annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualcuno di voi ha il modello con camera 4k?

    Commenta


    • Non è ancora uscito. Se ne riparla ai primi di settembre con una vendita riservata al mercato cinese.

      Qualche esemplare probabilmente potrà essere disponibile su GearBest come capitato per la versione 1080p che ufficialmente non è ancora in vendita per l'europa.

      Consiglio comunque di aspettare che migliorino l'app e che mettano su almeno l'assistenza. Attualmente non esiste
      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

      Commenta


      • Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
        Non ho capito il motivo per cui dji può far pagare una seconda batteria 100€ e xiaomi no... Ovviamente spero anche io che i prezzi si abbassino,ma sinceramente non vedo tutto questo scandalo...
        Nessuno scandalo, ma dato che il prezzo annunciato per il modello 1080p è di 350 euro, che la batteria ne costi un terzo è difficile...
        Il discorso prezzi però va affrontato quando Xiaomi inizierà a produrre a pieno regime.

        Commenta


        • in alcuni negozi on line mi pareva di averlo visto il modello 4k in vendita..forse sono pre order.. son curioso di vedere la qualità dei video..

          nonostante youtube comprima i video e la loro qualità, quello dei DJJ phantom 4 (messi a 2160 p, indipendentemente se lo schermo del pc è un 4k.. si vedono comunque meglio che settati a 1080p) son eccelsi (a mio avviso).

          Commenta


          • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
            Due giorni buttati e sono ancora al punto di partenza.

            Aggiornato l'iphone a IOS 9.3.3 e installata l'app dopo vari tentativi riesco a far partire l'app ma il processo si blocca con un errore di connessione.

            L'app per iphone è solo in cinese.

            Cerco di procurarmi un cellulare con android, almeno l'app è tradotta in inglese.
            Con il 4s ho provato di tutto ma non ne vuole sapere.

            Ho provato con un cellulare Asus e app Android ed è andata al primo colpo. Calibrato, domani mi trovo un posto tranquillo e finalmente si vola!!!

            L'unico problema è che il proprietario rivuole il suo cellulare.....
            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

            Commenta


            • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
              Con il 4s ho provato di tutto ma non ne vuole sapere.

              Ho provato con un cellulare Asus e app Android ed è andata al primo colpo. Calibrato, domani mi trovo un posto tranquillo e finalmente si vola!!!

              L'unico problema è che il proprietario rivuole il suo cellulare.....
              Pigliati un cell cinesone da 60 euro(o anche meno durante certe offerte) da amazon... se funziona bene se no lo rendi ;)

              Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Salgono le lamentele in Cina per prodotto giudicato non maturo a sufficienza .
                Diversi post con suggerimenti attendere all'acquisto , in particolare se ci si aspetta un vero ready to fly
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                  Due giorni buttati e sono ancora al punto di partenza.

                  Aggiornato l'iphone a IOS 9.3.3 e installata l'app dopo vari tentativi riesco a far partire l'app ma il processo si blocca con un errore di connessione.

                  L'app per iphone è solo in cinese.

                  Cerco di procurarmi un cellulare con android, almeno l'app è tradotta in inglese.
                  Nel caso di iPhone suggerisco di seguire anche la discussione su rcgroup
                  Official Xiaomi Mi Quadcopter Owners thread - Page 28 - RC Groups
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Nuovo upgrade per la FlightController #1852
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Marco ma alla fine lo hai provato? Ho visto solo quel video di prova...
                      Qualche parere?

                      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                      Commenta


                      • Più nessun aggiornamento dai possessori dello xiao mi? ci avete lasciato con la curiosità proprio sul più bello

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          Nuovo upgrade per la FlightController #1852
                          non s vede l'immagine :\

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                            non s vede l'immagine :\
                            Ecco qui



                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Adriantaps Visualizza il messaggio
                              Più nessun aggiornamento dai possessori dello xiao mi? ci avete lasciato con la curiosità proprio sul più bello
                              Si in effetti...voi che avete la fortuna di averlo acquistato ora non ci date più notizie?

                              Commenta


                              • Vorrà dire qualcosa?
                                :p

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X