annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
    Woo grazie
    Ti è già arrivato?
    Voglio capire un paio di cose
    1 l'imbottitura com'è?
    2 che protezioni offrirebbe al gimbal
    3 per le levette del radiocomando come le tiene ferme? (perché nel mio mio le smonto che non mi puntano nella tasca e non mi piace l'idea che gli venga applicata una spinta....)
    5 quanto è rigido lo zaino (nel senso se c'è lho nella schiena non c'è il rischio che fletto il il drone?)
    6 metti tante foto o altrimenti c'è qualche recensione in giro?
    7 ti è arrivato
    ........si si mi è arrivato......per ora posso solo dirti che la qualità è molto ma molto buona......sinceramente ancora non l'ho usato, per adesso il drone lo tendo bello e montato su una mensola!!!!
    Ti posso dire che lo scomparto dove va fisicamente il drone è semi rigido!!ripeto non ho ancora provato a metterci tutto dentro perché mi secca smontate eliche gimbal ecc ecc.......penso che lo farò solo quando devo portarlo da qualche parte!!!!cmq domani lo riapro e cerco di capire bene il tutto........
    Io lo consiglio perché è veramente bello e fatto bene.....ti aggiorno.....
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • Caricato batterie accendo,adesso il telefono non mi attiva più Usb thetering,sarà l app ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
        Arrivato oggi,98 euro di dogana,ho fatto calibrazione con 16 satelliti,mi dice calibrazione ok torno nella app ma mi dice in alto che il sistema ha fallito di riavviare il drone e riprovare,premetto ho l app del playstore in inglese,se guardo il firmware mi dice ultima versione,domani volevo farlo volare,qualcuno sa aiutarmi,aggiungo visto che è il primo volo quale sistema di volo devo utilizzare per iniziare
        Beh inizia sicuramente con il GPS attivo,
        La questione della calibrazione la fa pure a me, a quanto pare ha dei disturbi li dove sei ora o dove hai calibrato la bussola... Prova ad andare all aperto, quando dopo aver calibrato mi da quel errore io lo faccio girare un pochino giusto per muovere la bussola, (cosa che non dovrebbe succedere...)
        Altro non saprei dirti ;)
        Ps io ci ho messo due giorni a capire che il decollo e l'atterraggio automatici si fanno premendo il pulsante e poi pretendono finché non parte
        Per il resto vedrai che ti trovi bene
        Ps2 cavolo quanto che hai pagato di dogana D:

        Commenta


        • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
          Caricato batterie accendo,adesso il telefono non mi attiva più Usb thetering ,sarà l app ?
          Devi :
          • accendere il radiocomando
          • collegare il Cell
          • dare ok alle varie cose sul Cell
          • andare in impostazioni e attivare il thetering

          Non ti serve avviare l'app, quello puoi farlo pure dopo ;)
          Se qualcuno ha una procedura più veloce, ben venga

          Commenta


          • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
            Arrivato oggi,98 euro di dogana,ho fatto calibrazione con 16 satelliti,mi dice calibrazione ok torno nella app ma mi dice in alto che il sistema ha fallito di riavviare il drone e riprovare,premetto ho l app del playstore in inglese,se guardo il firmware mi dice ultima versione,domani volevo farlo volare,qualcuno sa aiutarmi,aggiungo visto che è il primo volo quale sistema di volo devo utilizzare per iniziare
            98 euro di dogana? per il mi drone? ma dove lo hai preso?

            Commenta


            • Originariamente inviato da bienne Visualizza il messaggio
              98 euro di dogana? per il mi drone? ma dove lo hai preso?
              su bangood grrrrrrrrr
              per le info grazie fedepeli oggi provo , non vorrei che il problema sia la ferrovia cé l ho a 10m, perché alla aperto mi dava 16 satelliti e calibrazione ok, ho provato anche a stare a 5m di distanza dal drone come ho visto in un video, c'è qualche aggiornamento da fare ?
              mi da ultima versione v 0031, qualche post indietro avevi postato app in Ita o sbaglio ? la migliore è quella del play store ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                su bangood grrrrrrrrr
                per le info grazie fedepeli oggi provo , non vorrei che il problema sia la ferrovia cé l ho a 10m, perché alla aperto mi dava 16 satelliti e calibrazione ok, ho provato anche a stare a 5m di distanza dal drone come ho visto in un video, c'è qualche aggiornamento da fare ?
                mi da ultima versione v 0031, qualche post indietro avevi postato app in Ita o sbaglio ? la migliore è quella del play store ?
                ho provato di nuovo fatta calibrazione,calibrazione ok,,però esco e continua a darmi sistema fallito,riavviare il drone,eppure non cè nessun aggiornamento disponibile,in quanto è l ultima versione,davvero non riesco a capire

