annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
    Con Italyexpress i dazi doganali già sono pagati.
    Infatti ho ordinato multirotori da 200-350€ senza problemi

    Magari venisse adottata anche da banggood e altri siti.

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Presale Xiaomi FPV 1080P Support 350mm Wheelbase Dismountable Gimbal UAV

      Quindi la versione 1080p esce il 30 luglio?

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
        Mah... su Gearbest o Banggood non danno ancora indicazioni su una data presunta.
        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
          Con Italyexpress i dazi doganali già sono pagati.
          Italy express NON comprende i dazi doganali

          Dalle condizioni di vendita di Gearbest

          "The importer is solely responsible for all import taxes, sales taxes, and any other customs-related charges."

          Non credo proprio che Gearbest ti paghi i dazi doganali....

          Non lo scrivo per polemica ma per evitare di ingenerare false aspettative.

          Se poi eviti di usare il corriere e spesso non paghi dogana è un altro paio di maniche
          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
            Italy express NON comprende i dazi doganali

            Dalle condizioni di vendita di Gearbest

            "The importer is solely responsible for all import taxes, sales taxes, and any other customs-related charges."

            Non credo proprio che Gearbest ti paghi i dazi doganali....

            Non lo scrivo per polemica ma per evitare di ingenerare false aspettative.

            Se poi eviti di usare il corriere e spesso non paghi dogana è un altro paio di maniche
            Ti riporto quanto dichiarato su Gearbest Italia per acquisti dal magazzino cinese:


            in questo articolo introduciamo un aggiornamento alla spedizione Italy Express di GearBest. La nuova Italy Express sarà più veloce della precedente (consegna media in 10 giorni), più economica (gratis sulla maggior parte degli ordini superiori a 30 euro) e con oneri doganali pagati dal mittente. Riceverete un pacco già sdoganato e il corriere non vi chiederà nessuna commissione aggiuntiva in fase di consegna.

            vedi anche il link Nuova spedizione Italy Express – GearBest Italia
            Ultima modifica di supergigi; 06 giugno 16, 18:40.

            Commenta


            • #66
              Sicuramente passeranno da canali Inglesi!!! In quel modo si riesce a evitare la dogana!!
              Ci sono corrieri appositi inglesi....che importano merce cinese e la rispediscono in europa .....solite furbate/fortune

              Commenta


              • #67
                Nuovi Fantastici Video!!!













                chiaramente a quest'ultimo video la colpa va attribuita al utente che si schianta contro la pianta

                Commenta


                • #68
                  A giudicare dall'altezza a cui stava volando.... temo proprio non l'abbia piu recuperato!

                  Commenta


                  • #69
                    In vendita su ebay Xiaomi Mi Drone FPV With 1080p Camera 3-Axis Gimbal RC Quadcopter RTF | eBay
                    In realtà è in preorder disponibilità a luglio

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Framoro Visualizza il messaggio
                      Sicuramente passeranno da canali Inglesi!!! In quel modo si riesce a evitare la dogana!!
                      Ci sono corrieri appositi inglesi....che importano merce cinese e la rispediscono in europa .....solite furbate/fortune
                      Più che altro evasioni fiscali belle e buone che fanno mettere in tasca un po' di tasse forfettarie all'inghilterra a danno di tutti gli altri paesi della UE...
                      Mi auguro fortemente che escano dalla UE magari seguiti dai loro amici olandesi, altri pirati delle dogane...
                      Ultima modifica di romoloman; 11 giugno 16, 01:48.
                      Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                      Grazie "TRANQUILLO"
                      FAI 15766

                      Commenta


                      • #71
                        One key to take off and landing
                        •One key to return
                        •Fly around the point automatically
                        •Automatic flight around the preset routes
                        •Automatic flight when destination is set
                        •GPS + GLONASS Double star positioning, hover free and easy
                        •Optical flow positioning aid, better to hover indoor
                        •Automatic alert to return when the battery is low, auto-return after losing contact
                        •GPS real-time tracking
                        •Auto-hover by the edge of no-fly zone



                        qualcuno mi spiega cosa di questo oggetto viene ritenuto legale per uso amatoriale nel nostro paese?

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                          One key to take off and landing
                          •One key to return
                          •Fly around the point automatically
                          •Automatic flight around the preset routes
                          •Automatic flight when destination is set
                          •GPS + GLONASS Double star positioning, hover free and easy
                          •Optical flow positioning aid, better to hover indoor
                          •Automatic alert to return when the battery is low, auto-return after losing contact
                          •GPS real-time tracking
                          •Auto-hover by the edge of no-fly zone



                          qualcuno mi spiega cosa di questo oggetto viene ritenuto legale per uso amatoriale nel nostro paese?
                          è come un Phantom 3/4, se sei in regola con l'enac nn hai niente di cui preoccuparti

                          Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
                          In vendita su ebay Xiaomi Mi Drone FPV With 1080p Camera 3-Axis Gimbal RC Quadcopter RTF | eBay
                          In realtà è in preorder disponibilità a luglio
                          sul sito che ho postato si trova a molto meno: 364.25

                          da ebay sono oltre 500 euro......

                          Commenta


                          • #73
                            XIAOMI Mi Drone 1080P

                            345€ + spedizione da gearbest sperando che sia disponibile al acquisto a breve D:

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                              XIAOMI Mi Drone 1080P

                              345€ + spedizione da gearbest sperando che sia disponibile al acquisto a breve D:
                              Pur non essendo un appassionato del volo,questo modello interessa anche a me...chissa' che sia la volta buona che mi stacco da terra!
                              SworkZ S104
                              "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

                              Commenta


                              • #75
                                Geekbuying che dichiara di essere il patner ufficiale ha gia iniziato le prevendite.... consegne a partire dal 30 luglio (cosi scrivono)

                                ma l'avevano fatto anche con la nuova YI... consegne dal 6 giugno.. ma stranamente sono slittate al 15.... adesso vediamo tra quattro giorni.. se devono continuare a scrivere "bugie"
                                Ultima modifica di Marcofan76; 11 giugno 16, 18:31.
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X