annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lasciamo perdere vaaa......sarei proprio curioso di vedere se il drone non avesse limiti quanti voi si fermerebbero a 70mt.....dai ragazzi smettiamola con sti falsi moralismi.........ovviamente nessuno vuole andare in orbita, stiamo solo parlando!!!...........sto cercando solo di dire che non mi piacciono si blocchi imposti!!!!.......a me personalmente piacerebbe attraversare e riprendere su qualche nuvola......sul tubo qualcuno lo fa vedere......
    Poi in rete si vedono dei video bellissimi e non sembrano da 120mt!!!cmq se queste discussioni toccano la sensibilità di qualcuno mi fermo qua!!!!anche se io aspetto sempre un Santone che mi liberi.......
    Ps: quanti di voi hanno raggiunto i 120mt di altezza col MI??.....a quell'altezza ad occhio nudo si vede ancora il drone????
    Ps2: anche io sono un appassionatissimo di F1.....ma al 99,99999999% guido sempre con prudenza!!!!
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • latenza video

      qualcuno che lo possiede può darmi 2 info,cè possibilità di azzerare la latenza video,oppure si resta sullo standard di circa 1s,seconda domanda anche se nel forum bisogna rispettare le regole,quale range realmente ha in talia,non come altitudine che credo 100m siano già parecchi,intendo in distanza campo aperto,ultima curiosità in presenza di cavi elettrici o altri disturbi soffre parecchio,il fvp ?
      ho trovato su it.gearbest.com 423 euro,buon prezzo ma sempre 65 euro in più di quello che ho pagato il 30 dicembre,ho trovato anche l hubsan h109s versione fvp1 quindi base a 339 euro spedizione europa,senza possibiltà di fare waithpoint,ma con zero latenza video e super range

      Commenta


      • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
        qualcuno che lo possiede può darmi 2 info,cè possibilità di azzerare la latenza video,oppure si resta sullo standard di circa 1s,seconda domanda anche se nel forum bisogna rispettare le regole,quale range realmente ha in talia,non come altitudine che credo 100m siano già parecchi,intendo in distanza campo aperto,ultima curiosità in presenza di cavi elettrici o altri disturbi soffre parecchio,il fvp ?
        ho trovato su it.gearbest.com 423 euro,buon prezzo ma sempre 65 euro in più di quello che ho pagato il 30 dicembre,ho trovato anche l hubsan h109s versione fvp1 quindi base a 339 euro spedizione europa,senza possibiltà di fare waithpoint,ma con zero latenza video e super range
        Su bangood costa circa 400€ però nella descrizione c è uno sconto del 10% quindi arrivi a 360 circa...affrettati...!!!

        Purtroppo causa meteo sono riuscito a fare un solo volo di prova!!!!
        Anzi volevo chiedere che ho le batterie cariche da circa 3 giorni, devo fare qualcosa o non succede niente??
        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

        Commenta


        • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
          Su bangood costa circa 400€ però nella descrizione c è uno sconto del 10% quindi arrivi a 360 circa...affrettati...!!!
          grazie l'avevo visto 360 euro più dogana siamo sulle stesse cifre,se non di più visto che ci marciano per bene con i vari dazi,sdoganamento ecc..anzi scusa se aggiungi assicurata siamo anche più alti

          Commenta


          • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
            grazie l'avevo visto 360 euro più dogana siamo sulle stesse cifre,se non di più visto che ci marciano per bene con i vari dazi,sdoganamento ecc..anzi scusa se aggiungi assicurata siamo anche più alti
            Che io sappia la spedizione di bangood è la stessa di GB!quindi niente dogana.....
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • leggendo qua è la in rete leggo che hai ragione,con spedizione priority mail direct è come gearbest,unico limite di dimensioni e peso pacco ovvero 2kg e 90cm x 60cm x 60cm,sapete dirmi se ci stiamo con dimensioni e peso ?

