annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io mi trovo nella no fly zone e la procedura di calibrazione la fa senza problemi, in ATTI MODE si armano anche i motori.

    Commenta


    • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
      Succede pure a me take off non significa spegni il drone,
      Ma semplicemente che non puoi farlo decollare...
      Succede pure a me, quando mi fa così io lo alzo e lo faccio girare un po' a destra e sinistra, poi lo metto giù e continuo finché il pulsante di decollo diventa bianco e posso partire ;)
      il pulsante resta rosso,ho provato anche a scuoterlo ma continua a dire sistem failed

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
        Hai aggiornato il Firmware del drone?
        dove la devo aggiornare,sull app mi dice ultima versione

        Commenta


        • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
          dove la devo aggiornare,sull app mi dice ultima versione
          L'app del play store non lo rileva, prova ad installare l'app non ufficiale..così sono riuscito a fare l'aggiornamento.

          Commenta


          • L'avete vista la batteria su bangood, per chi è interessato la danno a 86.04 €!!!...anche se a me ultimamente bangood.......
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
              L'app del play store non lo rileva, prova ad installare l'app non ufficiale..così sono riuscito a fare l'aggiornamento.
              ho trovato questa ma continua a crashare nonostante all'inizio sono anche riuscito a fare l aggiornamento del firmware
              Mi Drone App English Edition (Unofficial Version) | Xiaomi Tips

              Commenta


              • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                ho trovato questa ma continua a crashare nonostante all'inizio sono anche riuscito a fare l aggiornamento del firmware
                Mi Drone App English Edition (Unofficial Version) | Xiaomi Tips
                Si crasha anche a me..lo scopo era quello di aggiornare solo il firmware del drone, ora rimetti l'app ufficiale e prova a vedere se hai risolto i tuoi problemi

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
                  Si crasha anche a me..lo scopo era quello di aggiornare solo il firmware del drone, ora rimetti l'app ufficiale e prova a vedere se hai risolto i tuoi problemi
                  non bisogna fare l aggiornamento,ho trovato questo sito

                  [MIUI DEVICE TEAM] Mi Drone App Null Error and No GPS Fix! - Mi Gadgets - Xiaomi MIUI Official Forum
                  ho il radiocomando scarico,domani provo a fare il tutto
                  forse da sfigato che sono il mio ha il blocco per il solo blocco in cina,quindi devo provare questa procedura e vediamo se posso sbloccarlo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                    non bisogna fare l aggiornamento,ho trovato questo sito

                    [MIUI DEVICE TEAM] Mi Drone App Null Error and No GPS Fix! - Mi Gadgets - Xiaomi MIUI Official Forum
                    ho il radiocomando scarico,domani provo a fare il tutto
                    forse da sfigato che sono il mio ha il blocco per il solo blocco in cina,quindi devo provare questa procedura e vediamo se posso sbloccarlo
                    Cosa sarebbe il link che hai postato?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                      non bisogna fare l aggiornamento,ho trovato questo sito

                      [MIUI DEVICE TEAM] Mi Drone App Null Error and No GPS Fix! - Mi Gadgets - Xiaomi MIUI Official Forum
                      ho il radiocomando scarico,domani provo a fare il tutto
                      forse da sfigato che sono il mio ha il blocco per il solo blocco in cina,quindi devo provare questa procedura e vediamo se posso sbloccarlo
                      Facci sapere se è andata bene .. ma cmq strano questo lo posso capire per le prime versioni ma con la versione definitiva è strano.. la camera era dentro la scatola hai controllato che versione è dall'etichetta sul pacco???

