annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io l'ho preso su ebay a circa 47 € verso la metà di dicembre e BRT me lo ha consegnato oggi senza nessun'altra spesa!

    CADeN W8 Water Resistant Travel Backpack Bag for Xiaomi RC Quadcopter Drone.
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
      Io l'ho preso su ebay a circa 47 € verso la metà di dicembre e BRT me lo ha consegnato oggi senza nessun'altra spesa!

      CADeN W8 Water Resistant Travel Backpack Bag for Xiaomi RC Quadcopter Drone.
      Penso proprio che fabrymac si riferisse al Mi, perché 72€ di dogana per lo zaino mi sembrano eccessivi...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabrymac Visualizza il messaggio
        Io l'ho preso su banggood e mi è stato spedito attraverso la DHL. La spedizione è stata fatta in una settimana. Purtroppo pagato 72 € di dogana.
        Anche a me hanno spedito con DHL valore pacco 258 dollari i
        A te che valore pacco,comunque mi aspetto anche io stessa cifra di dogana

        Commenta


        • Ho fatto il secondo volo ma non sono tanto soddisfatto, allora:
          Non so perché il mio iphone quando lo collego al drone si associa solo se attivo pure WiFi e Bluetooth ecc e non solo con usb!!!forse sbaglio io!
          Ad un certo punto mi chiedeva, presimo, di cambiare l'orientamento delle antenne ma non mi trovavo a distanze monstre!!
          Durante il video si nota a centro immagine un punto rosso, ma credo che dia dovuto al sole contro!
          Può essere che fa video di 15minuti massimo per volta?
          Infine ho notato che la distanza riportata sul display era parecchio lontana da quella reale!!!....non dovrebbe indicare a che distanza si trova il drone da me??
          ......se mi viene in mente altro aggiungo...

          Ps: non so perché ma ho la sensazione che ci sia qualcosa che non va tra il drone e l'iphone!!!???
          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

          Commenta


          • e oggi dopo 1 mese esatto dal ordine mi è arrivato il msg di bartolini
            arriva domani

            Commenta


            • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
              e oggi dopo 1 mese esatto dal ordine mi è arrivato il msg di bartolini
              arriva domani
              Evvai............
              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

              Commenta


              • Così siamo di più, anche a me sembra che come autonomia siamo un pò lontani dal dichiarato... ma la batteria è nuova e dobbiamo concedere qualche volo per le altre cose ancora non ti so dire... approfondiamo..

                Commenta


                • Per info ai millettiani
                  http://www.baronerosso.it/forum/5002872-post5.html
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Insomma per lo xiaomi mi drone brutte notizie....
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • Blade: da osservatore privilegiato... ma quando c....o esce il 4k?!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                        Insomma per lo xiaomi mi drone brutte notizie....
                        Hai considerato però il fatto che il prezzo più basso rende il mi un drone più abbordabile, quindi ci sarà una media di utenza che lo compra come primo drone... Poi ovvio che lo schianta...
                        Invece con un dji vai parecchio più con i piedi di piombo... Poi considerare pure tutti i sensori anti schianto...
                        Secondo me non sono sullo stesso gradino, quindi non si possono confrontare... Come si dice, si ha quello che si paga...
                        Dico ciò da proprietario di mi :p (un dji costa veramente troppo per quello che mi serve)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                          Hai considerato però il fatto che il prezzo più basso rende il mi un drone più abbordabile, quindi ci sarà una media di utenza che lo compra come primo drone... Poi ovvio che lo schianta...
                          Invece con un dji vai parecchio più con i piedi di piombo... Poi considerare pure tutti i sensori anti schianto...
                          Secondo me non sono sullo stesso gradino, quindi non si possono confrontare... Come si dice, si ha quello che si paga...
                          Dico ciò da proprietario di mi :p (un dji costa veramente troppo per quello che mi serve)
                          Il tuo ragionamento non fa una piega!!!....te lo dice uno che è innamorato del PH4 Pro, ma costa veramente tanto e considerando che li userei solo per divertimento poi.....
                          Io spero che il nostro amato MI non venga abbandonato ma che Xiaomi ci continui a supportare.....e che non se ne vengano subito con una nuova versione insomma ma che continuino a lavorare su questo!!!
                          Ps:ma ti è arrivato???????
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                            Il tuo ragionamento non fa una piega!!!....te lo dice uno che è innamorato del PH4 Pro, ma costa veramente tanto e considerando che li userei solo per divertimento poi.....
                            Io spero che il nostro amato MI non venga abbandonato ma che Xiaomi ci continui a supportare.....e che non se ne vengano subito con una nuova versione insomma ma che continuino a lavorare su questo!!!
                            Ps:ma ti è arrivato???????
                            Siii consegnato oggi alle 2
                            Ma io ora sono a lavoro...

                            Commenta


                            • Io mi sono perso come un pollo l'ultima mega offerta di gearbest per il mi drone a 380€ circa, ora viene 533€, con un coupon siamo sui 450€...qualcuno ha idea in base ad esperienze passate quando potrei sperare di rivedere quei prezzi?!? :eek:

                              Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da France20 Visualizza il messaggio
                                Io mi sono perso come un pollo l'ultima mega offerta di gearbest per il mi drone a 380€ circa, ora viene 533€, con un coupon siamo sui 450€...qualcuno ha idea in base ad esperienze passate quando potrei sperare di rivedere quei prezzi?!? :eek:

                                Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
                                Adesso???

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X