              Commenta


              • Purtroppo per il Mi Drone su Banggood non è disponibile la priority mail, quindi il rischio dogana è altissimo.

                Commenta


                • Dopo una rapida consultazione della rete.......il MI drone è dato a 18m/s.............64.8km/h!!!!!!!!!praticamente è velocissimo!!!in pratica tra il Mavic e il PH4!!!!!
                  Direi ottimo pure come potenza motori!!!!
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                    Ahahah...io l"ho preso pure...e a dire il vero ho preso anche tanto cosucce tipo:
                    Micro sd Samsung evo plus da 64gb;
                    Cover in silicone per il trasmettitore;
                    Cover proteggi camera per il drone;
                    Cover proteggi sole per lo smartphone;
                    Zaino specifico caden w8;
                    Set eliche di ricambio.

                    Appena mi capita la batteria in offerta ne prendo una!!!

                    Su si speriamo che la xiaomi continuità svilupparlo e che qualche SANTONE riesce a trovare il modo di eliminare tutte le limitazioni......o magari xiaomi stessa ci lascia decidere da soli!!!
                    Io invece al momento ho preso una batteria visto che la batteria la possono inviare solo con la spedizione standard e ci vuole almeno un mese, la mia è giunta in italia... e l'ho ordinata l'11 dicembre speriamo che non mi facciano pagare la dogana

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                      Lasciamo perdere vaaa......sarei proprio curioso di vedere se il drone non avesse limiti quanti voi si fermerebbero a 70mt.....dai ragazzi smettiamola con sti falsi moralismi...
                      Purtroppo e per fortuna, le leggi ci sono e vanno rispettate.
                      Però non posso non darti ragione sui falsi moralismi, basta vedere quanti video sul tubo (fatti anche in Italia) sarebbero voli vietati.

                      Sui limiti del Mi avevo espresso gli stessi dubbi non tanto in merito al fatto che ci siano, ma quanto al fatto che non siano sbloccabili/modificabili dall'utente come quasi tutti consentono.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                        Purtroppo per il Mi Drone su Banggood non è disponibile la priority mail, quindi il rischio dogana è altissimo.
                        ho fatto l'acquisto a 375 con assicurata e spedizione priority direct mail,entrando in bangood selezionato lingua italiana e euro,mi dava Italy Via Expedited Shipping Service,quindi presumo stessa di gearbest,almeno così leggo in rete,speriamo bene.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                          ho fatto l'acquisto a 375 con assicurata e spedizione priority direct mail,entrando in bangood selezionato lingua italiana e euro,mi dava Italy Via Expedited Shipping Service,quindi presumo stessa di gearbest,almeno così leggo in rete,speriamo bene.
                          Che ti avevo detto???!!! Grande ecco un'altro MI in arrivo.........dai ragazzi più siamo meglio è!!!!!
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                            ho fatto l'acquisto a 375 con assicurata e spedizione priority direct mail,entrando in bangood selezionato lingua italiana e euro,mi dava Italy Via Expedited Shipping Service,quindi presumo stessa di gearbest,almeno così leggo in rete,speriamo bene.


                            È la spedizione con corriere Espresso. Pagherai lo sdoganamento al corriere.

                            La Priority Mail e la Free Shipping sono le uniche esenti da costi doganali.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                              ho fatto l'acquisto a 375 con assicurata e spedizione priority direct mail,entrando in bangood selezionato lingua italiana e euro,mi dava Italy Via Expedited Shipping Service,quindi presumo stessa di gearbest,almeno così leggo in rete,speriamo bene.
                              Si mi sa che pagherai sui 20/30 euro di sdoganamento poi dipende anche dal corriere ma ti arrivarà in meno di una settimana

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                                Si mi sa che pagherai sui 20/30 euro di sdoganamento poi dipende anche dal corriere ma ti arrivarà in meno di una settimana
                                20-30€ su quella cifra? Presumo proprio che le spese siano decisamente superiori, preparati a sborsare di più...

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X