annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    le antenne dovete tenerle puntate verso il basso, perpendicolari... il libretto di istruzioni l'avete visto?

    Concordo, tra l'altro in quasi tutti i video del mi drone si vedono le antenne in quella posizione...

    ps: bisogna essere sicuri al 90% prima di sbandierare problemi di questo tipo o si rischia di perdere utenza

    + utenti = + aiuti

    Commenta


    • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
      Grazie Fede,
      intendi dire che inclina l'orizzonte?
      Aggiungo altra domanda se posso, le varie opzioni di inquadratura ci sono anche usando un percorso con waypoint?
      No, non è l'orizzonte è come se il gimbal compensa lo spostamento, non saprei come spiegartelo...
      Le altre funzioni non le ho ancora provate...

      Commenta


      • qualcuno mi spiega le tre modalità di volo possibili (gps mode, vpu mode, atti mode)
        inoltre nel beginner mode quali delle tre è utilizzata?
        nelle zone della mappa rosa con quale delle tre il drone funziona?

        Commenta


        • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
          No, non è l'orizzonte è come se il gimbal compensa lo spostamento, non saprei come spiegartelo...
          Le altre funzioni non le ho ancora provate...
          Ok, eventualmente se hai modo di postare un video sarà ben accetto. Grazie.

          Commenta


          • Ragazzi, qualcuno ha trovato la staffa per tablet/smartphone da montare nel gancio della cinghia?....quella che non dia fastidio al tasto rth!!!........anuora purtroppo accessori specifici per il MI non se ne vedono......
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
              Ragazzi, qualcuno ha trovato la staffa per tablet/smartphone da montare nel gancio della cinghia?....quella che non dia fastidio al tasto rth!!!........anuora purtroppo accessori specifici per il MI non se ne vedono......
              Ma non cercare accessori per il MI
              Un trucco potrebbe essere cercare accessori di una marca super mega famosa (es gopro dji parrot ecc)
              Poi, visto che l'originale costa una fraccata, cerchi quelli compatibili ;)
              Che tanto l'attacco della Cinghia è identico per tutti i modelli ;)
              Mmm ho provato a cercare, è vero hanno tutti la staffa che appoggia proprio lì dove c'è il pulsante :/
              Prova a misurare, magari per un millimetro non la tocca ;)
              Ma come possibile che costano più le batterie del Mi che del phantom
              Ultima modifica di fedepeli@live.it; 17 gennaio 17, 12:40.

              Commenta


              • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                Ma non cercare accessori per il MI
                Un trucco potrebbe essere cercare accessori di una marca super mega famosa (es gopro dji parrot ecc)
                Poi, visto che l'originale costa una fraccata, cerchi quelli compatibili ;)
                Che tanto l'attacco della Cinghia è identico per tutti i modelli ;)
                Mmm ho provato a cercare, è vero hanno tutti la staffa che appoggia proprio lì dove c'è il pulsante :/
                Prova a misurare, magari per un millimetro non la tocca ;)
                Ma come possibile che costano più le batterie del Mi che del phantom
                Nel frattempo ho trovata questa!sicuramente non tocca, solo che poi manca il pezzo che tiene smartphone/tablet!!

                Subject
                found a very interesting good in Gearbest:CNC FPV LCD Monitor Mount Bracket CNC FPV LCD Monitor Mount Bracket Support for DJI Phantom JR Futaba Transmitter-8.51 and Online Shopping | GearBest.com Mobile

                Ho preso le parabole che mi avevi consigliato tu....speriamo che ci vanno e che funzionino!!!
                Anche io vorrei prendere una batteria.....così con 2 si fa un bel voletto!!!!......
                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                Commenta


                • https://www.amazon.it/dp/B01N488087/..._.dHFybS1V8SJ2
                  Lo chiedo ai già possessori che magari avendo il radiocomando a disposizione si rendono conto meglio, questo per il mavic non potrebbe andare anche per lo xiaomi?

                  Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da France20 Visualizza il messaggio
                    https://www.amazon.it/dp/B01N488087/..._.dHFybS1V8SJ2
                    Lo chiedo ai già possessori che magari avendo il radiocomando a disposizione si rendono conto meglio, questo per il mavic non potrebbe andare anche per lo xiaomi?

