annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
    ma sono l'unico che ha avuto rallentamenti assurdi ???
    cioè, ho fatto l'ordine il 13 dicembre, è partito il 14 dicembre ha viaggiato....
    il 24 su sky.56 è comparsa la solita voce che il pacco è stato spedito in italia....
    fine....
    stai tranquillo, "è strano" ma normale... a causa delle feste BRT ha accumulato pesanti ritardi, ho ricevuto varie segnalazioni da altri user nei gruppi FB, porta pazienza
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • chi l'ha acquistato, come va questo drone? vale la pena spendere di più per un dji o questo va davvero bene?

      Commenta


      • Da 2 giorni mi segnala " information sent to italy" quindi non dovrebbe mancare molto alla notifica del bartolini via sms (sperò D: )

        avendo come smartphone uno xiaomi mi3s di certo la copatibilità con l'app sarà al massimo quindi almeno su questo non credo che avrò problemi

        sono proprio curioso di testarlo

        Commenta


        • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
          A ok!!se ti risponde posta anche qui il link!interesse anche a me........io uso un iPhone 6 plus......ma secondo me l'ideale sarebbe un 7"!!!giusto compromesso tra dimensioni e peso!!!
          Novità del il supporto tablet???
          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
            Da 2 giorni mi segnala " information sent to italy" quindi non dovrebbe mancare molto alla notifica del bartolini via sms (sperò D: )

            avendo come smartphone uno xiaomi mi3s di certo la copatibilità con l'app sarà al massimo quindi almeno su questo non credo che avrò problemi

            sono proprio curioso di testarlo
            Anche a me dal gg 8 "information sent to italy"

            Commenta


            • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
              Novità del il supporto tablet???
              Dustin mi ha risposto che ha ordinato solo una staffa generica e che ha adattato il porta tablet dello Phantom4.

              quindi chi avesse qualche bella idea per il per il porta tablet sarebbe bello se la consividesse.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
                Anche a me dal gg 8 "information sent to italy"
                In questo periodo ci sono ancora parecchi ritardi io ho duvoto aspettare sugli 11 giorni prima di ricevere l'sms spero che adesso si sia un pò meglio e ci sia meno di attendere prima di questo periodo natalizio l'sms in altri ordini mi arrivava il giorno dopo di quando spuntava italy.

                Commenta


                • io l'ho ordinato ieri. quando dovrebbe arrivare?
                  qualcuno in zona roma ha il mi drone per poterlo vedere e avere qualche consiglio/suggerimento?

                  Commenta


                  • Su gearbest con coupon "mimix" le batterie spedite vengono 90€, secondo voi è possibile che il prezzo scenda maggiormente? (mi sembrano ancora tantini 90€)

                    Commenta


                    • Anche io ne vorrei prendere un'altra!!!...ma secondo me conviene ancora aspettare...se non ricordo male in questo periodo ci dovrebbe essere il capodanno cinese e magari faranno delle offerte......
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • il coupon l'ho chiesto esplicitamente questa mattina, al momento non riescono a fare uno sconto maggiore, quando sarà vi avviserò per tempo
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          il coupon l'ho chiesto esplicitamente questa mattina, al momento non riescono a fare uno sconto maggiore, quando sarà vi avviserò per tempo
                          Grazie ancora per il coupon,
                          La mia mia domanda è, se magari anche tra qualche mese secondo te /voi la batteria costerà meno?

                          Commenta


                          • Le offerte sulle batterie è difficile io l'ho presa l'11 Dicembre a 107 con assicurata se la spediscono a 90 è un ottimo prezzo poi si deve aspettare circa un mese per ottenerla, io spero che mi arrivi velocemente...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                              il coupon l'ho chiesto esplicitamente questa mattina, al momento non riescono a fare uno sconto maggiore, quando sarà vi avviserò per tempo
                              OK grazie aspetto allora!!!!!

                              Oggi mi è arrivato lo zaino Caden W8.......che dire...vale sicuramente quello che costa!!!!veramente bello e rifinito!!!!di qualità insomma!!!!non ci ho messo il drone solo perché mi secca smontare eliche gimbal ecc ecc.....per adesso è in bella mostra su una mensola!!!quando dovrò portarlo da qualche parte lo userò!!!!!............ecco perché avrei preferito, anche se sicuramente più ingombrante, una bella valigetta con le sagomature interne anche per le eliche, in modo da metterlo dentro con gimbal ed eliche montate sul drone!!!........cmq lo zaino è molto ma molto bello è pieno di tasche e scomparti e dentro c è anche una sorta di irrigidimento!!!bello bello insomma.......ottimo acquisto per me!!
                              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                              Commenta


                              • Mi Drone consegnato

                                Io l'ho preso su banggood e mi è stato spedito attraverso la DHL. La spedizione è stata fatta in una settimana. Purtroppo pagato 72 € di dogana.
                                Mi Drone 1080

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X