                      Commenta


                      • Io invece fino ad ora l"ho usato iPhone 6 plus e diciamo tutto ok!
                        Poi ho collegato il mio Samsung note 3 con Android 5 visto che è un pelo più grande come display!!!ho scaricato l'app dal playstore e via.......tutto funziona o meglio quando provo a fare la calibrazione del gimbal l'app crasha!!!!non ho più provato perché ho associato il tutto al fatto che quando ho provato ero in casa e quindi magari da ignorante ho pensato che i collegamenti in casa non erano ottimali anche se sul display mi ritornava il video Fpv del drone, per quso mprivo non ho nemeno provato a fare la calibrazione stessa dEl drone.....mi riservo di riprovare meglio e con calma.
                        Ma voi dite che ho lo stesso problema vostro?
                        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                          Facci sapere se è andata bene .. ma cmq strano questo lo posso capire per le prime versioni ma con la versione definitiva è strano.. la camera era dentro la scatola hai controllato che versione è dall'etichetta sul pacco???
                          la camera era dentro la scatola non in una scatola a parte,il drone è versione di dicembre dice sulla scatola,sulle eliche 2212,ho provato la procedura con app,in cinese,ma siamo sempre al punto di prima,ho scritto a bangood non mi rispondono,prima della vendita risposte immediate,adesso zero,gli ho scritto entro il terzo giorno dal ricevimento della merce,pèroverò a contattare paypal
                          ho anche provato a fare reset con il tasto sotto il ghimbal,tenendo premuto per 5 secondi ma non fa nessun reset
                          Ultima modifica di caparbio; 20 gennaio 17, 10:58.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                            Io invece fino ad ora l"ho usato iPhone 6 plus e diciamo tutto ok!
                            Poi ho collegato il mio Samsung note 3 con Android 5 visto che è un pelo più grande come display!!!ho scaricato l'app dal playstore e via.......tutto funziona o meglio quando provo a fare la calibrazione del gimbal l'app crasha!!!!non ho più provato perché ho associato il tutto al fatto che quando ho provato ero in casa e quindi magari da ignorante ho pensato che i collegamenti in casa non erano ottimali anche se sul display mi ritornava il video Fpv del drone, per quso mprivo non ho nemeno provato a fare la calibrazione stessa dEl drone.....mi riservo di riprovare meglio e con calma.
                            Ma voi dite che ho lo stesso problema vostro?
                            Il fatto di essere in casa non ha rilevanza nella calibrazione, la prima volta ho fatto tutto in casa ed è andata sempre a buon fine, sia calibrazione gimbal che bussola.
                            È più un problema di compatibilitá tra app e smartphone, speriamo escano presto degli aggiornamenti x ottimizzarla

                            Commenta


                            • Sono appena tornato .. l'ho persoooooo........




                              ( scherzo ahah ) ho fatto circa 18 minuti e teneva ancora un 42% di carica residua quindi potrebbe davvero avvicinarsi ai fatidici 27 minuti, non vedo l'ora di elaborare il video su sony vegas D: ci metterò un pò più del solito .. questo multirotore merita le dovute attenzioni!

                              PS: La stabilità è impressionante... non si muove nemmeno.. solo il mavic e il p4pro / new ispire fanno di meglio nel campo rtf

                              L'unica cosa che mi ha lasciato 1 pò l'amaro in bocca è la calibrazione del compass, l'ho fallita 1 volta ed è strano conoscendo i passaggi a memorie così come la calibrazione del gimbal ma forse in quest'ultimo ho saltato un passaggio

                              Chiaramente se provo a calibrare quest'ultimo con l'app crasha nonostante sia ottimizzata per gli smarphone della Xiaomi Mi (probabilmente verrà sistemato con i prossimi update)

                              Vi lascio con un fotogramma del video a circa 50 metri di altezza ( che rientrano nel legale )

                              Commenta


                              • Ciao a tutti.

                                Ho letto che alcuni di voi hanno problemi di vario tipo e vi dico come io li ho risolti, forse non sono i metodi definitivi ma con me hanno funzionato.


                                Io ho utilizzato l'app 0.0.55 scaricabile (scansionando il manuale del drone) in cinese per fare l'upgrade del drone.

                                L' app 0.0.31 scaricata dal play store và in loop con l'aggiornamento, quindi una volta aggioranto il drone con l'app cinese utilizzate questa e saltate la proposta di aggiornamento che continuamente vi viene riproposta. Questa app. ha la posizione del drone con un erroe di 1 Km circa.

                                L'unica app che mi dà la posizione del drone e del RC corretta è la 0.0.47 tradotta in inglese https://miui-germany.de/index.php?thread/11135-mi-drone-app-englisch/. Questa app ha il limite dei 300 minuti la tengo perchè in caso di perdita del drone potrei avere la posizione disponibile.

                                L'app 0.0.47 e l'app 0.0.55 non possono essere installate insieme.

                                Io attualmente ho installato la 0.0.31 e e la 0.0.47 tradotta in inglese.

                                Quando disinstallate una app dovete cancellare anche le cartelle che vengono create all interno del cellulare, sono generalmente chiamate MIDrone MiDroneEn .
                                Questo perchè se installate varie app che magari utilizzano la stessa cartella i dati contenuti se non corrispondono all' app originale potrebbe andare in crash.

                                Quando mi compariva un errore di connessione con il drone la sequenza era 1) spengo il drone 2) spengo il RC 3) Spengo l'app. 4) Sposto il RC di un paio di metri (Si' mi dava errore perchè tenevo il radiocomando troppo vicino al drone.........) 5) Accendo l'app 6) Accendo il RC 7) Accendo il drone.

                                Quando mi compare l'errore che non è possibile attivare il tethering usb, spengo e riaccendo il cellulare, (da allora prima di utilizzare il drone riavvio sempre il cell.).

                                Dopo aver fatto la calibrazione spegnetelo (solo il drone) e riaccendetelo.

                                Se utilizzate le protezioni delle eliche (quelle rosse) potreste riscontrare nel filmato un leggero effetto onda dovuto alle vibrazioni che creano le protezioni.

                                Forse per alcuni ho scritto cose banali ma sono abituato a non dare mai nulla per scontato.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X