annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
    Mmm non mi sembra una cosa regolare....
    Magari è tipo un messaggio di errore, prova a vedere sul manuale e guarda con un tester se c'è tensione in uscita
    In caso aprilo e guarda se dentro è tutto ok ;)
    Anche io penso che sia un messaggio di errore........sul manuale, che è in cinese, pare che non ci sia niente!!!
    Dici di aprirlo?!mi dispiace rovinaro perché non pare facile sgusciarlo!!!...magari poi qualcuno salta fuori con una sorta di procedura penale resettarlo!!!....speriamo!!!!dove sono i guru???sos
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • non è il carica batteria!!!! hai visto che i led fanno il lampeggio "strano" anche senza collegarla al caricatore? ecco...

      c'è una procedura, non è ortodossa.. e con le batterie non si scherza.. questa procedura si utilizza per riprendere le lipo classiche con una cella sotto soglia... mi è capitato un paio di volte in passato, ma non con la batteria del MI Drone

      hai un carica batterie tipo imax b6? in sostanza devi "risvegliarla" caricandola per alcuni minuti con il programma per le batterie ni-cd

      ATTENZIONE
      io non sono responsabile nel caso qualcosa vada storto... attento a non metterla in corto...
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • anzi.. dimentica le maniere forti... ho trovato un altro trick ;)

        devi aprire la batteria e fare "resettare" il "low voltage protection"



        vedi il connettore isolato con il liquido giallo? scollegalo per un paio di secondi e poi ricollegalo... riprova a caricarla ora....



        facci sapere...
        File allegati
        Ultima modifica di Marcofan76; 24 gennaio 17, 14:25.
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Fonte:
          File allegati
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
            anzi.. dimentica le maniere forti... ho trovato un altro trick ;)

            devi aprire la batteria e fare "resettare" il "low voltage protection"



            vedi il connettore isolato con il liquido giallo? scollegalo per un paio di secondi e poi ricollegalo... riprova a caricarla ora....



            facci sapere...
            OK farò questo tentativo......
            Solo per essere sicuro di essermi spiegato bene, il led che lampeggia velocemente non è quello sulla batteria ma bessi quello del caricabatterie!!!!e lampeggia velocemente anche se la batteria non è collegata!per questo a me da l'impressione che il problema sia il caricabatterie!

            Cmq se dici che invece è la batteria provo con la tua guida!!grazie
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
              OK farò questo tentativo......
              Solo per essere sicuro di essermi spiegato bene, il led che lampeggia velocemente non è quello sulla batteria ma bessi quello del caricabatterie!!!!e lampeggia velocemente anche se la batteria non è collegata!per questo a me da l'impressione che il problema sia il caricabatterie!

              Cmq se dici che invece è la batteria provo con la tua guida!!grazie
              Certo se è il carica batteria che lampeggia anche senza batteria non c'entra la batteria

              Commenta


              • credimi.. avevo capito il contrario.. la batteria fa dei lampeggi strani? perche se cosi non è lascia perdere il trick
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  credimi.. avevo capito il contrario.. la batteria fa dei lampeggi strani? perche se cosi non è lascia perdere il trick
                  Cmq buono qualcuno ne potrà avere bisogno in futuro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Airig Visualizza il messaggio
                    Quando hai aperto la contestazione con pay pal spero che hai messo prodotto non funzionante Si richiede il rimborso totale del prezzo pagato
                    salta la contestazione e passa subito in reclamo se non trovi la voce in internet chiamali che lo fanno loro immediatamente.
                    La spedizione è a carico del venditore con apertura RMA, altrimenti la puoi fare tu, e con la ricevuta richiedere il rimborso sempre a pay pal
                    dopo avere valutato l'eventuale risposta del venditore ti faranno sapere loro
                    sono piuttosto precisi e corretti in Pay pal
                    Ciao
                    Ho fatto contestazione, alla richiesta di rimborso parziale non ho messo niente,ho solo inviato messaggio al venditore,ho scritto ieri una email di richiesta a paypal per capire quale sia la tempistica minima per trasformare in reclamo,dovrebbero chiamarmi entro 24h,dopo vediamo come procedere,partendo dal fatto che ho speso 98 euro di dogana che naturalmente reputo persi al 100%

