiaomi con un volgare iPhone ....
          Ok che l'iPhone è uno dei più venduti anche in Cina però una bella demo con un cellulare xiaomi ci stava.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Solo una piccola nota stonata : un demo di un drone xiaomi con un volgare iPhone ....
            Ok che l'iPhone è uno dei più venduti anche in Cina però una bella demo con un cellulare xiaomi ci stava.
            Infatti sarebbe stato molto meglio mettergli un "padellone" Xiaomi Max o lo Xiaomi Mi Pad 2

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Ecco invece questa mi dice che meglio aspettare nell'acquisto che altri abbiano fatto l'esperienza della qualità xiaomi sui multirotori ....mi cade un po' Xiaomi , siamo in piena china mediocre...qualità all'assemblaggio lasciata all'operatore. come vedete sulle linee nessuna indicazione , di operazioni , ne trattamento dei particolari in assemblaggio , se scarti o altro.

              Siamo a livello di DJI punto debole di questi ultimi .
              Poi come per dji occorerebbe vedere tutta la catena del prodotto ...a partire dalle forniture e come vengono trattate
              Mi sembra un po' esagerato da una foto sola dedurre tutto questo, anche considerando che il controllo qualità non è il pezzo forte dei cinesi

              Più che la linea di assemblaggio mi sembra la linea di controllo su esemplari già montati

              Vi posto altre foto dalla fabbrica così ci possiamo fare un idea più precisa





              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

              Commenta


              • si infatti sono solo delle foto di una sala
                e anche abbastanza piccola... che ne assemblano 3 per volta? non credo...
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Tutorial finalmente con sottotitoli in inglese (a parte il 3):

                  Unboxing and Hands on Xiaomi MI Drone VS Phantom3....

                  Incominciamo a capirci qualcosa di più....






                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta


                  • Indiscrezioni dall'assistenza ufficiale di Xiaomi:

                    "Just confirmed with Xiaomi MI Drone customer service: for the crowdfunding drones will be started to ship from 7th July, so give 3- 7 days of shipping time, you guys will have this drone finally on 10th to 15th July. Enjoy! I recommend you guys pre order from geekbuying or banggood. Geekbuying has been authorized to be the official re-seller overseas of Xiaomi, can be even trusted more"

                    Su geekbuying è in pre-order MA CONSEGNA 30 SETTEMBRE
                    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio

                      Su geekbuying è in pre-order MA CONSEGNA 30 SETTEMBRE
                      ah ecco allora si.. ne assemblano 3 per volta
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        si infatti sono solo delle foto di una sala
                        e anche abbastanza piccola... che ne assemblano 3 per volta? non credo...
                        E' normale non fare investimenti in linee di assemblaggio per produrre tanti pezzi all'inizio, diciamo che quella in foto è solo la linea per le preserie.
                        Ma il mindset di come si gestisce la qualità si vede anche dalle linee di preserie, ve lo posso assicurare , vedi dji che pur essendo avanti continua a non dare i livelli di qualità che ci si aspetterebbe da un leader.

                        Comunque meglio non aspettarci molto di piu in tipologia di linea
                        Ho lavorato 7 anni in cina conosco un pochino la mentalità cinese.
                        Il concetto di limitare gli investimenti E' comunque un concetto internazionale, andare per gradi con gli investimenti di produzione è tassativo , anche voi lo fareste se l'azienda fosse vostra , a meno di non essere completamente sicuri sui volumi di vendita (impossibile in particolare su questa tipologia di prodotti)
                        E' piu facile aggiungere cinesini alla linea attuale per coprire la richiesta di volumi e lavorare anche 3 turni su 7 giorni che investire di piu sulla linea. Anche se questo andrà a rischio qualità.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Comunque su Bangood sono gia 1161 che l'han messo in wish list.

                          EDIT: 1 e' il mio ...

