annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
    evita la polemica per crescere il numero di post.
    Che fantasia che hai! Bella battuta.

    Originariamente inviato da xbrian88 Visualizza il messaggio
    rispondi costruttivamente piuttosto.

    ho dato via il mio F550 autocostruito e sono interessato al prodotto e mi sono già fatto un'idea leggendo le pagine precedenti. ma vorrei un parere più sincero da chi ce l'ha già con mano
    E allora scrivi le cose chiare e vedrai che le risposte costruttive arrivano...

    Il punto di forza del Mi è il prezzo, per il quale offre alcune caratteristiche interessanti che si trovano solo in categoria superiore, per esempio i waypoint o l'orbita attorno ad un punto.
    Per la qualità video ci sono diversi video che avrai già visto, poi lì ognuno dice la sua a seconda di cosa ci deve fare con i video.
    Da quanto riportato sin'ora grossi problemi tecnici non ce ne sono ma i Phantom sono prodotti ultra rodati e probabilmente ancora superiori.

    La speranza è che con la versione 4K venga migliorato sotto ogni aspetto e senza compromessi, anche perchè andasse vicino a 6-700 Euro sarebbe comunque un buon prezzo.
    Ultima modifica di ChristianR; 14 gennaio 17, 17:22.

    Commenta


    • Altro volo...........Altre impressioni per voi.....magari ci confrontiamo.....
      Batteria: alla terza carica fatti 23 minuti scarsi di volo, atterrato con ancora tra il 15 e il 20% di batteria....quindi ci avviciniamo ai 27 dichiarati.......secondo me difficile raggiungerli ma forse avvicinarsi ancora!!!...se serve ho volato con 8 gradi circa di temperatura....
      Video: ho registrato al tramonto, molto buoni non ci di può lamentare!!!....nota dolente, per me!, registra i video a sessioni di 15 minuti...cioè nel mio caso che ne ho fatto uno di 22 lo ha diviso in due....15 + 7!!a me sta cosa non piace e non mi pare che ci siano impostazioni per modificare!!!
      FPV: secondo me è il punto debole di questo MI.....qualità video bassa e anche il range FPV è così così......mi segnala di orientare le antenne, ma non so proprio come indirizzarle correttamente!!!se qualcuno mi spiega???!!!!
      Se non ho letto male per verificare invece l'effettivo range del drone bisogna volare con la mappa!!!!se qualcuno mi può spiegare meglio sta cosa gliene sarei veramente grato!

      La parola a voi....
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
        Altro volo...........Altre impressioni per voi.....magari ci confrontiamo.....
        Batteria: alla terza carica fatti 23 minuti scarsi di volo, atterrato con ancora tra il 15 e il 20% di batteria....quindi ci avviciniamo ai 27 dichiarati.......secondo me difficile raggiungerli ma forse avvicinarsi ancora!!!...se serve ho volato con 8 gradi circa di temperatura....
        Video: ho registrato al tramonto, molto buoni non ci di può lamentare!!!....nota dolente, per me!, registra i video a sessioni di 15 minuti...cioè nel mio caso che ne ho fatto uno di 22 lo ha diviso in due....15 + 7!!a me sta cosa non piace e non mi pare che ci siano impostazioni per modificare!!!
        FPV: secondo me è il punto debole di questo MI.....qualità video bassa e anche il range FPV è così così......mi segnala di orientare le antenne, ma non so proprio come indirizzarle correttamente!!!se qualcuno mi spiega???!!!!
        Se non ho letto male per verificare invece l'effettivo range del drone bisogna volare con la mappa!!!!se qualcuno mi può spiegare meglio sta cosa gliene sarei veramente grato!

        La parola a voi....
        Ti posso rispondere solo per quanto riguarda la durata dei video...come è stato scritto più volte è proprio una limitazione del supporto di registrazione. Non dipende tanto dalla durata del video ma dal "peso"

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • oggi provato,
          devo dire una cosa favolosa! è veramente stra stabile,
          anche se per la calibrazione della bussola ho fatto parecchia fatica, e ogni tanto mi da comunque errore, movendo un po il drone poi quello sparisce e si puo volare, succede pure a voi ?

          ho provato un po le varie app, ma non mi convincono troppo (quella del playstore, quella tradotta dal cinese in ita e in ing :/ )
          la mappa non va in nessuna delle 3

          poi non sono neancora riuscito a capire perche non riesco a fare il decollo automatico dal pulsante dedicato (quello in parte all accensione....)
          e devo dire che le varie funzioni automatiche non sono male
          migliorabili pero...

          qualcuno sa dirmi cos è la funzione "drone flight" ????

          voi che versione avete dei vari componenti ??

