annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
    Vorrei pure la vostra opinione,
    Io ora sono con tutto tranne la cam...
    Dite di aspettare che forse la mettono in vendita,
    Oppure magari ordinare un secondo drone, e di questo secondo drone tenere :
    Le eliche
    La batteria
    La cam

    Poi smontarlo pezzo per pezzo e mettere in vendita il resto
    Dite che potrebbe essere conveniente?
    Rispetto a comprare solo cam + batteria
    Ho questo dubbio cavolo
    Io aspetterei la cam....considera che le vendite sono partite ora...quindi i ricambi usciranno sicuro....per esempio da 2 gg su bangood e comparsa la sola radio come ricambio......quindi sicuramente arriverà anche il gimbal!!!!io farei così......poi fai tu!
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
      Vorrei pure la vostra opinione,
      Io ora sono con tutto tranne la cam...
      Dite di aspettare che forse la mettono in vendita,
      Oppure magari ordinare un secondo drone, e di questo secondo drone tenere :
      Le eliche
      La batteria
      La cam

      Poi smontarlo pezzo per pezzo e mettere in vendita il resto
      Dite che potrebbe essere conveniente?
      Rispetto a comprare solo cam + batteria
      Ho questo dubbio cavolo
      Dipende anche da quanto costerà il gimbal che è uno dei pezzi più importanti del mi drone ...se hai qualche sconto gearbest ... potrebbe anche essere conveniente... visto che la batteria è cmq sui 100 e come minimo altri 100 il gimbal...

      Commenta


      • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
        Dipende anche da quanto costerà il gimbal che è uno dei pezzi più importanti del mi drone ...se hai qualche sconto gearbest ... potrebbe anche essere conveniente... visto che la batteria è cmq sui 100 e come minimo altri 100 il gimbal...
        Mmm solo 100...
        Per un gimbal 3 assi, una videocamera e probabile il trasmettitore video
        La vedo abbastanza dura...

        Commenta


        • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
          Mmm solo 100...
          Per un gimbal 3 assi, una videocamera e probabile il trasmettitore video
          La vedo abbastanza dura...
          Secondo me invece il prezzo sarà più o meno quello.........in proporzione al drone stesso....

          Ps: ma come cazzarola hai fatto?????mannaggia a te!!!
          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

          Commenta


          • Originariamente inviato da W0lfman Visualizza il messaggio
            L'app 0.0.31 và in loop con l'aggiornamento firmware. A te non lo fà.?
            Ti dovrebbe proporre continuamente l'aggiornamento firmware quindi puoi provare a farlo 1 o 2 volte consecutivamente dopo aver ricaricato le batterie.
            <string name="land_log_error">System failed to initialize, please restart aircraft</string>
            questo è l errone, ho provatomica molte applicazioni, nessuna mi chiede continuamente aggiornamento,anzi avrei voluto fare resettare e provare un nuovo aggiornamento,dove trovo l app con continuo aggiornamento ?
            Inoltre dovè hai trovato questi errori
            Magari trovo anche soluzioni

            Commenta


            • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
              Vorrei pure la vostra opinione,
              Io ora sono con tutto tranne la cam...
              Dite di aspettare che forse la mettono in vendita,
              Oppure magari ordinare un secondo drone, e di questo secondo drone tenere :
              Le eliche
              La batteria
              La cam

              Poi smontarlo pezzo per pezzo e mettere in vendita il resto
              Dite che potrebbe essere conveniente?
              Rispetto a comprare solo cam + batteria
              Ho questo dubbio cavolo
              Aspetta sicuramente penso esca presto la sola vendita dei pezzi di ricambio,io aspetto di capire la risposta di banggood, dopo decido il dafarsi

              Commenta


              • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                Aspetta sicuramente penso esca presto la sola vendita dei pezzi di ricambio,io aspetto di capire la risposta di banggood, dopo decido il dafarsi
                mmm
                piu che altro stavo pensando di prendere pure una seconda batteria, e mi verrebbe a costare cosa, 200€ il tutto ?
                poi metti di rompere qualche eliche altri 15€

                io compro il drone 380€
                ok sono circa 100€ in piu pero ho pure i pezzi di ricambio...
                vuoi non bruciare un motorino ?
                rompere un carrello ?
                a qualcuno comunque serviranno i sonar no ?

                si lo so è un po un azzardo, potrei spenderci praticamente il doppio come potrei risparmiare
                P.S vuoi non far cadere almeno una volta il radiocomando ?
                pero cavolo non saprei quanto possano valere questi pezzi :/
                non posso nemmeno prendere e confrontarli tipo con un phantom

                Commenta


                • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                  Secondo me invece il prezzo sarà più o meno quello.........in proporzione al drone stesso....

