annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
    Perchè questi adattatori si rompono facilmente prova con un cavo europeo
    Niente da fare ho provato anche con un cavo con spina europea....niente!!!e come se fosse in protezione!!...
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
      Niente da fare ho provato anche con un cavo con spina europea....niente!!!e come se fosse in protezione!!...
      speriamo che sia il carica batteria dovrebbe costare meno... chissa se si può adattare qualche altro caricabatteria..... facci sapere se risolvi.. speriamo bene

      Commenta


      • Ho provato il carica batteria da solo il led anche senza batteria resta fisso a te lampeggia anche senza batteria??

        Commenta


        • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
          Niente da fare ho provato anche con un cavo con spina europea....niente!!!e come se fosse in protezione!!...
          Ho rimesso la batteria nel drone e riavviato tutto......mi resta solo il 4% di autonomia.......non so più che fare.......non ne vuole sapere di andare in carica...resta sempre sto led del caricabatterie che lampeggia continuamente e non do cosa fare o se magari esiste qualche procedura da fare........incredibile!!!!
          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

          Commenta


          • ha una cella piu giù delle altre.... hai presente quanto la lipo non viene riconosciuta dal caricatore? la stessa cosa....

            si recupera la batteria, è già capitato ad un utente straniero
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              ha una cella piu giù delle altre.... hai presente quanto la lipo non viene riconosciuta dal caricatore? la stessa cosa....

              si recupera la batteria, è già capitato ad un utente straniero
              Sì ma di un niente praticamente!!!ti faccio un esempio le altre sono 3.67 e la prime è 3.66!!!........cosa devo fare?
              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

              Commenta


              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                Ho rimesso la batteria nel drone e riavviato tutto......mi resta solo il 4% di autonomia.......non so più che fare.......non ne vuole sapere di andare in carica...resta sempre sto led del caricabatterie che lampeggia continuamente e non do cosa fare o se magari esiste qualche procedura da fare........incredibile!!!!
                Controlla dall'app il voltaggio delle celle così sai di sicuro se hai una cella più bassa delle altre

                Commenta


                • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                  Sì ma di un niente praticamente!!!ti faccio un esempio le altre sono 3.67 e la prime è 3.66!!!........cosa devo fare?
                  mm strano nonc redo sia un problema di celle forse è troppo scarica..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                    Sì ma di un niente praticamente!!!ti faccio un esempio le altre sono 3.67 e la prime è 3.66!!!........cosa devo fare?
                    Leggi traducendo qui:
                    【小姿势】智能电æ±*的使用及日常保护 - 小米社区官方论坛

                    c'è scritto che dopo 12 ore il chip regola la batteria prova a ricaricarla domani

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                      Leggi traducendo qui:
                      【小姿势】智能电æ±*çš„ä½¿ç”¨åŠæ—¥å¸¸ä¿æŠ ¤ - 小米社区官方论坛

                      c'è scritto che dopo 12 ore il chip regola la batteria prova a ricaricarla domani
                      OK grazie, ma considera che l'ultimo volo l'ho fatto una 10 di gg fa!!!e che smanettando oggi l'ho fatta arrivare a 4%!!......cmq speriamo bene visto che ho fatto sol 3 cariche!!
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                        OK grazie, ma considera che l'ultimo volo l'ho fatto una 10 di gg fa!!!e che smanettando oggi l'ho fatta arrivare a 4%!!......cmq speriamo bene visto che ho fatto sol 3 cariche!!
                        Ma torniamo al carica batteria, hai detto che lampeggiava... Strano ma pure se la batteria è scollegata?
                        E se fosse proprio questo che è andato? :/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                          OK grazie, ma considera che l'ultimo volo l'ho fatto una 10 di gg fa!!!e che smanettando oggi l'ho fatta arrivare a 4%!!......cmq speriamo bene visto che ho fatto sol 3 cariche!!
                          E cmq anche senza collegarlo alla batteria il led del caricabatterie lampeggia velocemente!!!!...........
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                            E cmq anche senza collegarlo alla batteria il led del caricabatterie lampeggia velocemente!!!!...........
                            A tutti voi è arrivato con la batteria a smontata?
                            la mia era già montata è comincio a temere che sapevano che era brikkato prima di spedire,visto che non mi rispondono da il 19

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                              A tutti voi è arrivato con la batteria a smontata?
                              la mia era già montata è comincio a temere che sapevano che era brikkato prima di spedire,visto che non mi rispondono da il 19
                              Sì con batteria smontata!!!............
                              A me mi sa che alla terza carica il caricabatterie è andato......che deludione!!!!....chissà quando lo metteranno come ricambio?!
                              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                                A tutti voi è arrivato con la batteria a smontata?
                                la mia era già montata è comincio a temere che sapevano che era brikkato prima di spedire,visto che non mi rispondono da il 19
                                Il mio è arrivato perfetto senza segni di manipolazione e batteria nel suo apposito scomparto.
                                Mi viene da pensare che il tuo prodotto sia già stato restituito x quel problema.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X