annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Non si tratta di guerre di religione, se anche a me lo avessero regalato, non direi mezza parola... Ma attualmente occorrono 500 carte, e allo stato attuale è innegabile che qualche problemino di gioventù lo abbia.
    Io seguo interessato,perché sono sicuro che presto o tardi lo comprerò. Certo poi ce gente che lo riceve in regalo, lo brikka era gliene regalano un altro è ovvio che i problemini passano in secondo piano ☺

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Appena riesco ad aggiornare l'iPhone lo provo e avrete le impressioni di un possessore "pagante"

    Immaturità del software a parte e in attesa di farlo volare posso dire che i soldi che ho speso se li vale tutti.

    Solo il Gimbal\Telecamera è un gioiellino, se la stessa cura messa nel design e nei materiali è stata messa anche nel comportamento in volo.....
    Ultima modifica di FlyingCharles; 08 agosto 16, 15:44.
    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

    Commenta


    • Abbiate fede!!! questo MI Drone è tanta roba!!!! il software si sistema!!!


      grazie a chi mi ha fatto i complimenti per la recensione! ho cercato di essere il piu obbiettivo possibile!
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Aspettiamo un software maturo ed il prezzo promesso, non quello degli store che si sono accapparrati i primi esemplari...

        Commenta


        • forse abbiamo una news, dopo aver sbloccato la beginner mode, con APP Android 0.0.42 l'ultima, e
          se avete un device (smartphone) Xiaomi le modalità di volo "waypoints" e "Pointing" sono ABILITATE



          al momento uno user Italiano si è accorto di questo, sto aspettando conferme da altri che utilizzano device Xiaomi....
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Uhm... interessante. Io uso xiaomi. Appena arriva il drone verifico.

            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Intanto, per chi è interessato, segnalo che lo zaino per trasporto del drone è questo:

              Original Xiaomi 17L Classic Business Style Men Laptop Backpack-28.26 and Free Shipping| GearBest.com

              è venduto a poco (con lo sconto l'ho pagato circa 15€).

              Secondo me, siccome era già venduto da xiaomi, gearbest non si è ancora accorta che può trasportare il drone . Dopo costerà minimo 80€

              Qui si vede limmagine con il drone dentro:

              https://www.fasttech.com/products/0/...kpack-shoulder

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                Intanto, per chi è interessato, segnalo che lo zaino per trasporto del drone è questo:

                Original Xiaomi 17L Classic Business Style Men Laptop Backpack-28.26 and Free Shipping| GearBest.com

                è venduto a poco (con lo sconto l'ho pagato circa 15€).

                Secondo me, siccome era già venduto da xiaomi, gearbest non si è ancora accorta che può trasportare il drone . Dopo costerà minimo 80€

                Qui si vede limmagine con il drone dentro:

                https://www.fasttech.com/products/0/...kpack-shoulder
                Ottimo, grazie.

                Il problema è che non è uno zaino specifico, sembra non abbia imbottiture o sagomature per tenere il drone fermo e protetto.

                Pensavo di prendere uno di quelli per phantom o per xfree, devo però ancora verificare le misure.
                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio

                  Secondo me, siccome era già venduto da xiaomi, gearbest non si è ancora accorta che può trasportare il drone . Dopo costerà minimo 80€
                  lo sanno lo sanno...
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • altre foto:


                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      altre foto:


                      Ma te lo sei comprato?!? com'è l'imbottitura?
                      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                      Commenta


                      • non sono mie le foto... si l'ho comprato mi deve arrivare, poi ti dirò
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • €107.25 La batteria ;) Original Xiaomi Mi Drone 17.4V 5100mAh Battery-121.34 and Free Shipping| GearBest.com
                          Devono abbassare i prezzi e speriamo che lo facciano presto

                          Commenta


                          • Due giorni buttati e sono ancora al punto di partenza.

                            Aggiornato l'iphone a IOS 9.3.3 e installata l'app dopo vari tentativi riesco a far partire l'app ma il processo si blocca con un errore di connessione.

                            L'app per iphone è solo in cinese.

                            Cerco di procurarmi un cellulare con android, almeno l'app è tradotta in inglese.
                            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Rocky332 Visualizza il messaggio
                              €107.25 La batteria ;) Original Xiaomi Mi Drone 17.4V 5100mAh Battery-121.34 and Free Shipping| GearBest.com
                              Devono abbassare i prezzi e speriamo che lo facciano presto
                              Non ho capito il motivo per cui dji può far pagare una seconda batteria 100€ e xiaomi no... Ovviamente spero anche io che i prezzi si abbassino,ma sinceramente non vedo tutto questo scandalo...

                              Poi che gli store ci mangino su, perché comunque xiaomi vende lo stesso è un altro paio di maniche.

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                              SworkZ S104
                              "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X