annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
    Ma strano io al tuo posto gli aprirei un ticket solitamente dopo un paio di gg spediscono, o può darsi che hanno qualche ritardo perchè non disponibile
    A volte non si attiva il tracking sulla scheda dell'ordine, devi aprirgli un ticket e ti forniscono il sito da cui tracciare.

    Commenta


    • Ragazzi, una buona app per montare i video???io ho appena scaricato quik!!!voi quale usate?la migliore?
      Giusto per essere precisi.....non assolutamente per lavoro ma solo per divertimento!!!
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • pessimo venditore

        sono a dir poco basito,ho ricevuto una email da gearbest dove mi chiedeva copia della mia carta di credito e la bolletta della luce,rispondo da tablet alla email molto infastidito inviando documenti da loro richiesti,oggi dopo 2 giorni entro nel mio profilo e stupito leggo che gearbest farà rimborso entro 15 giorni lavorativi,penso perchè non hanno ricevuto la mia email,visto i sistemi di m....a di messaggistica che hanno,davvero dopo molti anni che acquisto in cina non ho mia avuto un esperienza simile,so di essere 0T ma scrivo perchè l esperienza è con il mi drone,dopo la truffa su subito,questa disavventura,penso che sia destino che io non compri nessun drone

        Commenta


        • Salve ragazzi anche a me al primo ordine su gearbest mi richiesero copia o di un documento o bolletta e in più ho dovuto autenticare la mia PayPal con PayPal stessa facendo una procedura di riconoscimento.
          A loro dire questa cosa va a tutela del consumatore e serve ad evitare acquisti fatti da terzi senza autorizzazione ma utilizzando il tuo cellulare o similari.

          "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

          Commenta


          • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
            sono a dir poco basito,ho ricevuto una email da gearbest dove mi chiedeva copia della mia carta di credito e la bolletta della luce,rispondo da tablet alla email molto infastidito inviando documenti da loro richiesti,oggi dopo 2 giorni entro nel mio profilo e stupito leggo che gearbest farà rimborso entro 15 giorni lavorativi,penso perchè non hanno ricevuto la mia email,visto i sistemi di m....a di messaggistica che hanno,davvero dopo molti anni che acquisto in cina non ho mia avuto un esperienza simile,so di essere 0T ma scrivo perchè l esperienza è con il mi drone,dopo la truffa su subito,questa disavventura,penso che sia destino che io non compri nessun drone
            infastidito per cosa? è una forma di tutela anche nei tuoi confronti...è un controllo che fanno oltre una certa somma, quando si usa carta di credito e account paypal non verificati...

            su subito.. mi dispiace per te... ma tra un pò lo sanno anche le pietre.. che si acquista solo con scambio a mano... li...
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • @qbert... altro video

              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                @qbert... altro video

                Quali sono le impostazioni ideali per video e foto???
                Che App consigliate per montare invideo?
                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                Commenta


                • io uso sempre 1080P 60fps.....

                  per il programma di editing Adobe Premiere
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                    Quali sono le impostazioni ideali per video e foto???
                    Che App consigliate per montare invideo?
                    App per montare i video?
                    Semmai programma, su pc

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                      App per montare i video?
                      Semmai programma, su pc

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                      App giusto per fare qualcosa carina senza tante pretese!giusto per divertimento!
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • [QUOTE=Marcofan76;5000510]infastidito per cosa? è una forma di tutela anche nei tuoi confronti...è un controllo che fanno oltre una certa somma, quando si usa carta di credito e account paypal non verificati...

                        su subito.. mi dispiace per te... ma tra un pò lo sanno anche le pietre.. che si acquista solo con scambio a mano... li...[/QUOTE
                        per quanto riguarda subito ho fatto na c......a,per gearbest ho strippato 7 giorni aspettando il traking,secondo te dovevo immaginare che loro mi avrebbero chiesto autenticazione dei miei documenti ?
                        il vero problema nasce dal fatto che non ho utilizzato un pc ma un tablet e smartphone per leggere le email(su pc traduzione automatica )dove c'era scritto che non dovevo rispondere alla loro email,visto che era una email spedita in automatico,quindi ho inviato documenti inutilmente,ora dovrò aspettare 7/15 giorni lavorativi per il rimbroso,dopo cè capodanno cinese quindi sarà impossibile acquistare lo xiaomi mi,detto questo,tutt ora non vedo nessuna traccia del loro rimborso

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          @qbert... altro video

                          Ahah... niente da fare. A parte l'orizzonte a "saponetta", ormai vado per l'ERIDA! L'avete visto al CES?! 4k a 60fps

                          Commenta


                          • visto visto...
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • rimborso ricevuto

                              retifico il tutto,perchè oggi a distanza di 3 giorni ho ricevuto il rimborso,unico problema ora il mi 1080p costa 533 euro che sfiga,in oltre non mi fa applicare nessun coupon valido,vedremo se seguire ancora il mi o aspettare l erida,che ha caratteristiche migliori ma ancora troppo sconosciuto per poter fare una buona valutazione

                              Commenta


                              • Mi sapete dire se il limite dei 120 mt in altezza viene tolto disattivando la beginner mode oppure il mi è condannato a volare al di sotto di quella quota??

                                Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X