                  Ps: ma come cazzarola hai fatto?????mannaggia a te!!!
                  guarda, davvero non lo so nemmeno io
                  ho controllato ben 2 volte il fissaggio.....
                  che coj**i
                  sto caricando l'ultimo video che ha fatto, dopo che si è fermato poi non è caduta subito dopo che è caduta pero.....
                  è stato oribile non volevo crederci...
                  pero la scritta NO CAM sul display ne stata la conferma...
                  non volevo crederci...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                    mmm
                    piu che altro stavo pensando di prendere pure una seconda batteria, e mi verrebbe a costare cosa, 200€ il tutto ?
                    poi metti di rompere qualche eliche altri 15€

                    io compro il drone 380€
                    ok sono circa 100€ in piu pero ho pure i pezzi di ricambio...
                    vuoi non bruciare un motorino ?
                    rompere un carrello ?
                    a qualcuno comunque serviranno i sonar no ?

                    si lo so è un po un azzardo, potrei spenderci praticamente il doppio come potrei risparmiare
                    P.S vuoi non far cadere almeno una volta il radiocomando ?
                    pero cavolo non saprei quanto possano valere questi pezzi :/
                    non posso nemmeno prendere e confrontarli tipo con un phantom
                    Ma lo sai che forse forse considerando che vuoi comprare un'altra batteria ti conviene comprarne un'altro......anche se almeno la seconda radio la dovresti prendere....e volendo a sto punto potresti prendere il 4k, se mai esce!!!
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                      Ma lo sai che forse forse considerando che vuoi comprare un'altra batteria ti conviene comprarne un'altro......anche se almeno la seconda radio la dovresti prendere....e volendo a sto punto potresti prendere il 4k, se mai esce!!!
                      Mmmm
                      Beh ora aspetterò...
                      Per vedere come va...
                      Dovrò usarlo senza cam...
                      Dite che se monto la cam del 4k sarà compatibile?
                      Volerà senza cam? (anche perché ho motivo di pensare che il tx era all interno della cam...
                      Cioè quando l'ho aperto ho visto due antenne e mi pare di aver visto il tx (spiegato pure il motivo della ventola)
                      Ma a quanto uscirà il 4k??

                      Commenta


                      • comunque questo è cio che ho registrato nel ultimo volo la cam si è sganciata un paio di secondi dopo non appnea mi sono accorto che l'imagine si era bloccata e lo stavo facendo tornare in dietro


                        il video è molto luminoso poiché avevo l' ev in manuale se non erro ed era a +2
                        Ultima modifica di fedepeli@live.it; 22 gennaio 17, 19:00.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                          comunque questo è cio che ho registrato nel ultimo volo la cam si è sganciata un paio di secondi dopo non appnea mi sono accorto che l'imagine si era bloccata e lo stavo facendo tornare in dietro


                          il video è molto luminoso poiché avevo l' ev in manuale se non erro ed era a +2
                          Se solo tu avessi connesso il cervello e attivato l'antidumbass, di certo non saresti decollato da quel piazzale pieno di macchine e di persone e ora avresti ancora il tuo gimbal...

                          Devi solo ringraziare che non è caduto in testa a nessuno e non hai procurato danno a persone! Comunque complimenti!
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Qualcuno di voi vive in Piemonte, Lombardia o Liguria, mi piacerebbe vedere se il mio problema parte dal drone oppure il radiocomando

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                              Qualcuno di voi vive in Piemonte, Lombardia o Liguria, mi piacerebbe vedere se il mio problema parte dal drone oppure il radiocomando
                              Io sono di Brescia

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                                Mmm solo 100...
                                Per un gimbal 3 assi, una videocamera e probabile il trasmettitore video
                                La vedo abbastanza dura...
                                Infatti costerà almeno 150&euro;

                                Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X