          FC: 1894

          Really 2015

          vpu 621

          rc 1609

          batt 1335

          cam 2026

          gimb 1607

          serv 1101

          n f z 1107

          attendo vostre news

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
            Veramente il
            ph3 4k è sempre lo standard con CAM 4k

            Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
            Avendo il 4K anche se standard per la parte camera va considerato superiore al millet o Xiaomi che ha ancora ad oggi una camera HD
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • non pasticciate con le versioni delle APP... io vi avevo avvisati.....
              la mappa funziona solo con la versione disponibile nel playstore.... con la Cinese tradotta NO... dato che è Cinese...

              @Blade sono spesso d'accordo con te... ma il MI Drone io lo paragono al PH3 Advance.... non allo standard che è (Phantom2)


              le antenne dovete tenerle puntate verso il basso, perpendicolari... il libretto di istruzioni l'avete visto?

              File allegati
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                @Blade sono spesso d'accordo con te... ma il MI Drone io lo paragono al PH3 Advance.... non allo standard che è (Phantom2)
                si come camera e video no come sistema controllo ph3 advanced ha il lightbridge.
                il ph3 advanced un po piu affidabile sulla distanza.

                ma ora non conta piu molto i ph3 sono usciti di produzione dji li continuerà a supportare ma nuovi ci saranno solo fino a esaurimento scorte.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Ti posso rispondere solo per quanto riguarda la durata dei video...come è stato scritto più volte è proprio una limitazione del supporto di registrazione. Non dipende tanto dalla durata del video ma dal "peso"

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  ....dimenticavo.......ho provato anche, più volte, la funzione "orbit" e devo dire che funziona molto bene!!!!.....infine, sono alla terza carica, ho provato se sono veri i 18 m/s di velocità dichiarati.....ma, almeno a quanto leggo sul display, non ci sono!!!!mi riservo cmq di riprovare con più calma prima di sentenziare........

                  Ps:per quanto riguarda tutto il discorso range non potete rispondermi nemmeno in privato????grazie
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • No fly zone

                    Ciao a tutti, seguo con molto interesse la discussione perché vorrei acquistare il Mi Drone ma una cosa in particolare mi preoccupa: io sono a 12 km di distanza dall'aeroporto Malpensa e, a quanto leggo su Gearbest, bisogna essere ad almeno 20 km dagli aeroporti, in pratica il drone non si alzerebbe nemmeno? Grazie per le eventuali risposte.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, seguo con molto interesse la discussione perché vorrei acquistare il Mi Drone ma una cosa in particolare mi preoccupa: io sono a 12 km di distanza dall'aeroporto Malpensa e, a quanto leggo su Gearbest, bisogna essere ad almeno 20 km dagli aeroporti, in pratica il drone non si alzerebbe nemmeno? Grazie per le eventuali risposte.
                      Vuoi essere sicuro......scaricati l'app dello xiaomi e vedi se dove vorresti volare ricade all'interno della circonferenza rossa (che indica la zona no fly)......
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • Per quanto ruguarda la stabilità della ricezione video, c'è qualcuno che ha provato le paraboline riflettenti? Ho letto che raddoppiano il range, non che mi interessi andare così lontano, ma vuol dire che rimanendo a distanze "normali" la stabilità del segnale dovrebbe essere ottima!!

                        Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da France20 Visualizza il messaggio
                          Per quanto ruguarda la stabilità della ricezione video, c'è qualcuno che ha provato le paraboline riflettenti? Ho letto che raddoppiano il range, non che mi interessi andare così lontano, ma vuol dire che rimanendo a distanze "normali" la stabilità del segnale dovrebbe essere ottima!!

                          Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
                          Link? Grazie.......a me interessa molto!
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                            Link? Grazie.......a me interessa molto!
                            Cerca antenna booster dji per phantom
                            https://www.amazon.it/Pieghevole-Par...na+booster+dji

                            Commenta


                            • io vi consiglio queste, anche perche quelle che dite voi che hanno le cupole attaccate sono da modificare ;)
                              2Pcs Parabolic Antenna Range Booster DJI Phantom 3 Controller Accessory Signal Extender-8.66 Online Shopping| GearBest.com

                              Commenta


                              • Qualcuno le ha provate, funzionano davvero????quindi le migliori sono le seconde postate???.....
                                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X