                          Mi sa che ci sara' da aspettare
                          ________________________________________
                          Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

                          Commenta


                          • Perfetto a settembre, cosi il tempo che sarà disponibile in volumi elevati,e a natale me lo regalo 😁

                            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              E' normale non fare investimenti in linee di assemblaggio per produrre tanti pezzi all'inizio, diciamo che quella in foto è solo la linea per le preserie.
                              Ma il mindset di come si gestisce la qualità si vede anche dalle linee di preserie, ve lo posso assicurare , vedi dji che pur essendo avanti continua a non dare i livelli di qualità che ci si aspetterebbe da un leader.

                              Comunque meglio non aspettarci molto di piu in tipologia di linea
                              Ho lavorato 7 anni in cina conosco un pochino la mentalità cinese.
                              Il concetto di limitare gli investimenti E' comunque un concetto internazionale, andare per gradi con gli investimenti di produzione è tassativo , anche voi lo fareste se l'azienda fosse vostra , a meno di non essere completamente sicuri sui volumi di vendita (impossibile in particolare su questa tipologia di prodotti)
                              E' piu facile aggiungere cinesini alla linea attuale per coprire la richiesta di volumi e lavorare anche 3 turni su 7 giorni che investire di piu sulla linea. Anche se questo andrà a rischio qualità.
                              Ti ringrazio per il contributo della tua esperienza diretta che non differisce da quanto mi raccontano altri colleghi del settore, ma aspetterei di vederne qualche esemplare prima di dare giudizi.

                              Non stiamo parlando di una piccola compagnia, Xiaomi è una delle più grandi aziende cinesi di elettonica di consumo e la terza produttrice di smartphone al mondo.

                              E' seconda nella Unicorn List di Fortune e guardando la gamma di prodotti da l'idea di una compagnia innovativa.

                              Ho comprato alcune cose come le cuffiette Piston 3 (un best buy tra gli audiofili), le Hybrid e il braccialetto MI Bend e sono rimasto colpito sia dalla qualità generale che dal packaging e dal design molto curati (a livello Apple, che non a caso viene accusata di copiare).

                              Come aspettativa personale credo che potrebbe fare anche meglio di DJI, ma solo quando ne avremo finalmente tra le mani uno potremo capire se sia così o meno.
                              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                                Ti ringrazio per il contributo della tua esperienza diretta che non differisce da quanto mi raccontano altri colleghi del settore, ma aspetterei di vederne qualche esemplare prima di dare giudizi.

                                Non stiamo parlando di una piccola compagnia, Xiaomi è una delle più grandi aziende cinesi di elettonica di consumo e la terza produttrice di smartphone al mondo.

                                E' seconda nella Unicorn List di Fortune e guardando la gamma di prodotti da l'idea di una compagnia innovativa.

                                Ho comprato alcune cose come le cuffiette Piston 3 (un best buy tra gli audiofili), le Hybrid e il braccialetto MI Bend e sono rimasto colpito sia dalla qualità generale che dal packaging e dal design molto curati (a livello Apple, che non a caso viene accusata di copiare).

                                Come aspettativa personale credo che potrebbe fare anche meglio di DJI, ma solo quando ne avremo finalmente tra le mani uno potremo capire se sia così o meno.
                                Non mi fraintendete non sto giudicando , dovrei andare a fare a loro audit di prodotto e processo , sto solo facendo considerazioni , le immagini che girano sono nella media , nulla di esaltante da dire che questo sarà sicuramente vincente anche loro avranno la learning curve di prodotto e qualità , se sapranno reagire , come han fatto su altri loro prodotti , alle problematiche che avranno in fase iniziale saranno vincenti.
                                Han fatto cosi sugli smarth e loro altri prodotti , certo essere i primi acquirenti occorrerà e suggerisco di almeno avere / fare un po di zen
                                Quando ti riferisci che sono i terzi ora ,ma i primi prodotti xiaomi ai loro albori non erano certo terzi in quanto qualità ?
                                Hanno una grande opportunità DJI si sente troppo forte e sta ancora commettendo tanti errori , solo che sono gli unici con i loro livelli, persino yunecc fa fatica eppure gli ultimi yuneec non sono male.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X