annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho disdetto l'ordine da gb. Prima era disponibile e poi è andato subito in back order riportando la consegna per ottobre....

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Però lo zaino é arrivato subito 😄

      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
        Vorrà dire qualcosa?
        :p


        tipo?
        se volete news potete seguire anche i gruppi Facebook che avevo linkato alcuni post fa...
        e poi non dimenticate che è agosto

        il mio funziona ottimamente, vi condivido un video di Marco Robustini pubblicato pochi giorni fà...

        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • se cercate uno Zaino per il MI Drone ;) ... Lo Zaino perfetto per il MI Drone Xiaomi - ActionCam Italia
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Ragazzi sono anche interessato a questo drone!!!anche se per quel prezzo si potrebbe prendere un ph3!!!voi tra i due quale consigliate???
            Avete qualche link dove comprarlo a buon prezzo???
            Grazie
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • ti consiglio di aspettare, il prezzo piu basso era su Gearbest a 435€ ma è andato out of stock e poi c'è stato un ulteriore rincaro, anche su altri store... oltre 530€
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                ti consiglio di aspettare, il prezzo piu basso era su Gearbest a 435€ ma è andato out of stock e poi c'è stato un ulteriore rincaro, anche su altri store... oltre 530€
                OK grazie!!
                Invece quali differenze ci sono con un equivalente phantom 3???
                Che mi consigli tra i due?
                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                Commenta


                • non ho mai avuto un Phantom, ma senza andare troppo off-topic, se hai la moneta prendi almeno la versione "Advance"
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nikzak Visualizza il messaggio
                    Si in effetti...voi che avete la fortuna di averlo acquistato ora non ci date più notizie?
                    Ero al mare....
                    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      non ho mai avuto un Phantom, ma senza andare troppo off-topic, se hai la moneta prendi almeno la versione "Advance"
                      Dala risposta che mi dai.......mi pare senza ombra di dubbia che phantom sia ancora il migliore?!
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                        Dala risposta che mi dai.......mi pare senza ombra di dubbia che phantom sia ancora il migliore?!
                        Se puoi spendere, si...non dico che questo multirotore non sia all'altezza, ma secondo me è ancora un po' acerbo

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Se puoi spendere, si...non dico che questo multirotore non sia all'altezza, ma secondo me è ancora un po' acerbo

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Quoto quanto detto da Lillo. Se mastichi l'inglese vatti a vedere qualche review, vedrai che c'è qualche cosa da affinare livello software.

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                            Ragazzi sono anche interessato a questo drone!!!anche se per quel prezzo si potrebbe prendere un ph3!!!voi tra i due quale consigliate???
                            Avete qualche link dove comprarlo a buon prezzo???
                            Grazie
                            Guarda oggi lo xiaomi è paragonabile ad un pH3 standard , la versione 4k è paragonabile al PH 4k (lo standard con la camera a 4k) , il ph 3 advanced ed il pro sono per ora superiori, almeno come sicurezza sulla trasmissione e controllo.
                            Lo xiaomi ha molte potenzialità ma è ancora un po verde come lo erano i primi phantom 1 o 2 , chiaramente rapportati alla tecnologia disponibile alla data di entrata sul mercato. Come ho gia scritto forse meglio aspettare la release 2

                            Poi occorre considerare che ora il PH3 standard e 4k che non usano il lightbridge , possono essere moddati per incrementare la distanza di controllo , ripeto non per andare piu lontano ,ma per avere piu margini
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                              Dala risposta che mi dai.......mi pare senza ombra di dubbia che phantom sia ancora il migliore?!
                              ripeto, forse non era abbastanza chiaro, al prezzo che lo trovi adesso perde molto del vantaggio iniziale, che era appunto un prezzo molto competitivo.... per pagarlo 600€ io prenderei un Phantom3 Advance che al momento offre piu garanzie come software gia rodato, app stabile e range maggiore

                              hai letto la mia recensione? l'ho postata qualche pagina fà
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Ragazzi grazie a tutti per i consigli!!!!
                                Effettivamente riflettendo, attualmente, lo xiaomi converrebbe solo se avesse un super prezzo conveniente!!!!
                                Purtroppo inglese poco e niente diciamo a livello scolastico!!
                                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X