annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Prezzo batterie

    Si sa niente sul prezzo delle batterie?
    Ultima modifica di Phantomax; 14 giugno 16, 05:42. Motivo: Inviato per errore

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
      Ti riporto quanto dichiarato su Gearbest Italia per acquisti dal magazzino cinese:


      in questo articolo introduciamo un aggiornamento alla spedizione Italy Express di GearBest. La nuova Italy Express sarà più veloce della precedente (consegna media in 10 giorni), più economica (gratis sulla maggior parte degli ordini superiori a 30 euro) e con oneri doganali pagati dal mittente. Riceverete un pacco già sdoganato e il corriere non vi chiederà nessuna commissione aggiuntiva in fase di consegna.

      vedi anche il link Nuova spedizione Italy Express – GearBest Italia
      Ti ringrazio per la dritta.

      OT
      Sto provando ad usarla per ordinare un CX-20 (visto che comunque per lo xiaomi ci sarà da attendere) ma non me la da tra le opzioni. Sai se appaia solo in fase di checkout?
      FINE OT
      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

      Commenta


      • #78
        Giusto per ravvivare la discussione in attesa di conferme sulla data di rilascio vi segnalo il divertente battibecco su RC Groups nel thread dedicato allo Xiaomi Drone (dalla pagina 8 in poi):

        Il rappresentante del supporto DJI entra nel thread del prodotto della concorrenza parlandone male e gli utenti gli rispondono a tono ricordando le recenti magagne del P4.

        Segno che in casa DJI qualche dubbio inizia a serpeggiare...

        E aggiungo, speriamo che la concorrenza porti ad un abbassamento dei prezzi....
        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

        Commenta


        • #79
          Condivido anche qui alcune immagini di un unboxing che ho postato sulla FanPage della Xiaoyi YI 4K

          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #80
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #81
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #82
                Bellissimo grazie!

                Attendo di vedere i primi filmati!

                Commenta


                • #83


                  D: WOW

                  https://www.facebook.com/25712548467...7297715993778/

                  è rimasto in aria nonostante il crash
                  Ultima modifica di Bi7hazard; 16 giugno 16, 18:31.

                  Commenta


                  • #84
                    peccato.... buona qualità d'immagine ma troppo deformata per i miei gusti.

                    Commenta


                    • #85
                      per me è ottimo






                      Non provocate mai 1 multirotore

                      Commenta


                      • #86
                        Per chi è interessato ho creato un gruppo FB internazionale! unitevi se vi va... potete trovare video foto e informazioni di prima mano da Sami Luo
                        XiaomiMiDroneWORLD
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #87


                          altre foto nel gruppo che ho citato piu su
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #88
                            beh di certo non si sono ispirati al phantom ed è 1 ottima cosa... ci sono troppi cloni al giorno d'oggi

                            speriamo che non ci siano ritardi e che per fine giugno luglio sia disponibile alla vendita

                            Commenta


                            • #89


                              Favoloso D:

                              Commenta


                              • #90
                                Altre immagini



                                Ultima modifica di romoloman; 26 giugno 16, 19:32. Motivo: Aggiustati i link delle immagini
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X