annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Questo è il primo video in cui si vede in volo dal vivo.Se il RTH è davvero cosi preciso senza che il tipo sia intervenuto manualmente, direi che è molto più preciso del Phantom 3 nel ritorno automatico, da notare che atterra esattamente sulla scatola bianca da cui è decollato...

    https://www.youtube.com/watch?v=68ApWaYJRuM

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Adriantaps Visualizza il messaggio
      Questo è il primo video in cui si vede in volo dal vivo.Se il RTH è davvero cosi preciso senza che il tipo sia intervenuto manualmente, direi che è molto più preciso del Phantom 3 nel ritorno automatico, da notare che atterra esattamente sulla scatola bianca da cui è decollato...

      https://www.youtube.com/watch?v=68ApWaYJRuM
      Anche il naza , l'A2, il wkm , il ph3, la pixhawck sono molto precise dipendono da chi ha montato e settato , fatto la home , e calibrato il multirotore
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #33
        E dal fatto che é un video pubblicitario...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Non so perchè ma mi sarei aspettato una versione con la quale utilizzare la nuova Xiaomi YI2
          la videocamera che ha in dotazione ha lo stesso hardware delle nuova Xiaoiy YI 4k

          non so se l'avete già scritto, monta motori 2212 800kv e eliche 1045 autoserranti
          trovate un mio articolo su actioncamitalia
          Ultima modifica di Marcofan76; 27 maggio 16, 14:20.
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
            la videocamera che ha in dotazione ha lo stesso hardware delle nuova Xiaoiy YI 4k
            Odio abbastanza le action cam per via del video deformato. Per fortuna la telecamera non è proprio lo stessa, o almeno l'ottica, avendo un FOV intorno ai 100° contro i 155° della Xiaoiy YI 4k

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
              Odio abbastanza le action cam per via del video deformato. Per fortuna la telecamera non è proprio lo stessa, o almeno l'ottica, avendo un FOV intorno ai 100° contro i 155° della Xiaoiy YI 4k
              Se non ho capito male nella presentazione il vicepresidente xiaomi Hugo Barra dice che hanno usato il gruppo lenti dei loro smartphone di punta
              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
                Odio abbastanza le action cam per via del video deformato. Per fortuna la telecamera non è proprio lo stessa, o almeno l'ottica, avendo un FOV intorno ai 100° contro i 155° della Xiaoiy YI 4k
                si intendevo chipset+cmos
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #38
                  Noto come Xioami ha fatto quello che Go-Pro annuncia da tempo, passare dalle fotocamere ai droni.

                  Go-Pro aveva infatti annunciato l'intenzione di lanciare il drone Karma per la prima metà del 2016 ma ancora non si è visto niente, mentre il mercato diventa sempre più competitivo.

                  Se, e ripeto se, questo drone vola bene, la DJI rischia di dover dare una bella sforbiciata ai prezzi del Phantom.

                  Come caratteristiche mi sembra confrontabile con un Phantom 3 advanced che attualmente costa più o meno il doppio.

                  Aggiungendo dogana e iva il divario si riduce ma rimane sempre conveniente, per il modello 2k sarebbero ad occhio intorno ai 500€ contro 7/800€ (a seconda di dove compri), divario più ridotto per il modello 4K
                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                    Come caratteristiche mi sembra confrontabile con un Phantom 3 advanced che attualmente costa più o meno il doppio.
                    A me pare confrontabile con il 3 std (il modello 1080p) e con il 3 4k, il modello 4k.
                    Fatto salvo che il 4k sarà in "beta testing" da luglio.
                    Se Dji abbassa i prezzi ben venga...

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                      Noto come Xioami ha fatto quello che Go-Pro annuncia da tempo, passare dalle fotocamere ai droni.

                      Go-Pro aveva infatti annunciato l'intenzione di lanciare il drone Karma per la prima metà del 2016 ma ancora non si è visto niente, mentre il mercato diventa sempre più competitivo.

                      Se, e ripeto se, questo drone vola bene, la DJI rischia di dover dare una bella sforbiciata ai prezzi del Phantom.

                      Come caratteristiche mi sembra confrontabile con un Phantom 3 advanced che attualmente costa più o meno il doppio.

                      Aggiungendo dogana e iva il divario si riduce ma rimane sempre conveniente, per il modello 2k sarebbero ad occhio intorno ai 500€ contro 7/800€ (a seconda di dove compri), divario più ridotto per il modello 4K
                      Sul pro ed Advanced c'è ancora il lightbridge che per ora nessun altro da
                      Da vedere se va quel Delta costo , per me li vale , ma per tanti altri probabilmente no
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #41
                        non ci resta che attendere, io conoscendo i prodotti Xiaomi sono moooolto fiducioso...

                        piu di un'anno fà in molti snobbavano la piccola ActionCam YI e storcevano il naso quando qualcuno iniziava a sostenere che come qualità video fosse sullo stesso livello della GoPro "Silver" sacrilegio!!!!
                        poi qualcuno si ricredette


                        nasce spontanea l'esigenza di fare dei paragoni..... si OK DJI come esperienza nel campo è anni luce avanti.... ma non è detto che un produttore, nuovo nel campo, non sia in grado di creare prodotti sullo stesso livello...se non migliori... imho
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          non ci resta che attendere, io conoscendo i prodotti Xiaomi sono moooolto fiducioso...

                          piu di un'anno fà in molti snobbavano la piccola ActionCam YI e storcevano il naso quando qualcuno iniziava a sostenere che come qualità video fosse sullo stesso livello della GoPro "Silver" sacrilegio!!!!
                          poi qualcuno si ricredette


                          nasce spontanea l'esigenza di fare dei paragoni..... si OK DJI come esperienza nel campo è anni luce avanti.... ma non è detto che un produttore, nuovo nel campo, non sia in grado di creare prodotti sullo stesso livello...se non migliori... imho
                          Io probabilmente aspetterò il 2° o 3° modello , nella realtà sto aspettando che escano stabilizzazioni elettroniche valide , in parte ci sono già , ma per avere un risultato valido occorre ancora abbinargli una gimbal, vedremo se xiaomi sarà la prima valida.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #43
                            io sto aspettando una camera con lo zoom.... e magari i sensori anti ostacoli su tutti i lati

                            Commenta


                            • #44
                              La stabilizzazione elettronica è per definizione inferiore a quella "meccanica" di un gimbal.
                              Costa molto meno, chiaro.
                              Dipende da quello che si vuole ottenere o di cui ci si vuole accontentare.
                              Anche per me zoom e sensori a 360°, anzi di un angolo sferico 4 Pi greco.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
                                io sto aspettando una camera con lo zoom.... e magari i sensori anti ostacoli su tutti i lati
                                Quello c'è già ma con i sensori solo anteriori come il ph3 , è un altro dei tanti possibili competitor del ph4 , ma anche questo da prendere con le pinze.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X