                Commenta







                • Prime impressioni... L'imballaggio del multirotore è davvero ben fatto, motori gimbal eliche batterie è tutto ben protetto! Il tutto in pochissimo spazio ( la scatola del h109s è 2.5 volte più grande )

                  Fin da subito si nota la qualità della plastica di tipo abs sensibilmente più robusta a quella dei phantom 3 adv / pro

                  Le gambe o almeno il sistema di blocco invece non mi ha dato una grande sensazione qualità.. manca di fluidità... probabilmente è l'unica parte dove sono andati a risparmiare

                  Il controller è davvero, davvero, davvero ergonomico! I Cuscinetti degli stick sono superbi! Non stancherebbero neanche dopo sessioni di 4 ore....!

                  Il sistema di ancoraggio del gimbal è tra i più comodi che abbia mai provato, si toglie in meno di 5 secondi e si installa in 10 in soli 2 passaggi

                  La calibrazione di quest'ultimo richiede circa 10 secondi, se non erro su questo punto il gimbal della dji è più rapido e come di certo si saprà in questa fase non bisogna assolutamente muovere o inclinare il multirotore

                  Passando invece al app mi è sembrata piuttosto semplice, la registrazione l'ho fatta nel giro di pochi secondi e sono felice di comunicarvi che in questa versione anche senza update si può già togliere il limite dei 50 metri (altitudine) 100 metri ( distanza )

                  Forse però non è ottimizzata proprio bene, nel cliccare sulla calibrazione del gimbal è crashata ma è successo solo una volta.

                  Per il momento è tutto e dovrei riuscire a testarlo questo sabato, salvo imprevisti o maltempo

                  Stay Tuned!

                  Commenta


                  • PS: L'unica cosa che crea 1 pò di confusione è la modalità stick mode..

                    a me sembra mode 2 con il gas a sinistra o sbaglio?



                    Commenta


                    • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                      ho provato di nuovo fatta calibrazione,calibrazione ok,,però esco e continua a darmi sistema fallito,riavviare il drone,eppure non cè nessun aggiornamento disponibile,in quanto è l ultima versione,davvero non riesco a capire
                      riesci a mandare uno screenshot? a me fino ad adesso non ha mai dato sistema fallito non è che c'è qualche interferenza prova a cambiare zona

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                        PS: L'unica cosa che crea 1 pò di confusione è la modalità stick mode..

                        a me sembra mode 2 con il gas a sinistra o sbaglio?



                        Si, la configurazione così è mode2. Ma sei sicuro che non sia evidenziata la modalità attivabile?

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                          riesci a mandare uno screenshot? a me fino ad adesso non ha mai dato sistema fallito non è che c'è qualche interferenza prova a cambiare zona
                          domani faccio screanshot,non credo sia problema di interferenza perchè ho provato in un altro posto e non mi faceva manco la calibrazione,quindi facile interferenze,qui invece mi da calibrazione ok,cerco in rete ma non trovo niente a riguardo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                            PS: L'unica cosa che crea 1 pò di confusione è la modalità stick mode..

                            a me sembra mode 2 con il gas a sinistra o sbaglio?



                            Stessa cosa a me!penso sia un errore...
                            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                            Commenta


                            • Eccolo!!!

                              Finalmente è arrivato, uno spettacolo!!!
                              Spero di poterlo provare domani

                              Commenta


                              • provato stassera, devo dire che il bilanciamento del bianco è veramente pessimo in scarsa condizione di luce
                                poi ogni 3*2 mi parte con la gimbal inclinata (ma inclinata parecchio....)
                                e possibile che ogni volta che voglio partire mi dice che la ci sono disturbi con la bussola e che devo fallo decollare da qualche altra parte :/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X