annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A me non si è mai verificato.......

    Ps:in questo momento su bangoog la batteria costa 85€ circa......
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
      Stessa cosa a me!penso sia un errore...
      non è il classico Mode 1 o 2 come intendiamo noi..... voi tenete il primo dove lo YAW è a sinistra se siete abituati con il Mode 2 (quello vero)
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
        provato stassera, devo dire che il bilanciamento del bianco è veramente pessimo in scarsa condizione di luce
        poi ogni 3*2 mi parte con la gimbal inclinata (ma inclinata parecchio....)
        e possibile che ogni volta che voglio partire mi dice che la ci sono disturbi con la bussola e che devo fallo decollare da qualche altra parte :/
        a me è successo la 1 volta che ho acceso il mi drone ma solo per il semplice motivo che non ho aspettato quei 9-10 secondi neccessari per la calibrazione al 100%. Quei secondi sono deeterminanti per il successo della calibrazione e non dovete MAI muoverlo ne tenerlo inclinato

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          a me è successo la 1 volta che ho acceso il mi drone ma solo per il semplice motivo che non ho aspettato quei 9-10 secondi neccessari per la calibrazione al 100%. Quei secondi sono deeterminanti per il successo della calibrazione e non dovete MAI muoverlo ne tenerlo inclinato
          Mmm potrebbe essere questa la causa :/
          Magari lo sposto tropo presto e lo muovo per calibrare la bussola...
          Dovrò provare ad aspettare ;)

          Commenta


          • Qualcuno ha provato un tablet ed è risultato compatibile? prima di acquistare il supporto?? ve lo chiedo perchè stranamente il mio risulta non compatibile, installo manualmente l'apk l'app sembra funzionare faccio il login ma appena attacco il raadiocomando l'app si disinstalla in automatico, qualcuno ha provato qualche tablet android e funziona???

            P.s. ho provato sia l'app del play store che quella tradotta in inglese stesso comportamento.

            Commenta


            • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
              domani faccio screanshot,non credo sia problema di interferenza perchè ho provato in un altro posto e non mi faceva manco la calibrazione,quindi facile interferenze,qui invece mi da calibrazione ok,cerco in rete ma non trovo niente a riguardo
              Dopo tutte le tue disavventure spero che riuscirai a risolvere

              Commenta


              • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha provato un tablet ed è risultato compatibile? prima di acquistare il supporto?? ve lo chiedo perchè stranamente il mio risulta non compatibile, installo manualmente l'apk l'app sembra funzionare faccio il login ma appena attacco il raadiocomando l'app si disinstalla in automatico, qualcuno ha provato qualche tablet android e funziona???

                P.s. ho provato sia l'app del play store che quella tradotta in inglese stesso comportamento.
                Provato con tablet Chuwi HI8 (android) con app non ufficiale in quanto non compatibile quindi scaricato APK..mi da problema con la calibrazione della bussola, non va a buon fine e se salto la procedura crasha l'app, xò mi ha rilevato e permesso di aggiornare il firmware del drone che con l'app ufficiale e smartphone (android) mi notificava di avere già l'ultima versione.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
                  Provato con Chuwi HI8 (android) con app non ufficiale in quanto non compatibile quindi scaricato APK..mi da problema con la calibrazione della bussola, non va a buon fine e se salto la procedura crasha l'app, xò mi ha rilevato e permesso di aggiornare il firmware del drone che con l'app ufficiale e smartphone (android) non mi rilevava.
                  qualcuno a cui un tablet android funziona?? al momento ho visto solo Dustin Dunnil con un Samsung Tab 2 qualcun altro ha provato??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
                    Provato con tablet Chuwi HI8 (android) con app non ufficiale in quanto non compatibile quindi scaricato APK..mi da problema con la calibrazione della bussola, non va a buon fine e se salto la procedura crasha l'app, xò mi ha rilevato e permesso di aggiornare il firmware del drone che con l'app ufficiale e smartphone (android) mi notificava di avere già l'ultima versione.
                    io sto impazzendo da tre giorni con app del play store in inglese,mi dice che è ultima versione,faccio calibrazione mi da ok,torno alla schermata iniziale mi da sistema di inizializzazione fallito,riavviare il drone,vado avanti all infinito così ma niente

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                      io sto impazzendo da tre giorni con app del play store in inglese,mi dice che è ultima versione,faccio calibrazione mi da ok,torno alla schermata iniziale mi da sistema di inizializzazione fallito,riavviare il drone,vado avanti all infinito così ma niente
                      allego screanshot
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2017-01-19-14-53-16.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 42.6 KB 
ID: 634452

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2017-01-19-14-59-05.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 24.4 KB 
ID: 634453
                      le antenne sono verso il basso,come ho già detto ho provato anche in aperta campagna
                      domani faccio un video dove mostro come eseguo la procedura,sarà possbile che mi da questo problema se davvero sono dentro zona no fly ?
                      però guardando la mappa dji non cè nessuna limitazione in spinetta marengo alessandria
                      Ultima modifica di caparbio; 19 gennaio 17, 16:49.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                        allego screanshot
                        [ATTACH]355730[/ATTACH]

                        [ATTACH]355731[/ATTACH]
                        le antenne sono verso il basso,come ho già detto ho provato anche in aperta campagna
                        domani faccio un video dove mostro come eseguo la procedura,sarà possbile che mi da questo problema se davvero sono dentro zona no fly ?
                        però guardando la mappa dji non cè nessuna limitazione in spinetta marengo alessandria
                        No non credo che centri la no fly zone io al tuo posto contatterei subito banggood, su gearbest sugli rc danno solo 3 giorni di garanzia e credo che anche banggood sia simile come politica...
                        vedi che ti dicono loro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                          allego screanshot
                          [ATTACH]355730[/ATTACH]

                          [ATTACH]355731[/ATTACH]
                          le antenne sono verso il basso,come ho già detto ho provato anche in aperta campagna
                          domani faccio un video dove mostro come eseguo la procedura,sarà possbile che mi da questo problema se davvero sono dentro zona no fly ?
                          però guardando la mappa dji non cè nessuna limitazione in spinetta marengo alessandria
                          Succede pure a me take off non significa spegni il drone,
                          Ma semplicemente che non puoi farlo decollare...
                          Succede pure a me, quando mi fa così io lo alzo e lo faccio girare un po' a destra e sinistra, poi lo metto giù e continuo finché il pulsante di decollo diventa bianco e posso partire ;)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                            Succede pure a me take off non significa spegni il drone,
                            Ma semplicemente che non puoi farlo decollare...
                            Succede pure a me, quando mi fa così io lo alzo e lo faccio girare un po' a destra e sinistra, poi lo metto giù e continuo finché il pulsante di decollo diventa bianco e posso partire ;)
                            No il problema non è il take Off ma sopra che dice system failed

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                              No il problema non è il take Off ma sopra che dice system failed
                              ah cavolo... allora non saprei :/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                                io sto impazzendo da tre giorni con app del play store in inglese,mi dice che è ultima versione,faccio calibrazione mi da ok,torno alla schermata iniziale mi da sistema di inizializzazione fallito,riavviare il drone,vado avanti all infinito così ma niente
                                Hai aggiornato il Firmware del drone?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X