                    per fedepeli,non ho aperto io in quanto ero a lavoro l ho fatto aprire a mio cognato per controllare che fosse tutto ok,la scatola bianca chiusa da una striscia adesiava dove vedi la scritta se la stacchi,dentro una scatola di cartone con annesso sigillo mi,sopra lo scotch ieri infatti ho guardato questa cosa,sul fronte del drone c era la pellicola
                    Purtroppo so che il 26 inizia il capodanno cinese,spero di risolvere con paypal,certo questo esperienza mi sta insegnando parecchio,peccato perché ho sempre ritenuto xiaomi un ottimo marchio,ma per ora sottovalutano troppo la parte software
                    mi scuso con lo staff che continua a cancellare miei messaggi per violazione del regolamento
                    Ultima modifica di caparbio; 24 gennaio 17, 16:12.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      credimi.. avevo capito il contrario.. la batteria fa dei lampeggi strani? perche se cosi non è lascia perdere il trick
                      No no!!!la batteria e solo scarichissima (4%)!!!
                      E il caricabatterie che ha il led che lampeggia velocemente appena lo attacco alla presa della corrente, con e senza batteria collegata!!!....
                      E come se fosse in errore........avete soluzioni/trick ????
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                        No no!!!la batteria e solo scarichissima (4%)!!!
                        E il caricabatterie che ha il led che lampeggia velocemente appena lo attacco alla presa della corrente, con e senza batteria collegata!!!....
                        E come se fosse in errore........avete soluzioni/trick ????
                        hai guardato il voltaggio d'uscita ?
                        o ho verificato il mio è mi butta fuori 17.4 V

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                          hai guardato il voltaggio d'uscita ?
                          o ho verificato il mio è mi butta fuori 17.4 V
                          Domani mattina vado da un amico e vediamo col tester che risulta!
                          Sono veramente amareggiato....rischio seriamente di rovinare la batteria e soprattutto ancora il ricambio non si trova da nessuna parte!!!non so proprio come fare!!
                          Se il caricabatterie era andato secondo me non doveva accendersi nemmeno quel led!!....non so perché ma ho la sensazione che sia una fesserie......il guaio è che non si sa come fare a sistemarlo!!!!
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                            Domani mattina vado da un amico e vediamo col tester che risulta!
                            Sono veramente amareggiato....rischio seriamente di rovinare la batteria e soprattutto ancora il ricambio non si trova da nessuna parte!!!non so proprio come fare!!
                            Se il caricabatterie era andato secondo me non doveva accendersi nemmeno quel led!!....non so perché ma ho la sensazione che sia una fesserie......il guaio è che non si sa come fare a sistemarlo!!!!
                            allora
                            1. hai provato a invertire la posizione della presa nel muro ?
                            2. prova a cercare online se è successo a qualcunaltro
                            3. trova qualcuno vicino a te che abbia quel carica batterie altrimenti cerca qualcosa che riesca a dargli quel voltaggio, prima che la batt muoia....


                            si lo so che la corrente è alternata, quindi sarebbe uguale la posizione, ma non si sa mai ;)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                              allora
                              1. hai provato a invertire la posizione della presa nel muro ?
                              2. prova a cercare online se è successo a qualcunaltro
                              3. trova qualcuno vicino a te che abbia quel carica batterie altrimenti cerca qualcosa che riesca a dargli quel voltaggio, prima che la batt muoia....


                              si lo so che la corrente è alternata, quindi sarebbe uguale la posizione, ma non si sa mai ;)
                              Mi trovo a Crotone e dubito che qualcuno abbia il MI!!!non so più cosa fare, on-Line non trovo nulla!!!per la batteria sono veramente inkazzato!!!sto valutando se aprire o meno il caricabatterie, tanto più di spaccare la plastica!!!chissà se d'entro ha qualche fusibile?!!!.....
                              La batterie fino a stamattina era al 4%...a zero si rovina giusto??
                              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                                Mi trovo a Crotone e dubito che qualcuno abbia il MI!!!non so più cosa fare, on-Line non trovo nulla!!!per la batteria sono veramente inkazzato!!!sto valutando se aprire o meno il caricabatterie, tanto più di spaccare la plastica!!!chissà se d'entro ha qualche fusibile?!!!.....
                                La batterie fino a stamattina era al 4%...a zero si rovina giusto??
                                La batteria si rovina anche al 4% dipende da quanto tempo ci rimane le batterie dovrebbero avere un voltaggio di stoccaggio che se non ricordo male dal 60 al 70-75% quindi cmq il 4 siamo molto sotto... a questa tensione la batteria si va degradando... al limite se non riesci a riparare il carica batterie vai in un negozio di modellismo vedi un altro carica batteria per lipo per 4S e tagli il filo con lo spinotto del carica batteria metti dei morsetti per essere compatibile con il nuovo carica batteria e provi a ricaricare... cmq la batteria non può stare molto tempo in questa situazione.. alla fine anche se non si trova il carica batteria originale ci sono altri carica batteria... cmq vedi cosa ti dice un esperto...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X