                    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
                    Questo non saprei......sul MI va fissato sulla parte alta della radio e quindi aggiungendo il peso del tablet bisogna vedere se regge!!!.......in più le antenne sarebbero ugualmente vincolate e orientabili solo verso il basso!
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                      Questo non saprei......sul MI va fissato sulla parte alta della radio e quindi aggiungendo il peso del tablet bisogna vedere se regge!!!.......in più le antenne sarebbero ugualmente vincolate e orientabili solo verso il basso!
                      Giusto, non pensavo che il peso sarebbe probabilmente eccessivo per il supporto originale...

                      Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Notifica bartolini da shenzen!

                        Natura merce E-COMMERCE Colli: 1 Peso (kg): 4,4 Volume m³: 0,026
                        Filiale di arrivo MI CEVEDALE

                        Consegna prevista 18.01.2017 indicativamente dalle 10.30 alle 16.00

                        Finalmente!!!

                        Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                        Ma come possibile che costano più le batterie del Mi che del phantom
                        semplice, del phantom ci sono batterie copatibili che possono venire bloccate con l'aggiornamento del firmware

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                          Nel frattempo ho trovata questa!sicuramente non tocca, solo che poi manca il pezzo che tiene smartphone/tablet!!

                          Subject
                          found a very interesting good in Gearbest:CNC FPV LCD Monitor Mount Bracket CNC FPV LCD Monitor Mount Bracket Support for DJI Phantom JR Futaba Transmitter-8.51 and Online Shopping | GearBest.com Mobile

                          Ho preso le parabole che mi avevi consigliato tu....speriamo che ci vanno e che funzionino!!!
                          Anche io vorrei prendere una batteria.....così con 2 si fa un bel voletto!!!!......
                          Le ho ordinate pure io, per la batteria non dispiacerebbe nemmeno a me però costa veramente troppo per quello che sarei disposto a investire per una seconda batteria,
                          Ora ho preso uno zaino alla decathlon e lo terrò un po', finché non troverò il caden w8 scontato almeno a 45 50

                          Appena Appena riesco metto le foto dello zaino
                          Che ho anche già messo sul gruppo fb ;)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                            Le ho ordinate pure io, per la batteria non dispiacerebbe nemmeno a me però costa veramente troppo per quello che sarei disposto a investire per una seconda batteria,
                            Ora ho preso uno zaino alla decathlon e lo terrò un po', finché non troverò il caden w8 scontato almeno a 45 50

                            Appena Appena riesco metto le foto dello zaino
                            Che ho anche già messo sul gruppo fb ;)
                            Io il Caden l'ho preso qua.....difficile trovarlo a meno....sono circa 46€.

                            CADeN W8 Water Resistant Travel Backpack Bag for Xiaomi RC Quadcopter Drone. | eBay
                            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                              Io il Caden l'ho preso qua.....difficile trovarlo a meno....sono circa 46€.

                              CADeN W8 Water Resistant Travel Backpack Bag for Xiaomi RC Quadcopter Drone. | eBay
                              Woo grazie
                              Ti è già arrivato?
                              Voglio capire un paio di cose
                              1 l'imbottitura com'è?
                              2 che protezioni offrirebbe al gimbal
                              3 per le levette del radiocomando come le tiene ferme? (perché nel mio mio le smonto che non mi puntano nella tasca e non mi piace l'idea che gli venga applicata una spinta....)
                              5 quanto è rigido lo zaino (nel senso se c'è lho nella schiena non c'è il rischio che fletto il il drone?)
                              6 metti tante foto o altrimenti c'è qualche recensione in giro?
                              7 ti è arrivato

                              Commenta


                              • Arrivato oggi,98 euro di dogana,ho fatto calibrazione con 16 satelliti,mi dice calibrazione ok torno nella app ma mi dice in alto che il sistema ha fallito di riavviare il drone e riprovare,premetto ho l app del playstore in inglese,se guardo il firmware mi dice ultima versione,domani volevo farlo volare,qualcuno sa aiutarmi,aggiungo visto che è il primo volo quale sistema di volo devo utilizzare per iniziare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X