annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi...una domanda......ma il tracking sulla spedizione funziona anche in Italia fino alla consegna!!!perché a me risulta arrivato in Italia il 19 dopodiché ad oggi non mi riporta più niente!!!acquistato con priority line di GB!grazie
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
      Ragazzi...una domanda......ma il tracking sulla spedizione funziona anche in Italia fino alla consegna!!!perché a me risulta arrivato in Italia il 19 dopodiché ad oggi non mi riporta più niente!!!acquistato con priority line di GB!grazie
      Dipende da quale tracking...se comincia con IT allora lo puoi seguire sul sito brt

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma come è sta storia delle limitazioni.....passi per un periodo iniziale di apprendistato!!ma dopo?ho letto dei 120m di altezza e vero?ok che ci sono delle regole e banno rispettate però mi da fastidio che una cosa mia debba essere limitata in qualche modo da altri!!!!
        Intanto i 120m sono 70 di altezza e 200 di distanza e riguarda tutti gli aeromodelli. Eppoi anche a me da fastidio il limite di 130 sull'autostrada. E gli "altri" che pongo i limiti sono gli enti preposti non il primo che passa per strada.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Dipende da quale tracking...se comincia con IT allora lo puoi seguire sul sito brt

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Sì sì inizia per IT ma non trovo nulla su BRT!!mha...
          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

          Commenta


          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
            Sì sì inizia per IT ma non trovo nulla su BRT!!mha...
            Se non lo visualizzi su brt (devi inserire il codice nel form ID COLLO CLIENTE) probabilmente non è arrivato ancora in Italia. Comunque potrebbe essere anche aggiornato in ritardo, ti tocca pazientare

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Quando vedi la dicitura "information sent to italy" in genere dopo 4/5 gg lo vedi nel tracking bartolini


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
                Quando vedi la dicitura "information sent to italy" in genere dopo 4/5 gg lo vedi nel tracking bartolini


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Sì vedo quella dicitura da 19!!!quindi 4/5 giorni ancora.......mi sa che arriva dopo natale!!!.....pazienza!!!

                Sempre per chi lo usa già............ma va meglio con Android o è meglio iphone???
                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                  Finalmente lo Xiaomi Mi Drone è sceso al prezzo che doveva essere lanciato fin dal inizio vale a dire intorno ai 360 euro

                  XIAOMI Mi Drone 1080P WIFI FPV Quadcopter-529.00 Online Shopping| GearBest.com



                  Coupon: XIAOMIMPD
                  Ho notato che gli store cinesi adottano un sistema di conversione valuta "a pene di segugio"...
                  Mi spiego:se un articolo è venduto a 100$,in euro farebbe qualcosa più di 95€...mentre se guardiamo la conversione fatta da Gearbest per esempio,lo stesso articolo risulta a molto meno...

                  Per esempio ora il Mi Drone stà,sempre su GB, 423$ che in € fa 405 +/-

                  Ora,se metto il prezzo in € direttamente dal sito,lo stesso mette il prodotto in vendita a 384€!!!!

                  Secondo me (e non solo me...) è solo uno specchietto per attirare clienti europei,il mio consiglio è di "operare" in $ e fare la conversione su siti aggiornati (io per esempio uso XE - Il sito di cambio valuta più utilizzato nel mondo che è sempre aggiornato...questo per "prevenire" eventuali delusioni dovute al prezzo maggiorato...
                  SworkZ S104
                  "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

                  Commenta


                  • è anche paypal che fa la cresta nella conversione USD > € .. ormai è risaputo...
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      è anche paypal che fa la cresta nella conversione USD > € .. ormai è risaputo...
                      Ok,che ci guadagni qualcosa ci stà,ma che la conversione sui vari e-store sia completamente sballata è li da vedere...
                      SworkZ S104
                      "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
                        Ho notato che gli store cinesi adottano un sistema di conversione valuta "a pene di segugio"...
                        Mi spiego:se un articolo è venduto a 100$,in euro farebbe qualcosa più di 95€...mentre se guardiamo la conversione fatta da Gearbest per esempio,lo stesso articolo risulta a molto meno...

                        Per esempio ora il Mi Drone stà,sempre su GB, 423$ che in € fa 405 +/-

                        Ora,se metto il prezzo in € direttamente dal sito,lo stesso mette il prodotto in vendita a 384€!!!!

                        Secondo me (e non solo me...) è solo uno specchietto per attirare clienti europei,il mio consiglio è di "operare" in $ e fare la conversione su siti aggiornati (io per esempio uso XE - Il sito di cambio valuta più utilizzato nel mondo che è sempre aggiornato...questo per "prevenire" eventuali delusioni dovute al prezzo maggiorato...
                        Diciamo che il cambio che usano è un po' di fantasia, comunque basta fare sempre riferimento al prezzo in dollari, che è la valuta in cui vendono.

                        Poi c'è anche la commissione di paypal, per evitarla, sempre su paypal, basta selezionare l'opzione di pagare con la propria carta di credito in dollari.

                        Attenzione però a verificare prima che la tua carta di credito applichi una commissione di cambio minore di quella di paypal (quest'ultima di solito sempre più alta)
                        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                        Commenta


                        • scusate, pure io sono interessato a questa storia sulla questione conversione valuta,
                          sul mio ordine che ho fatto il prezzo era di 388.89€ (io ho comprato in euro tramite paypal), ho verificato sul conto bancario ed effetivamente mi sono stati scalati 388.89€
                          pero se guardavo il prezzo in dollari e facevo la conversione su un sito il prezzo che mi risultava in € era piu elevato
                          quindi è ancora piu conveniente comprare in €
                          no ?

                          Commenta


                          • Zaino da viaggio Caden W8 per Xiaomi in flash sale a 50€

                            CADeN W8 Travel Backpack for Xiaomi RC Quadcopter Drone-65.89 Online Shopping| GearBest.com

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                              scusate, pure io sono interessato a questa storia sulla questione conversione valuta,
                              sul mio ordine che ho fatto il prezzo era di 388.89€ (io ho comprato in euro tramite paypal), ho verificato sul conto bancario ed effetivamente mi sono stati scalati 388.89€
                              pero se guardavo il prezzo in dollari e facevo la conversione su un sito il prezzo che mi risultava in € era piu elevato
                              quindi è ancora piu conveniente comprare in €
                              no ?
                              Si, ho verificato anche io.. di solito io compro in valuta estera e faccio fare la conversione in euro non a Paypal ma all'emittente della carta , però nel caso di gearbest il loro prezzo in USD è molto più alto del corrispondente in euro, quindi stranamente comprando da loro conviene scegliere Euro come valuta.
                              In ogni caso, è sempre meglio fare il calcolo prima per sicurezza

                              (scusate OT...)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                                fidati è migliore e mooolto piu economico quello che avevo recensito... 17L della Xiaomi
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X